A sunflower soul with rock ‘n roll eyes curious thoughts and a heart of surprise
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
7 notes
·
View notes
Text
188 notes
·
View notes
Text
🐝🐝
3 notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Text
Ho voglia di un gelato.
Anche di un abbraccio
2 notes
·
View notes
Text
Tequila~
3 notes
·
View notes
Text
if you’re rude to waiters at restaurants i hate you
405K notes
·
View notes
Text
ero arrivata al punto
che notavo tutto,
anche le piccole cose
il guaio era
che erano tutte
di mio gradimento
54 notes
·
View notes
Text
I kissed a boy, but he wasn’t you. I don’t understand why i miss you so much. But one thing i know, i want to see you again.
2 notes
·
View notes
Text
Parlerò alle stelle di te
Parlerò alle stelle di te, come se fossimo vecchie amiche.
Racconterò loro dei nostri viaggi in macchina alla ricerca di un drago fumante; che alla fine, l’unica cosa che andava a fuoco, erano i nostri corpi.
Domanderò se si ricordano i nostri baci, le mani esperte farsi insicure.
Confesserò alla luna che alcune notti insonni le ho passate a osservare te invece che lei.
Parlerò alle stelle di te, uniche testimoni delle voglie di gelato e dolcezza.
Ammetterò al cielo notturno che, certe volte, avrei voluto mostrare tutto ciò anche al sole per farlo arrossire.
#frasi#tumbrl#frasi tumbr#frasi tumblr#amore#love#lovers#nightwithoutyou#nightsky#nights#notte stellata#stelle#stars#cielo stellato
2 notes
·
View notes
Text
👽
3 notes
·
View notes
Text
Lettera ad Afrodite
Cara Afrodite,
Vorrei un amore come il loro.
Sai di chi parlo, vero? Li hai fatti incontrare per caso o forse avevi tutto programmato. Chissà cosa avevi in mente mentre decidevi che le loro vite dovevano intrecciarsi.
Un amore inarrestabile. Sembra uscito da un film: si incontrano in vacanza, e tornano innamorati. Estate da favola, indimenticabile. Quanto ci hai visto lungo?
Che poi sai, lei ne è rimasta stregata dalla prima volta che lo ha visto più di due anni fa e e lo è tutt’ora. Tutto questo non può essere una coincidenza, è destino.
Dea dell’amore, non puoi sapere che forza prorompente hai creato. Potente come le onde del mare da cui sei nata.
Loro, che sono un concentrato di tradizione e novità, un cocktail micidiale. Si sposeranno, ma la proposta lo ha fatto lei. La casa dei sogni, ma con i piatti con i supereroi.
Ripeto, vorrei un amore come il loro.
Il loro incontro era inevitabie anche se non lo avessi voluto, ammettiamolo. Un po’ come tuo figlio Eros con Psiche, hanno vinto loro. E, hai dovuto accettare alla “sconfitta”. Perché nemmeno tu, che ne sei la Dea puoi qualcosa contro l’amore, quello vero.
Ti voglio raccontare qualche aneddoto, sarai impegnata sù, all’Olimpo.
Una volta, presa da varie teorie su questo sentimento le ho chiesto con che alimento avrebbe rappresentato l’amore. Il gelato, sai perché? Va sempre bene, in ogni stagione. Sei intollerante ai latticini? C’è quello senza lattosio. Vegano? Quello di soia. C’è per chiunque, ad ognuno il suo. E poi, è come il cioccolato, dona subito felicità. È che altro puoi dirle se non che ha ragione?
Oppure quando sono andati a Verona. Cappotto rosso e frangia fatta da poco lei, giubbotto blu lui. Un lucchetto a forma di cuore con le loro iniziali per suggellare nuovamente il loro amore. Dimmi Dea, il loro amore rimarrà impresso in quella dedica su mattoni che lui ha scritto?
Mi domando se tutte le persone siano destinate ad incontrare la propria metà, proprio come loro. Afrodite, troverò il mio pezzo mancante?
Una persona che nonostante abbia lavorato tutta notte, con i capelli scompigliati da sonno, si alza per cucinarmi io pranzo? Una persona che dal primo giorno sappia che è quello giusto.
Dea dell’Amore, vorrei un amore così.
6 notes
·
View notes
Text
Amore a tempo determinato
Sto provando a scrivere ciò che provo e mi risulta così difficile. A me, che con le parole, ci costruisco armi per abbattere i muri. I tuoi. “Non innamoriamoci” ecco cosa mi sono ripromessa quando ti ho conosciuto.
Infranta prima che calasse il sole. Perché lo sapevo che, un amore eterno con te, avrebbe comunque avuto un termine. Ma sono egoista di natura, ho deciso di aggrapparmi con le unghie e i denti a questo sentimento. Ed ora, mi sto uccidendo senza alcuna pietà verso me stessa. Sono così masochista? Sicuramente. Codarda? Anche.
Sai, una canzone dice: “Avrei voluto che l’amore fosse perfetto come l’amore stesso. Avrei voluto poter nascondere tutte le mie debolezze. Ho coltivato un fiore che non sarebbe potuto sbocciare in un sogno che non si avvererà”. È stato bello ma ormai siamo giunti al termine.
6 notes
·
View notes
Text
“Neanche ti immagini tutto il tempo che ho perso, le notti passate in bianco a farmi mille paranoie.”
- Mr. Rain
890 notes
·
View notes