Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Quale extension ciglia scegliere? Vantaggi, svantaggi, come curare.
Quale extension ciglia scegliere? Vantaggi, svantaggi, come curare.
Sei pronta finalmente a provare le extension ciglia, ma non sei sicura qual’è quello adatto a te?.
Non è semplice capire dall’inizio che metodo usare; questo perche non abbiamo lo stesso occhio ed è importante valutare lo spessore delle ciglia naturali prima di iniziare.
Non tutti i metodi di extension ciglia sono adatte a noi, ci sono alcuni che sono meglio per uso quotidiano; altri solo per un…
View On WordPress
#che tipo di extension ciglia#come curare l&039;extension ciglia#come scegliere l&039;extension ciglia#Extension ciglia#guida alla scelta di extension ciglia#svantaggi di extension ciglia#vantaggi extension ciglia
0 notes
Photo
Extension ciglia metodo russo La tecniche Extension-Volume, conferiscono un aspetto più lussuoso e glamour al tuo sguardo indossando allo stesso tempo ciglia leggerissime per tutto il giorno con un’effetto Volume mai visto prima d’oggi!
#extension ciglia 3D#extension ciglia 5D#extension ciglia Dueville#Extension ciglia metodo russo#extension ciglia Vicenza
0 notes
Text
I Brownie o torta al cacao lo possiamo fare in questo modo e mangiarlo senza sensi di colpa. I macronutrienti li trovate nelle foto, riguardo a ogni fetta o porzione 😊❤💪. Ho usato una pirofila quadrata circa 18 x 2cm Ingredienti per 6 porzioni : Massa: 150ml albumi 200g mela dolce 200g fagioli neri secchi 20g cacao amaro 30g farina avena Edulcorante in polvere qb 1/2 bustina lievito istantaneo vanigliato Cremina al cacao( Opzionale) 250 ml acqua 5g cacao amaro Edulcorante qb 100ml albumi 10g avena 200g acqua Procedimento : Forno preriscaldato 250¤ e pirex o teglia rettangolare 18 x 22cm . Lasciare in ammollo i fagioli il giorno prima. Ammorbidire bollendoli il tempo necessario che sia scritta sulla confezione. Scolare e Frullare con tutti gli ingredienti e cuocere a 180¤ per circa mezz’ora .Cmq controllare. Per la cremina cucinare a fuoco basso mescolando finché sia denso. Farcire a gusto. Buon lunedi 🙂
Brownie proteici di fagioli neri I Brownie o torta al cacao lo possiamo fare in questo modo e mangiarlo senza sensi di colpa.
0 notes
Text
Ingredienti per 2 porzioni:
15 g cacao in polvere amaro
80 g Pane integrale
100 g Ricotta magra
Edulcorante in polvere
Cannella qb
Caffè alla moka per 3
Procedimento
Preparare il caffè alla moka e adolcire con edulcorante, aggiungere un pò del cacao. Bagnare ogni pane con il caffè ma non troppo fino a scolare.
Adolcire la ricotta e spalmare su ogni pane bagnato, spolveratina di cacao e formare un torta. Aggiungere il resto della ricotta se avvanzate, cacao e anche cannella se vi piace.
Lasciare in freezer per 2 ore per amalgamare bene i sapori.
Buon appetito 🙂
Fit tiramisu con ricotta magra Ingredienti per 2 porzioni: 15 g cacao in polvere amaro 80 g Pane integrale 100 g Ricotta magra…
0 notes
Text
Nail art con verde petrolio opaco e decorazioni
Nail art con verde petrolio opaco e decorazioni
Il verde petrolio è un colore che mi piace molto, posso assicurarvi che sulle mani sono ancora più belli, un color non molto usato ma vi consiglio per uscire un pò dale solite tonalità del rosso. Ho fatto dei gioielli con delle formine argento che li ho riempiti con il gel glitter petrolio e incastonato con gel trasparente, poi ho riempiti i bordi con dei brillantini; i gioiellini sono fatti. Ho…
View On WordPress
0 notes
Photo
Nail art righe, decorazioni con bianco e brillantini Buongiorno con questa nail art con le tonalità del viola, per creare le righe ho usato il rosa antico, le decorazioni in bianco con il gel painting. Ho applicato i brillantini sull'anulare. Alla prossima 🙂
0 notes
Text
Allungamento gel mandorle e french bianca
Allungamento gel mandorle e french bianca
Vi auguro buona domenica con questo classico per noi donne, segno di eleganza e bellezza. Si può indossare tutti i giorni e va bene con qualsiasi outfit, si sto parlando della french bianca. Un tempo si vedevano solo questo tipo di manicure e sulle forme squadrate, ma oggi la possiamo tranquillamente usare sulle altre forme, in questo caso la forma mandorla 🙂 Spero vi piaccia 🙂
View On WordPress
0 notes
Text
Macronutrienti: kcal 461 carboidrati 47g proteine 27g grassi 19g
View On WordPress
0 notes
Text
Macronutrienti: kcal 461 carboidrati 47g proteine 27g grassi 19g
View On WordPress
0 notes
Text
Nail art design con effetto opaco, nero, swarosky e disegno con 3 D bianco.
