ninocom5786
A muso duro
3K posts
Antonino, M, 05/07/1986, Italy 🇮🇹sicilian, living in a town near Catania. Politics, sports, music, arts, languages (English and French fluently, basic Spanish). Single. Working as secretary's employer in a junior high school in the Northern 🇮🇹. Ask or message (No Sexting, no genitals picks no bots). Canterò le mie canzoni per la strada Ed affronterò la vita a muso duro Un guerriero senza patria e senza spada Con un piede nel passato E lo sguardo dritto e aperto nel futuro
Don't wanna be here? Send us removal request.
ninocom5786 · 12 hours ago
Text
The Iguana
Tumblr media
A Real Wild One
3 notes · View notes
ninocom5786 · 14 hours ago
Text
Tumblr media
1 note · View note
ninocom5786 · 14 hours ago
Text
Tumblr media
The vocational school mustn't become an incubator of small monsters aridly educated ideas for a trade, without generals, without general culture, without soul, but only beings with an infallible eye and a steady hand.
Of course, for bourgeois industrialists, it may be more useful to have worker-machines rather than worker-men. But the sacrifices to which the whole community undergoes in order to improve itself and to make the best and most perfect men spring from its bosom who raise it even more, must be beneficially poured out on the whole community and not just on a category or a class.
44 notes · View notes
ninocom5786 · 14 hours ago
Text
Infami di merda, vi dobbiamo mettere il vostro manganello nel culo.
ACAB!
Vi paga lo Stato, proteggete i fascisti e servite i padroni.
Paese sicuro dove alla polizia non viene impedito di fare il suo lavoro
Tumblr media Tumblr media
eh lo so che c'è gente che pensa che se non "facevano niente" non avrebbero avuto niente da temere... è la stessa gente che si lamenta della STASI e che qua avrebbe guardato i fasci torturare.
Salvo magari scoprire di pensare di non aver fatto niente e invece...
33 notes · View notes
ninocom5786 · 2 days ago
Text
Tumblr media
MEDUSA, LA BELLA DONNA CHE È STATA PUNITA PER ESSERE STATA VIOLENTATA.
Secondo la mitologia greca, Medusa era una gorgone e aveva una caratteristica che la distingueva perché mortale e la più bella delle sue sorelle. Medusa è uno dei personaggi più facili da riconoscere ad occhio nudo nella mitologia greca. Con i suoi capelli di serpente aggrovigliati e il potere di trasformare chiunque la guardasse in pietra, è uno dei mostri più popolari dell'antichità. Ma c'è una parte della sua storia che non è mai stata raccontata.
La sua bellezza affascinava Poseidone, lui cercò di sedurla e violentarla nel tempio di Atena, dove lei andò innocentemente a chiedere aiuto alla Dea.
La rabbia di Atena era così grande che ha punito Medusa trasformandola in un mostro. Mani di metallo, denti affilati, occhi che emettono luce, chiunque li guardasse direttamente si trasforma in pietra.
Afrodite, che non ha ottemperato a questa punizione, era gelosa dei bei capelli di Medusa, che trasformò in serpenti.
Medusa fu esiliata e condannata a vivere in terre iperbariche.
Durante la relazione tra Poseidone e Medusa, si verificò una gravidanza che aumentò il risentimento di Atena, che ordinò a Perseo di uccidere Medusa.
Perseo le ha tagliato la testa con un singolo colpo di spada.
La testa di Medusa fu consegnata ad Atena, che la usò come scudo in tutte le sue battaglie, proprio come fece Perseo per salvare Andromeda e uccidere Polidectes.
Anche il suo sangue era conservato, perché la vena sinistra era un veleno mortale, e la destra aveva proprietà curative.
Quando Perseo le ha tagliato la testa, il gigante Crisaor e il cavallo alato Pegasus sono emersi dal suo collo. Entrambi sono considerati figli di Poseidone, il che significa che erano il risultato di uno stupro, e Medusa era incinta quando è stata uccisa.
Medusa non era il vero mostro in questa storia.
#medusa
8 notes · View notes
ninocom5786 · 3 days ago
Text
Ciò che mi disgusta vedere non è una semplice foto osé o in costume o di un bel vestito o chicchessia di una donna o ragazza. Ciò che mi disgusta è invece leggere e sentire commenti sgradevoli e finti apprezzamenti di uomini eterosessuali.
0 notes
ninocom5786 · 4 days ago
Text
Che generazione di merda, vuota, non frega un cazzo a nessuno della cultura, della storia, la gente pensa solo a scopare, bere, drogarsi, sono tutti la copia dell’altro
49 notes · View notes
ninocom5786 · 6 days ago
Text
0 notes
ninocom5786 · 8 days ago
Photo
Tumblr media
618 notes · View notes
ninocom5786 · 9 days ago
Text
A me sta gente che usa le persone come bancomat mi fa schifo.
