Antonino, M, 05/07/1986, Italy 🇮🇹sicilian, living in a town near Catania. Politics, sports, music, arts, languages (English and French fluently, basic Spanish). Single. Working as secretary's employer in a junior high school in the Northern 🇮🇹. Ask or message (No Sexting, no genitals picks no bots). Canterò le mie canzoni per la strada Ed affronterò la vita a muso duro Un guerriero senza patria e senza spada Con un piede nel passato E lo sguardo dritto e aperto nel futuro
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
tumblr è il posto più strano del mondo
ti affezioni a dei blog con cui nemmeno hai mai parlato
410 notes
·
View notes
Text
Pink Floyd at Pompeii – MCMLXXII - One of These Days (Official Music Video)
youtube
0 notes
Text
Tutto questo antagonismo tra i sessi, gli sfruttati, le religioni e gli orientamenti sessuali è creata, generata e perpetrata dall'attuale società liberaldemocratica e liberista occidentale, società basata su sfruttamento, accumulazione della ricchezza personale e privata, disuguaglianza, discriminazione, ingiustizia e corruzione.
A pagare il prezzo sono le classi popolari, mentre le classi dei più ricchi e dei dominanti sono sempre privilegiate e invulnerabili. Più ci sono questi antagonismi e queste divisioni, più i ratti liberal nazifascisti, sciovinisti e reazionari vincono. E nel frattempo, i liberal-socialdemocratici che hanno fatto acqua da tutte le parti usano concetti a mo' di pesce attraverso retoriche inutili e stupide.
Non serviranno a nulla le campagne di sensibilizzazione contro razzismo, femminicidi e quant'altro senza organizzare una lunga guerra contro l'attuale società liberal-democratica occidentale e contro le classi più ricche, privilegiate e dominanti che sono causa di tutto ciò piuttosto che fare la guerra alla Russia.
Se l'uomo uccide o stupra o abusa della propria donna, se la Polizia manganella il lavoratore o lo studente che lotta, sciopera e manifesta, se il padrone sfrutta e opprime il lavoratore e la lavoratrice, se il politico corrotto ruba e malgoverna, se il giudice assolve i criminali e punisce chi ha subito i loro soprusi, se l'italiano discrimina l'immigrato e via dicendo, è perché l'attuale società vuole tutto ciò per sopravvivere e continuare a disperdere odio, divisione e antagonismo.
Non è solo questione di patriarcato o di fascismo, è una questione di classe.
1 note
·
View note
Text
Lo Stato liberal-democratico in piena crisi e in piena decadenza, pur di reprimere ogni lotta operaia e popolare, usa il fascismo come strumento di difesa dello sfruttamento e del potere del capitale mettendo uni contro gli altri.
La società liberale occidentale non è una società realmente progressista e democratica, non lo è mai stata, è tutto il contrario.
Gli ultimi femminicidi, lo Stato di Polizia e il riarmo contro la Russia ne sono la dimostrazione più evidente e più lampante di questa società.
Il liberalismo non è democrazia, il liberalismo non ci rende liberi, il liberalismo non è libertà, il liberalismo ci rende tutti schiavi del capitale che detiene tutto il potere economico, politico e sociale attraverso le proprie istituzioni a fine di intensificare lo sfruttamento, le disuguaglianze, le discriminazioni e le ingiustizie.
Il liberalismo non vuole istruzione e sanità pubblica, vuole che il capitale controlli tutto liberamente senza alcun controllo statale per aumentare il suo potere incontrollato influenzando tutti, un vero e proprio lavaggio del cervello.
Se gli uomini uccidono e abusano donne e bambine, se Israele massacra i palestinesi, se la Polizia e i padroni reprimono i lavoratori e lavoratrici in lotta, se i ricchi evadono e truffano per poi essere eletti al parlamento, se i criminali la fanno sempre franca, se i media diffondono show televisivi squallidi, se i social network sono la zona franca per gli escrementi digitali, se le persone stupide diventano sempre più famose, se i telegiornali e i quotidiani diffondono fake news seguendo Göebbels, se riemergono i ratti nazifascisti dalle loro luride fogne, se è in atto uno squallido revisionismo russofobo, è proprio grazie al liberalismo.
La società liberale occidentale ci rende liberi, ci rende schiavi, ipocriti, dementi, stupidi, obbedienti, cretini e infine idioti.
