uomodellesabbie
uomodellesabbie
Tutto è Adesso!
6K posts
La Vita è adesso, nel tuo Adesso, il passato lo puoi osservare, il futuro lo puoi immaginare ma è attraverso ciò che impari osservando il passato che vivi il tuo Adesso e attraverso i tuoi desideri plasmi il tuo Futuro. Tu Vivi Adesso!
Don't wanna be here? Send us removal request.
uomodellesabbie · 6 months ago
Text
“Quando non vi sia brama per nessun oggetto, né desiderio di rinascere (che è sempre la conseguenza del desiderio di esprimersi mediante la forma, o manifestazione materiale), invero la sete scompare e l'uomo liberato volge le spalle a tutte le forme nei tre mondi inferiori e diviene un vero salvatore.
Nella Bhagavad Gita si legge:
"I possessori della Saggezza, uniti nella visione dell'anima, rinunziando al frutto dell'azione, liberi dal giogo della rinascita, entrano
nella dimora dove non esiste dolore
"Allorché l'anima tua uscirà dalla foresta dell'illusione sarai indifferente a ciò che verrà insegnato e a ciò che è stato appreso.
"Allorché, ritratta dall'insegnamento tradizionale, l'anima tua starà ferma e costante nella visione dell'anima, conseguirai l'unione con l'Anima" (Gita, II 51-52-53).
J. H. Woods espone chiaramente questi concetti nella sua traduzione del commento di Veda Vyasa, qui riportato:
"L'assenza di passione è la coscienza d'essere Padrone sperimentata da chi si è liberato dalla sete per qualunque oggetto veduto o rivelato". "Se la sostanza mentale è stata liberata dalla sete degli oggetti visibili, quali donne, cibi, bevande, o potere; se è stata liberata dalla sete per gli oggetti rivelati (nei Veda), quali la conquista del Cielo o dello stato disincarnato, o il risolversi nella sostanza primordiale; se anche quando ha contatto con oggetti, supernormali o no, essa, in virtù dell'elevazione, è consapevole della loro poca importanza, realizzerà d'essere Maestra"
•~La Luce dell’Anima
Postato su: Sacer Ignis
Italian telegram channel
🙏
1 note · View note
uomodellesabbie · 10 months ago
Text
...《Sono stato in ogni dove, ho fatto innumerevoli cose, ho assunto molteplici "Io" senza realmente rendermene conto. Ho vissuto la vita che avevo a disposizione. Ella quotidianamente mi diceva (senza che io le prestassi realmente ascolto) : oggi cosa desideri?
Ecco è stato così che ho avuto soddisfazione perché ogni mia scelta è stata soddisfatta! Non c'è stato sempre "verbo" nel rispondere a quella silenziosa domanda tuttavia tutto ha avuto soddisfazione. Non sempre però mi è piaciuto il risultato... benché la Vita abbia sempre tenuto fede al suo naturale "essere" dispensatrice di opportunità, sono stato io che non l'ho pienamente e consapevolmente compresa ed è stato così che mi sono procurato sofferenza, anche fisica a volte. Non comprendevo le molteplici possibilità derivanti dalla scelta che facevo nel rispondere a quella domanda. Nonostante ciò Ella ha sempre risposto, forse non propriamente come me lo aspettavo... ora lo so, lo comprendo, lo vedo. Sono rinato a me stesso, ho provato un'Epifania di me stesso dopo aver tanto vagato attraverso le lande sconfinate senza una direzione precisa perché il mio desiderio inconsapevole e inespresso era solamente "provare", esplorare, capire. Sono ritornato con un bagaglio pieno zeppo di cose che ora sono a mia disposizione ogni qualvolta desidero osservare; non è pesante se non gli rivolgo tanta attenzione e non mi impedisce il cammino perché posso avere il controllo su di esso. Sono nuovamente Io, sono me stesso adesso, ora mi ri-conosco, tutto è cambiato senza che nulla o poco sia cambiato esteriormente osservando, la differenza tuttavia è sostanziale. Adesso ascolto la Vita che non ha nel frattempo mai smesso di pormi la stessa domanda quotidiana; la ringrazio per avermi soddisfatto ad ogni istante soprattutto quando, attraverso i momenti di sofferenza che ho passato