Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
E fumo sigarette con la speranza di non pensarti, di farmi male di più fumando che pensando a te, distruggendomi i polmoni al posto del cuore. Ma non ci riesco.
4 notes
·
View notes
Text
Non preoccupatevi quando me la prendo per ogni minima frivolezza, quando ci resto male per ogni dettaglio o, ancora, quando cerco di farvi restare con i miei discorsi intricati. Preoccupatevi, piuttosto, quando comincio a lasciar correre, quando non mi urta più nulla di ciò che fate, quando non sentirete più i miei rimproveri e le mie lamentele. Preoccupatevi quando mi succede qualcosa di bello o brutto e non lo sapete per bocca mia, ma dagli altri, quando smetto di chiamarvi e scrivervi a tutte le ore del giorno. Perché, a quel punto, avrete la certezza di avermi persa.
1 note
·
View note
Text
Hey ragazzo, ma e’ possibile che tu sia cosi’ stupido da non esserti mai accorto di niente?! No, non guardarmi con quella faccia sospesa tra il “stai scherzando?” E il ” questa e’ matta” perche ti sto dicendo la verita”. Possibile che tu non ti sia mai accorto che quando ti guarda -e lo fa sempre- le brillano gli occhi? Ti sei mai accorto che anche quando siete in compagnia di mille persone lei non fa che dedicare tutte le sue attenzioni a te? Ti sei mai accorto che, tutte quelle frasi che scrive sono dedicate solo a te? Ti sei mai accorto che, quando ti vede online su whatsapp, aspetta cinque minuti ma vedendo che tu non ti fai avanti ti scrive lei? Ti sei mai accorto che, quando la saluti abbassa la testa filando diritto e che appena fuori il tuo campo visivo sorride e esulta? Ti sei mai accorto che, quando sei distratto, lei non puo fare a meno di guardarti, magari facendosi qualche film mentale di voi due insieme, ma che poi, appena incontra i tuoi occhi si gira dall’altro lato? Ti sei mai accorto che quando le parli ammirato di una ragazza che non sia lei, irrigidisce come se le avessero dato un pugno nello stomaco, eppure fa finta di niente? Fa sempre finta di niente, ma la verita’ e’ che lei, per te, farebbe di tutto, perche? Ti sei mai accorto che ti ama con tutta se stessa?
1 note
·
View note
Text
È inutile ragazza, la vostra non è semplice amicizia. Potete cercare di nascondere i vostri sentimenti agli altri, ma non potete mentire a voi stessi. Non può esserci amicizia tra due come voi, che fate l'amore con un solo sguardo e vi addolcite con un sorriso. Non può esserci amicizia tra due come voi, che vi stuzzicate in continuazione, e separati vi sentite persi. Come fai a non vedere , ragazza? Non hai mai notato come, ogni qualvolta un ragazzo ti si avvicina, compare al tuo fianco quasi volesse dire “lei è mia”? Non hai mai notato come si ingelosisce quando esci con qualche tuo amico? Non hai mai notato come ti provoca, cercando con qualsiasi mezzo di attirare la tua attenzione? Non hai mai notato tutti questi piccoli gesti? La vostra non è amicizia, ma qualcosa di molto più profondo. Smettila di cercare di convincerti del contrario solamente perché non vi scrivete di continuo, o perché non sei mai riuscita a strappargli quel bacio che tanto brami. Arriverà il momento in cui abbatterete le barriere di orgoglio e paura che vi dividono. Arriverà il momento in cui le vostre dita potranno liberamente intrecciarsi e le vostre labbra finalmente incontrarsi. Arriverà il momento in cui smetterete di camminare su due strade parallele per iniziare a percorrere un'unica strada. Non disperare ragazza, arriverà il momento in cui potrete dar libero sfogo ai vostri sentimenti senza doverli più nascondere, perché l'amore, nonostante tutto, è l'unico sentimento degno di essere veramente vissuto.
