speedyfunnut
Perchè rimanesse
34 posts
Chi conosce le difficoltà della vita, non disprezza gli immigrati, non disprezza chi è povero
Don't wanna be here? Send us removal request.
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Ogni Persona parla attraverso il proprio vissuto, sulla base delle proprie esperienze, con la capacità di argomentare che è riuscito a maturare.
Il riconoscimento di Diritti interessa TUTTI, quindi TUTTI devono battersi: NON DELEGARE AD ALTRI QUELLO CHE E' COMPITO NOSTRO.
5 notes · View notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Ipocriti allo sbaraglio.
Mi raccomando: scagliamoci sempre contro donne, contro Persone che vivono 'situazioni limite' di degrado, di emarginazione; non prendiamocela mai contro i ricchi, contro vip, contro politici di destra che HANNO BISOGNO di gente emarginata 'fissa' per fare propaganda.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Cosa fanno le Persone.
Le persone mentalmente equilibrate NON 'sgranano rosari', NON vanno a santuari a caccia di vedere anche loro 'apparizioni di madonne' e NON parlano a divinità inesistenti, ma, infastidite da povertà e Reati, si interfacciano con le persone bisognose, non con le statue di coccio.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Là dove c'è consensualità, NON esiste alcun tipo di sfruttamento del corpo d'una #donna con la GPA; là dove c'è sfruttamento, NON è la 'gestazione per altri' il problema, MA la povertà.
Va risolta la povertà: non puoi condannare una donna se per povertà si fa pagare la GPA.
La differenza fra Etica e morale è che la prima analizza CAUSE e conseguenze d'un fenomeno; la morale, invece, mancando di raffinatezza di pensiero, si ferma a ciò che vede o sente: alle 'sensazioni a pelle', al 'pensiero comune accettato' pieno di pregiudizi: NON VA OLTRE.
1 note · View note
speedyfunnut · 2 years ago
Text
LA BESTEMMIA È LUCE!
Bestemmiare non offende nessuno: le divinità non esistono e il 'sentimento religioso' è qualcosa che devi imporre a qualcuno fin da bambino, attraverso la coercizione di un indottrinamento, perché la Cultura non permette di credere alle PUTTANATE religiose.
Tumblr media
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
È un diritto voler crescere un bambino: autodeterminarsi è un diritto inalienabile per ogni essere umano - e ciò abbraccia anche maternità, adozione, maternità surrogata; ciò che NON è un diritto, è rendere difficile la vita altrui con la moralità.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
NO alla religione in politica.
In qualsiasi forma, è bene che le convinzioni religiose (superstizione) non entrino in politica. I disvalori cristiani hanno reso l'Italia un Paese dove, per motivi religiosi (superstizione), si sono commessi omicidi e ostracismi; l'antisemitismo nasce con il cristianesimo: di questo abbiamo prove anche in Italia, con la presenza di numerosi ghetti ebraici (istituiti in Italia tra il XVI e il XIX secolo, secondo i dettami della bolla Cum nimis absurdum di papa Paolo IV del 1555). La chiusura dei ghetti avvenne solo nell'Ottocento. 
Il culto cristiano (d'origine ebraica) è stato importato in Italia, in un'epoca in cui eravamo già Civilizzati dalla cultura greco-romana; il cristianesimo non rappresenta affatto le radici italiane/europee, ma un pessimo momento storico di regressione sociale. Il cristianesimo è una superstizione antisemita, xenofoba, razzista, omofoba, misogina, maschilista; se non ci fossero mai più state, dopo il fascismo, interferenze politiche della chiesa cattolica nella politica italiana, oggi avremmo un welfare socialdemocratico e diritti sociali, civili ben garantiti.
Dichiararsi pubblicamente cattolici, manda un messaggio preciso: si dice ai terzi di essere maschilisti, misogini, razzisti, xenofobi, omofobi; si professa di essere persone Incivili e Ignoranti, poiché la chiesa di Roma fa apologia di tali disvalori. Un papa, un sacerdote della chiesa cattolica non è altro che uno sciamano, un truffatore: un soggetto meschino che usa la superstizione, l'Ignoranza altrui per condurre una vita privilegiata, senza lavorare. Qualsiasi 'opinione' provenga da tali TRUFFATORI va tassativamente rigettata.
La religione non è verità, ma superstizione; è un aspetto privato delle persone, non pubblico; un religioso ha diritto a fare ciò che vuole, secondo i suoi principi, del suo corpo, della sua vita, non di imporlo agli altri - bambini compresi, a cui si deve offrire Cultura.
La religione non è Cultura, ma mera superstizione, creduloneria, da cui tenersi alla larga; per comportarci in modo Civile non abbiamo bisogno di alcuna religione, ma di una Coscienza - che si può costruire solo attraverso Scienza e Cultura.
Tumblr media
9 notes · View notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
'Aborto' quale sinonimo di libertà di autodeterminazione del PROPRIO corpo; un diritto, NON un obbligo, ma solo una scelta.