116 notes · View notes
ninocom5786 · 9 days ago
Text
La polarizzazione delle persone ricche e famose sui social ha reso il popolo sempre più incrine a questi personaggi inetti. Sono incompetenti nel trattare qualsiasi argomento di un certo spessore volti a banalizzare e a sdoganare tutti i problemi sociali delle persone.
Sono soggetti pericolosi che creano bande di dementi, lobotomizzati e ignoranti, un po' come le bande di gangster che si scontrano, vanno assolutamente fermati e boicottati.
0 notes
ninocom5786 · 9 days ago
Text
Twitter oggi X è un social zeppo di account anon e no maschilisti, misogini, complittisti, fascisti, razzisti e oscurantisti con foto profilo di calciatori e femminicidi a fine di insultare, inveire, umiliare e minacciare donne, LGBT e antifascisti per rendersi "invisibili" dalle loro vere identità.
Facebook è zeppo di boomer, Instagram di influencers con IA, TikTok da bulletti, idioti e ignoranti maggiormente minorenni.
Tumblr di segaioli, pervertiti e viscidi a ogni foto intima, succinta e in costume.
Threads è più o meno la stessa cosa di X.
Telegram di revenge porn.
I social sono la peggior droga, la peggior fogna, il peggior specchio della società liberale e occidentale volti a polarizzare ogni cosa riguardo temi sociali e culturali importanti e delicati.
3 notes · View notes
ninocom5786 · 9 days ago
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
E peraltro questa sinistra voleva combattere i fascisti e i nazisti che da otto anni in Ucraina perpetrano crimini contro comunisti, antifascisti e russofoni nel sud del paese finendo per sostenerli.
🤡🤡🤡🤡
2 notes · View notes
ninocom5786 · 10 days ago
Text
Stalin, il terrore dei nazifascisti, dei liberali, dei padroni, dei revisionisti e dei corrotti.
Stalin, un gigante della storia, il più grande amico e rappresentante dei lavoratori e delle lavoratrici.
La sua Armata Rossa liberò Mezza Europa, il vero denazificatore.
Tutto ciò che dicono sui suoi "crimini" sono solo balle divulgate dai nazisti e accettate da benpensanti e democratici.
Putin gli può solo lucidare le scarpe.
GLORIA IMPERITURA A STALIN E ALL'UNIONE SOVIETICA.
Tumblr media
0 notes
ninocom5786 · 10 days ago
Text
Se viviamo in un periodo dove perseverano e regnano l'odio, la maleducazione, l'ignoranza e la violenza, dove si fanno apologia della mafia e del fascismo, dove si ostenta la ricchezza, la vita sfrenata e la superiorità, è proprio grazie alla classe politica (perlopiù di destra, ma anche di sinistra), alla classe dei padroni e alla classe dirigente che hanno portato le nuove e vecchie generazioni a tutto ciò.
Gente come Berlusconi, Salvini, Meloni, Briatore, Porro e combriccola varia, coi loro discorsi di odio e la loro volgarità alla pari di Mussolini e Hitler, hanno portato alla gente di prendersela con chi viene sfruttato, chi lavora dignitosamente, con chi non è conforme col loro pensiero politico, chi lotta per i propri diritti sociali e civili minacciati dal governo e sue associazioni affiliate, chi fa veramente giornalismo, chi lotta per la giustizia sociale e chi vuole educare i ragazzi al rispetto, alla cultura e all'educazione.
Tutto si basa su denaro, successo, avidità, ignoranza, sfruttamento, discriminazione, sottomissione e volgarità. Le tv di Berlusconi hanno insegnato tutto questo e i social network lo seguono e quest'ultimi hanno creato dei veri e propri escrementi digitali che hanno portato a rinviare, con la loro violenza inaudita, eventi sportivi e culturali per rispetto di una persona a noi vicina andata via troppo presto.
Purtroppo certi mezzi non funzionano più e hanno fallito miseramente producendo effetti contrari e a boomerang. Servono creare un nuovo sistema e una nuova società perché riprende i vecchi mezzi per rieducare i nostri ragazzi servono a poco o nulla.
2 notes · View notes
ninocom5786 · 10 days ago
Text
Non c'è alcuna differenza tra loro due.
Tumblr media
Due fecce della stessa medaglia.
1 note · View note
ninocom5786 · 11 days ago
Text
Tumblr media
I manganelli li usano pure i liberal socialdemocratici, ma per quest'ultimi è solo questione dei fascisti.
0 notes