1 note
·
View note
Text
Avete mai pensato di scrivere una lettera a qualcuno? Che ne so, fargli sapere ad esempio come stanno le cose? Beh, se ci state pensando non fatelo. Oppure fatelo ma non recapitategli mai quella lettera. Non avrebbe alcun senso. Perché nessuno capirà mai nessun altro. Questa è la verità. Nessuno capirà mai nessun altro. Perché il peso delle parole di chi scrive non sarà mai lo stesso di chi legge. Perché si scrive con il cuore e si legge con gli occhi. E se in quegli occhi non c'è il tuo cuore, quelle parole non prenderanno mai valore. E tu potrai rileggere quella lettera ogni giorno, ogni giorno. Ma mai nulla cambierà. Non cambierà fino a quando un giorno, un giorno lontano la leggerai con lo stesso cuore. Ma quel giorno, sarà troppo tardi. E allora capirai che ne avresti volute altre cento di quelle lettere. Ma che forse è stato giusto così. Una sola. Scritta male. Autentica.
3 notes
·
View notes
Text
Ora ascoltatemi. Accendete una sigaretta. E non è importante che fumiate o meno. L'importante è che voi lo facciate. Accendetela. E non respiratela. Sapete cosa succede? Si consuma. Che voi la respiriate oppure no, lei si consuma lo stesso. La vita ragazzi, si consuma anche se voi non la respirate. Vi porta al filtro senza nemmeno ascoltarvi. E allora, perché restare fermi? Perché restare piantati a guardarla passare? Sappiate accendere la vostra vita proprio come riaccendete la seconda sigaretta una volta che la prima è finita. Sappiate arrivare al filtro della vita avendo dato tutto quello che c'era da dare. Fumatevela, oppure guardatela. Ma almeno, godetevela. Perché esiste una sola certezza. Si consuma. E poi si butta. - Matteo Pirro
1 note
·
View note
Text
Tu mi mandi in confusione. Ci sono giorni in cui mi fai credere di essere importante per te, in cui mi fai credere di piacerti.. E ce ne sono altri in cui diventi menefreghista, non mi cerchi, come se di me non ti importasse nulla. La mia domanda è : ci tieni veramente a me? Se la risposta è sì, ti chiedo di dimostrarmelo. Se è no, beh, devi dirmelo subito così non sto qui ad illudermi. Non capisco perché mi fai capire che vuoi conoscermi ma poi alla prima occasione in cui possiamo stare insieme “scappi”. Tu dici che è la timidezza, ma dopo più di un mese che ci conosciamo non dovrebbe esserci nessun problema a chiedermi di stare un po’ insieme a te. Anch'io sono timida sai? Ma mi aspetto sempre che tu mi chieda di farci una passeggiata quando ci incontriamo .. Ma poi a malapena mi saluti, quando invece nei messaggi mi dici “oggi voglio stare con te”.. Perché mi dici queste cose e poi fai finta di niente? Non sai quanto ci rimango male. Se fosse stata un'altra al posto mio già a quest'ora se ne sarebbe andata. Io in realtà l'avevo fatto. Ma se ti ricordi un giorno ti dissi che mi affeziono alle persone troppo in fretta.. E tu non hai fatto eccezione. Mi mancavi un sacco e ho messo da parte l'orgoglio e ho voluto riallacciare con te un rapporto migliore.. Però tu dimostrami che ho fatto la cosa giusta a ritornare, dimostrami che ci tieni a me e che non sono un gioco o solo un divertimento. Ti giuro che a volte non ti sopporto, vorrei ucciderti, ma allo stesso tempo ti vorrei abbracciare. Beh infine volevo dirti che non mi piacciono le persone che nei messaggi dicono di tutto e di più e di presenza sembrano pali.. Mi dici che mi vuoi abbracciare? Appena mi vedi fallo. Vuoi stare con me? Appena mi vedi dimmelo e non fare finta di niente. Vorrei solo che tu non scappassi di continuo di fronte a qualsiasi cosa a causa della tua “timidezza”. Se vuoi una cosa, falla. Scusa se ti ho annoiato, ma mi stavo stancando dopo un mese con i tuoi atteggiamenti che mi mandano in confusione, non mi piace giocare. Io ci tengo a te. Spero in una tua risposta.
1 note
·
View note