Non scegliamo di nascere in un corpo femminile; non scegliamo di nascere: quindi è fondamentale che esistere comporti maggiori Qualità e Piacere possibili.
1 note · View note
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Un bambino NON è in grado di leggere e capire la bibbia; per comprendere il cristianesimo devi conoscere la storia del popolo ebraico, e sapere tutta la Storia - che prevede ANCHE i genocidi compiuti dal cristianesimo; NON si può pertanto dire 'cristiano' chi NON sceglie di esserlo.
La religione non è educazione, ma superstizione (Ignoranza); per comportarci bene serve una Coscienza, che si matura solo attraverso Cultura e Scienza. Un bambino, per crescere sano di mente, deve essere tenuto lontano dalla religione, e cresciuto secondo spirito critico.
Dovremmo toglierei tutti i santi e i martiri dai calendari; abolire qualsiasi festa religiosa; iniziare comportarci da Persone Civili, e non ancora come una tribù che vive in mezzo al nulla, e parla ai sassi e alle montagne.
1 note · View note
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Ogni religione è pagana, 'barbara', secondo l'altra; ogni setta si considera ufficiale, l'unica, e portatrice di 'verità', anche se tutte sostengono solo corbellerie.
Aderire o meno ad una religione è un fatto personale; appartiene alla sfera privata. Nessuno deve decidere per gli altri cosa essi debbano credere, dato che il 'credere' non è sapere, ma dogma, privo di prove - quindi superstizione, Ignoranza.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Se bastasse un volantinaggio per rendere coscienti gli automi, non esisterebbe alcuna lotta manco per diritti elementari, come la libertà.
Molte persone non sanno neanche il perché si alzano la mattina e vanno a lavorare, per conto di 1% di uomini più ricchi del mondo.
Se le vecchie generazioni si fossero comportate con Etica, invece di seguire impazzite il consumismo, non sarebbe necessaria alcuna protesta da parte degli ambientalisti. Ora, chi si preoccupa per l'Ambiente, ha urgente necessità di attirare l'attenzione dei superficiali.
Invece di difendere l'Opera NECESSARIA anche alla nostra sopravvivenza, come boschi e fauna, gli automi s'impuntano in inutili palazzi inorganici, sedi pure di signorie, cioè di gente che viveva a sbaffo dei più poveri.
Mi chiedo: questi androidi sognano pecore elettriche?
Tumblr media
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
La Corte Penale Internazionale ha formalmente indicato Putin come un criminale; ora ciò che serve è che gli eserciti Europei si alleino, perché non c'è pace senza la cattura di un criminale.
Putin non è Messina Denaro: non possiamo fare finta di non sapere dove si trova.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Nel Mio Mondo Parallelo, presto il mio utero ad una coppia omosessuale che desidera un bambino e metto sotto alle striscie pedonali, per sbaglio, l'ultimo omofobo sulla Terra, mentre vado a farmi fare una ecografia.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Non serve credere ad Alessandro Zan, alle sue denunce di omofobia in Italia: Elena Donazzan è ancora assessore all'istruzione in Veneto, NONOSTANTE abbia istigato al suicidio col suo comportamento omofobo Cloe Bianco.
Ciò significa che l'omofobia non solo non viene punita quando uccide, MA PURE SI DIMENTICA PRESTO.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Il cattolicesimo è pericoloso per donne e omosessuali; le donne che si omologano al patriarcato e lo tramandano di generazione, ai figli, vivono serenamente; chi si discosta, finisce molestata o ammazzata.
Questa è la causa dei femminicidi a cui assistiamo in Italia.
La libertà femminile mette in discussione non solo una società su misura di 'maschio', come quella italiana, ma la chiesa stessa, la cui organizzazione è patriarcale: solo gli uomini possono diventare papi o sacerdoti; le donne, per la chiesa, non hanno Diritti.
Non si può dare credito alla chiesa di Roma, in quanto donne: nella sua struttura patriarcale, nei sermoni, mostra visivamente di disconoscere qualsiasi forma di intelligenza nelle donne (se non sono di coccio). Per andare d'accordo con un sacerdote misogino devi essere per forza anche tu misogino; e ci sono donne misogine.
Per andare d'accordo con un sacerdote della chiesa cattolica misogino devi essere anche tu misogina; e ci sono donne misogine: ci sono donne che odiano altre donne; che non percepiscono di essere pedine d'una incultura che opprime le donne e le vuole pure in guerra fra loro.
1 note · View note
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Se una persona vuole davvero combattere per i Diritti, in qualsiasi ruolo (da politico, da Artista, da 'quello che sa fare') deve accettare il compromesso di ingoiare molti rospi e concentrarsi sui Diritti, non su chi, malamente gli va addosso per sfiancarlo.
0 notes
speedyfunnut · 2 years ago
Text
Se nel tuo quotidiano senti o avverti 'presenze divine' o 'spiriti', vuol dire che sei vittima di una suggestione e in tal caso è consigliato rivolgersi ad uno psicologo, che possa curare tale psicosi.
0 notes