nell'ottenere soddisfazione senza comprensione a quei desideri, sono riuscito ad essere oggi esattamente quello che sono. Non ho rimpianti benché mi senta rattristato osservandomi in alcune situazioni passate dove ho provocato dolore, tristezza, sofferenza a compagni anche solo di passaggio frugale in questo viaggio che chiamiamo Vita. Chiedo venia. Ho ottenuto solo ciò che desideravo e l'ho compiuto, ne ho fatto esperienza, ho colmato il mio bagaglio esattamente come doveva essere fatto. Adesso sono qui e procedo dal mio nuovo inizio per la tappa successiva; non conosco dove o quando sarà ma procedo perché sento che è e sarà meraviglioso, per me, il risultato. Ho fede nella Vita, quella fede che precedentemente a me stesso di oggi non riuscivo a comprendere, a vedere, a sentire. Ella ha sempre il sorriso sulle labbra e mi ama intensamente, incessantemente nel riproporsi quotidianamente con la stessa domanda. Ohhh adesso posso ricambiarla con felicità, gioia perché adesso la posso finalmente ascoltare e le rispondo con gratitudine. Sono fortunato. Sono finalmente e nuovamente Io, continuo il mio cammino apprezzando ogni granello di sabbia che le mie consunte scarpe calpestano, sono davvero benedetto ed Amo》.
0 notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Tumblr media
Grazie a chi ha permesso che questa condivisione fosse possibile!
🙏
1 note · View note
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Tumblr media
Colorado Blue Columbine
205 notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Il vero Amore ha radici profonde ...
@occhietti
476 notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Photo
Tumblr media
Greeting of good morning. I will deliver a beautiful pink rose.
おはようの挨拶。
美しいピンク色の薔薇をお届けします。
255 notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
🤣🤣🤣 Meow!
Tumblr media
10K notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
By amercavalcan
1K notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
"كل ما ترغب به،
موجود في الجهة المقابلة لخوفك."
- جاك كانفيلد
"Whatever you want,
It exists on the opposite side of your fear.”
- Jack Canfield
Tumblr media
222 notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Tumblr media
42K notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
How this water reflects light on the cave wall | source
16K notes · View notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
L'istotripsia, è la prima tecnologia di ablazione non invasiva, non ionizzante e non termica, guidata dall'imaging in tempo reale..
Utilizzando gli ultrasuoni focalizzati erogati dall'esterno del corpo, l'istotripsia distrugge, dirigendo le onde ultrasoniche sul tumore per produrre minuscole bolle, che quando scoppiano, rompono il tumore, consentendo al sistema immunitario del corpo di ripulire le scorie..
L’efficacia e la sicurezza di questo metodo, sono state confermate attraverso studi sull’uomo condotti dal 2021..
Onde ultrasoniche..
➡️FREQUENZA!
Postato su:
@liberaveritas✨
Italian telegram channel
🙏
0 notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
PERCHÉ LA FREQUENZA È IMPORTANTE
Il cervello umano funziona a 72 - 90 Mhz
Il corpo umano (sotto il collo) funziona a 62 - 68 Mhz
Cosa succede quando la frequenza del corpo diminuisce?
🔘A 58 Mhz
Iniziano i sintomi del raffreddore
🔘A 57 Mhz
Iniziano i sintomi dell'influenza
🔘A 55 Mhz
Inizia la crescita eccessiva di Candida
🔘A 52 Mhz
Inizia la ricettività del virus Epstein-Barr
🔘A 42 Mhz
Inizia la ricettività del cancro
🔘A 25 Mhz
Inizia la morte
Tutto ha una frequenza elettrica: i nostri corpi - il cibo che mangiamo - le malattie - le emozioni - la musica - oli essenziali, perfino la sedia su cui sei seduto..
QUALSIASI cosa, ha la sua frequenza.
Il corpo umano funziona a 62 - 68 MHz, vale a dire che il corpo crea/invia/elabora 62.000.000 - 68.000.000 di segnali elettrici AL SECONDO..!!!