Nail art design con effetto opaco, nero, swarosky e disegno con 3 D bianco.
L’effetto matte o opaco si ottiene con il sigillante che opacizza qualsiasi colore che scegli, per cui si possono ottenere qualsiasi colore matte. Lo svantaggio è che essendo di finitura opaca si vedono le polvere o residui sulla superficie, per cui ragazze se scegliete questo effetto per fare pulizie o fare dei lavori portate sempre le salviette umide per pulire la superficie per mantenere la…
View On WordPress
0 notes
Text
Allungamento squadrata passo a passo
Allungamento squadrata passo a passo
Prima Risultato:
View On WordPress
#Allungamento gel#allungamento gel cartina#allungamento gel squadrata#Ricostruzione unghie gel vicenza
0 notes
Text
Extension ciglia push up o ciuffetti
Extension ciglia push up o ciuffetti
Per sapere di più sulla tecnica di infoltimento ciglia, metodo ciuffetti vi allego questa informazione molto utile .
View On WordPress
0 notes
Text
Riso nero integrale, albumi, tofu, salmone 645 kcal
Riso nero integrale, albumi, tofu, salmone 645 kcal
Macronutrienti: Calorie Carbo Protein Grassi
View On WordPress
0 notes
Text
Extension ciglia 2D, infoltimento naturale
Se pensavate che l’extension ciglia è solo fare one to one o ciuffetti questa volta vi propongo un metodo molto interessante e giusto per le donne che voglion infoltire le ciglia ma con un risultato molto naturale.
Extension ciglia 2D: Sono delle singole ciglia dello spessore 0.10 messe accanto (2 ciglia) sulla striscia biadesiva, in modo tale da avere le punte più fini in apertura e le radici posizionate vicine. Vengono utilizzate applicando il cosiddetto “Ciuffo” su una singola ciglia, nei casi in cui si vuole ottenere il massimo volume.
Non sono le classiche ciglia a ciuffetto con il nodino per fare l’extension ciglia ciuffetti o push up (con un’unica base più spesa e con nodino)
Le ciglia 2D sono proprio delle ciglia singole formate in ciuffetto e lavorate artigianalmente a mano, ultra leggere e il risultato è molto naturale e a diferenza dell’extension one to one si crea un’infoltimento.
Guardate, ho fatto un’esempio a una ragazza molto giovane cosi vedete il risultato, anche se devo dire che lei è più bella da vivo 🙂
Risultato dietro:
Risultato di lato:
Risultato davanti:
Quanto tempo dura la seduta per l’applicazione?
In medi da 2 a 3 ore dipendendo dal risultato che si vuole ottenere.
Refill?
Ogni 3 settimane o una volta al mese.
Spero vi sia piaciuto questo esempio che è una novità interessante di extension ciglia, se avete dei dubbi non dimenticate che potete contattarmi su whatsapp 3467715520.
Alla prossima 🙂
Extension ciglia 2 D, infoltimento naturale Extension ciglia 2D, infoltimento naturale Se pensavate che l’extension ciglia è solo fare one to one o ciuffetti questa volta vi propongo un metodo molto interessante e giusto per le donne che voglion infoltire le ciglia ma con un risultato molto naturale.
0 notes
Photo
Baby boomer e disegno con gel 3D Ho voluto arricchire questa nail art con l'effetto baby boomer decorandolo con il gel 3D bianco, motivi astratti, aggiungendo un po del glitter argento. Vi piace ? 🙂
0 notes
Text
Refill con cambio di forma ed effetto baby boomer sposa
Refill con cambio di forma ed effetto baby boomer sposa
Abbiamo un’esempio di cambio di forma di unghie nella quale dalla forma mandorle si è passata alla forma coffin o ballerina. Capita che si vuole cambiare forma perche ce ne sono tante e chiaramente noi donne non siamo abituate ad usare sempre le stesse cose, ci piace cambiare ! 🙂 Ho fatto l’effetto baby boomer con il bianco ed il gel rosa chiaro che fa un leggero contrasto, ma era l’effetto…
View On WordPress
0 notes
Text
Ho voluto esperimentare il seitan in pastella, mi è piaciuto un sacco per cui provateli. Li ho fatti in versione molto light ma voi se volete aggiungere più sapori ci sta.
Ingredienti:
125 g Seitan al naturale
30 g farina di avena
50 g Albumi
100 g, Pomodoro
100 g Sedano
100 g Cetrioli
100 g Lattuga
5 g Extravergine
Sale qb
Spezia cipolla secca, erba cipollina secca, origano secco qb
1 Cucchiao di aceto di mele
Procedimento:
Preparare la pastella con gli albumi, farina di avena, spezia, sale. Tagliare il seitan a fette sottili e immergete nella masa. Scaldare una padella antiaderente o se volete ungere con un po d’olio va bene.
Cucinare il seitan con la pastella a fuoco moderato. Servire con insalata di pomodoro, cetrioli, lattuga condita a piacere.
Buon appetito 🙂
Seitan in pastella e insalata 422 kcal Ho voluto esperimentare il seitan in pastella, mi è piaciuto un sacco per cui provateli. Li ho fatti in versione molto light ma voi se volete aggiungere più sapori ci sta.
0 notes