#italia#politica#società#democrazia#liberalismo#fascismo#nazismo#guerra#donne#uomini#lavoratori#social media#razzismo#femminicidio
0 notes
Text
Alice In Chains - Man in the Box (Official Video)
youtube
0 notes
Text
Scegliere le compagnie giuste va bene, ma quando sono successi fatti macabri di recente, tutto questo non vale nulla. Non vale nulla quando si incolpa una donna uccisa o abusata e voi che ipocritamente dite "mi dispiace per lei ma doveva stare attenta" siete solo degli ignoranti, degli idioti e degli stupidi.
Se i genitori di oggi difendono i loro figli maschi assassini e stupratori, io non la prendo solo semplicemente coi genitori di questi escrementi umani, me la prendo in primis con la classe politica reazionaria e corrotta (a partire da quelli di destra), con la Chiesa Cattolica, con i media mainstream, con i programmi tv schifosi a partire da Mediaset, con la giustizia corrotta e reazionaria, coi social media e con personaggi noti miliardari, belli e famosi che hanno commesso e commettono crimini perversi.
Insomma, io colpevolizzo la società liberaldemocratica occidentale che ha costruito il sistema e la cultura patriarcale, fallocentrica e fallocratica. Tale società che si dice la più evoluta e la più emancipata al mondo in realtà è peggio delle società di quei paesi che non rispettano i cosiddetti "diritti umani" che l'occidente da sempre pretende.
I femminicidi e altre violenze sulle donne sono causati da questa società liberaldemocratica occidentale oltre che a causare la nascita e il ritorno del fascismo e del nazismo.
0 notes
Text
Sara Campanella è stata uccisa da liberal nazifascisti al governo (destra/centrodestra ndr), dalle armi all'Ucraina, dai soldi del governo ai trafficanti di persone e ai scafisti, dalla negazione dell'esistenza del patriarcato (coloro che lo affermano avranno sicuramente assunto droghe pesanti come le LSD o tirato cocaina), da chi ancora crede nella supremazia maschile sul femminile in tutti gli ambiti, da chi vuole negare l'aborto e l'educazione sessuale nelle scuole (coloro che esprimono ideali nazifascisti come i ProVita), dalla giustizia italiana corrotta e depravata, dalla classe politica reazionaria, corrotta e collusa con la mafia (perlopiù di destra, ma anche di sinistra), dalle istituzioni inutili e corrotte, dai media e social media che diffondono schifezze (a partire da Mediaset e dagli influencer maschi che diffondo cazzate), dagli escrementi digitali che scrivono commenti squallidi (perché se fosse stato uno straniero volterebbero bandiera sicuramente).
I signori politici di destra al potere come Meloni, La Russa e Salvini (anche quelli di sinistra), il signor Elon Musk, i giornalisti e opinionisti Belpietro, Feltri, Giordano, Porro, Vespa e viscidi simili, i movimenti ProVita, gli escrementi digitali razzisti, omofobi e idioti coi soliti commenti e post "divertenti", i signori alti funzionari statali corrotti e negligenti e via dicendo sono tutti responsabili, diretti e indiretti, della sua morte e di altre come lei. Sono tutti colpevoli a prescindere.
Fanno campagne di sensibilizzazione ridicole e inutili per poi togliere tutto ciò che può prevenire.
I veri colpevoli sono loro che hanno spinto lui a ucciderla e che spingono altri uomini a uccidere altre donne.
Dobbiamo dichiarare GUERRA a questi signori e alle loro istituzioni corrotte, reazionarie e inutili piuttosto che farla contro la Russia.
0 notes
Text


Accusare i partigiani dei GAP per aver causato la strage nazifascista delle Fosse Ardeatine è un'accusa squallida del peggior fascista e revisionista che ci sia nei vari partiti di destra, tra cui Fratelli d'Italia e Lega.
Do' onore a chi ha ucciso quei bastardi fascisti a Via Rasella.
Onore a chi ha giustiziato e messo a testa in giù Mussolini e altri come lui.
Onore a chi voleva continuare con la guerra contro i fascisti superstiti che poi si sono riuniti nel MSI (oggi sparpagliati in tutto il centrodestra italiano).
MORTE AI FASCISTI!
MORTE AL FASCISMO!
L'unico fascista buono è sempre quello MORTO.
9 notes
·
View notes
Text
L'Unione Europea è la realizzazione dei piani di Hitler.

0 notes
Text
Gli anti-Trump liberal socialdemocratici sostengono questi ratti in Ucraina.

0 notes
Text
SimpMusic non è male ma si blocca in certi momenti.
Fanculo Spotify, io uso SimpMusic.
5 notes
·
View notes