Altro che computer Microsoft
Tutto ciò che facciamo, mangiamo, pensiamo, sentiamo, ascoltiamo e ci circondiamo, impatta questa frequenza.
Quando la frequenza del corpo è bassa, invitiamo la malattia..
Questo è ciò a cui si riferiscono le persone quando parlano di "innalzare la propria vibrazione".
È normale essere tristi, piangere o essere arrabbiati per certe situazioni.. È importante poter sfogare queste emozioni, ma poi è importante lasciar andare..
Trattenere, è intossicarsi..
Più si pratica il 'lasciar andare', più si diventa bravi a controllare il nostro benessere
coscientemente 💓
Postato su:
@liberaveritas✨
Italian telegram channel
🙏
0 notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
✨🌄 Devi iniziare a vedere tutto come un'opportunità...
Quando sei chiamato a fare qualcosa che non vuoi fare, puoi chiedere quale lezione c'è per te. Puoi anche renderti conto che aiuti sempre, contribuisci sempre, aggiungi e partecipi sempre, che tu te ne renda conto o no.
E a volte sei chiamato a fare qualcosa, a essere da qualche parte, perché hai qualcosa da aggiungere, sei chiamato a servire senza sapere come, semplicemente essendo lì...
Devi iniziare a credere in te stesso che non sei qui solo per imparare, ma che fai anche parte di un collettivo più ampio e che sei sempre al servizio di ciò di cui fai parte.
Devi avere fiducia di avere qualcosa di valore da offrire in ogni momento, in ogni occasione e in ogni opportunità che ti si presenta.
A volte si impara e altre volte si dà una mano, così funziona in un universo equilibrato e armonioso, dove c'è sempre un dare e avere, una condivisione e un ricevere.
Devi iniziare a credere che sei qui per qualcosa di più che semplicemente imparare, espanderti, crescere, diventare più grande e che stai anche partecipando, contribuendo e servendo su scala più ampia.
Ciò significa semplicemente che hai ciò che serve in ogni situazione per imparare ciò di cui hai bisogno o per essere al servizio di coloro che sei chiamato ad aiutare, assistere e con cui interagire.
Devi iniziare a vedere tutto come un'opportunità...✨
Vi inviamo amore e luce 💞
Post su:
https://t.me/truelove8888
Italian telegram channel
🙏grazie!
1 note · View note
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Sapevate che quando Einstein teneva una conferenza, in molte università degli Stati Uniti, la domanda ricorrente fatta dagli studenti era:
-Credi in Dio?
Ed egli ha sempre risposto:
-Credo nel Dio di Spinoza!
Colui che non aveva letto Spinoza restava con il dubbio che adesso vi riveleremo...:
Baruch de Spinoza era un filosofo olandese considerato uno dei tre grandi razionalisti della filosofia del diciassettesimo secolo, insieme al francese Cartesio.
Ecco alcuni esempi del suo pensiero:
“Questo è il Dio o la natura di Spinoza:
Dio avrebbe detto:
Smetti di pregare e di batterti il petto!
Quello che voglio che tu faccia è uscire nel mondo per goderti la vita.
Voglio che ti diverta, che canti, che ti diverta e goda di tutto ciò che ho fatto per te.
Smetti di andare in quei templi cupi, bui e freddi che ti sei costruito e che dici che sono la mia casa!
La mia casa è la montagna, è nei boschi, nei fiumi, nei laghi, nelle spiagge. È lì che vivo ed è lì che esprimo il mio amore per te.
Smetti di incolparmi per la tua miserabile vita; non ti ho mai detto che ci fosse niente di sbagliato in te o che eri un peccatore, o che la tua sessualità era una cosa cattiva!
Il sesso è un dono che ti ho fatto e con cui puoi esprimere il tuo amore, la tua estasi, la tua gioia. Quindi non incolparmi per tutto ciò per cui sei stato portato a credere.
Smetti di leggere supposte scritture che non hanno nulla a che fare con me.
Se non riesci a leggermi all'alba, in un paesaggio, negli occhi dei tuoi amici, negli occhi di tuo figlio ...
Non mi troverai in nessun libro!
Fidati di me e smetti di chiedermelo. Mi dirai forse, come fare il mio lavoro?
Smetti di aver paura di me. Non ti giudico, non ti critico, non mi arrabbio, non ti disturbo, non ti punisco. Sono puro amore
Smetti di chiedermi perdono, non c'è niente da perdonare. Se ti ho creato ... ti ho riempito di passioni, limitazioni, piaceri, sentimenti, bisogni, incongruenze ... del libero arbitrio. Come posso biasimarti se rispondi a qualcosa che ti ho messo? Come posso punirti per essere come sei, se sono io quello che ti ha fatto? Pensi che potrei creare un posto per bruciare tutti i miei figli che si comportano male, per il resto dell'eternità?
Che tipo di Dio può farlo?
Dimentica qualsiasi tipo di comandamento, qualsiasi tipo di legge; quelli sono trucchi per manipolarti, per controllarti, che creano solo colpa in te.
Rispetta i tuoi coetanei e non fare ciò che non vuoi per te stesso. Tutto ciò che chiedo è che presti attenzione alla tua vita, che la tua attenzione sia la tua guida.
Mia amata, amato, questa vita non è una prova, né una scala, né un passo nel cammino, né un saggio da mostrare, né un preludio al paradiso. Questa vita è l'unica cosa qui e ora, e l'unica cosa di cui hai bisogno.
Ti ho reso assolutamente libero, non ci sono premi o punizioni, né peccati o virtù, nessuno porta un distintivo, nessuno porta un registro dei buoni e dei cattivi.
Sei assolutamente libero di creare un paradiso o un inferno nella tua vita.
Non potrei dirti se c'è qualcosa dopo questa vita, ma posso darti qualche consiglio. Vivi come se non ci fosse. Come se questa fosse la tua unica possibilità di godere, di amare, di esistere.
Quindi, se non c'è nulla, allora ti sarà piaciuta l'opportunità che ti ho dato. E se sì, assicurati che non ti chiederò se ti sei comportato bene o male, invece ti chiederò: “Ti è piaciuto? Ti sei divertito Cosa ti è piaciuto di più? Che cosa hai imparato?”
Smetti di credere in me; Credere è opinare, indovinare, immaginare. Non voglio che tu creda in me, voglio che tu mi senta. Voglio che tu mi senta quando baci la tua amata, quando vesti la tua piccola figlia, quando accarezzi il tuo cane, quando fai il bagno in mare.
Smetti di lodarmi, che tipo di Dio egoista pensi che io sia?
Sono annoiato dal fatto che mi lodino, sono stanco di essere ringraziato. Ti senti grato? Dimostralo prendendoti cura di te, della tua salute, delle tue relazioni, del mondo. Ti senti osservato? sopraffatto? ... Esprimi la tua gioia! Questo è il modo di lodarmi.
Smetti di complicare le cose e di ripetere come un pappagallo ciò che ti è stato insegnato su di me.
L'unica cosa certa è che sei qui, che sei vivo, che questo mondo è pieno di meraviglie.
Perché hai bisogno di ancor più miracoli? Perché così tante spiegazioni?
Non cercarmi fuori, non mi troverai. Cercami dentro ... è lì che sono, battendo in te.”
- Spinoza
Post di PETRA
Pubblicato su:
@infonesh
Italian telegram channel
🙏 grazie!
0 notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
" Quando la mente esamina un oggetto esterno, si identifica con esso e si perde..
Per usare un paragone di un antico filosofo indiano: l'anima umana è pura come il cristallo, ma assume il colore di tutto ciò che si trova nelle vicinanze..
Tutto ciò che tocca l'anima, le dà il proprio colore..È qui che sta la difficoltà..Questa è dipendenza..
~Swami Vivekananda~
Postato su:
@liberaveritas
✨❤️🌱✨
Italian telegram channel
🎧🎼🎼🎧
Grazie 🙏
0 notes
uomodellesabbie · 1 year ago
Text
Tumblr media
….. ebla.
114 notes · View notes