Un po' Beautiful, un po' Dawson's Creek, ma con meno incesti e più alcol
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Per il mio compleanno vorrei
Visto che al mio compleanno mancano poche ore, ho deciso di mettere nero su bianco i miei 3 desideri... così chi di dovere può iniziare a darsi da fare per far sì che si realizzino:
Vorrei:
1. Che mamma e papà fossero finalmente in salute
2. Avere il culo come @axelmarilyn (quella su instagram)
3. Che un figo tatuato, con le braccia grosse, si innamori pazzamente di me (se poi è anche gattaro è ancora meglio).
0 notes
Text
Eravamo alla stazione, sì ma dormivamo tutti
Ma a quale stazione? Boh! Te l’ho detto che stavamo dormendo! Mi viene in mente un viaggio fatto in Brasile (tanto per cambiare) quando durante uno dei mille mila spostamenti in autobus da una località all’altra, dovevamo attendere la coincidenza in una stazione degli autobus semideserta. Di notte. Ed eravamo soltanto la mia amica ed io. E nessuna delle due parlava portoghese. Viaggiare con me è un rischio, non sono assolutamente in grado di vedere i pericoli, non so nemmeno come ho fatto ad essere ancora qua e per quale motivo non sono invece cibo per vermi ed insetti dopo essere stata derubata e fatta a pezzi in un bosco sperduto dell’America Latina.
Sta di fatto che era notte e io ovviamente avevo sonno. La mia amica doveva andare in bagno e mi ha chiesto se potevo guardarle lo zaino per 5 minuti. 5 MINUTI! Tempo di una pipì. Cazzo ce la posso fare, no? No! Non ce l’ho fatta. Penso che ci abbia pure messo meno di 5 minuti, ma io sono riuscita ad addormentarmi lo stesso e pure a sognare di essere rimasta sveglia, che lei è tornata e che abbiamo preso la nostra coincidenza e continuato il viaggio. Quando è tornata dalla tappa pit stop si è incazzata non poco e nonostante io detesta ammetterlo, per una volta devo proprio darle ragione. Anche perché in quello zaino c’erano tutti i suoi documenti, biglietti di viaggio e cellulare. Ma forse c’è qualcuno in cielo a cui faccio pena e ha deciso di vegliare su di me ;) Non ricordo assolutamente nulla di cosa è successo dopo perché ovviamente mi sono riaddormentata e se non ci fosse stata lei penso che mi trovereste ancora là, abbracciata al mio zaino mentre dormo su una panchina.
0 notes
Photo

#bibliocabina e la mia bimba #scott #mountainbike... perchè #twoismeglcheuan 🚵📚 #livingonarainbow (presso Tesserete)
0 notes
Photo

#ivelostmyrainbow #fabiovolo "Potresti essere la mia perdita di equilibrio. L'equazione del mio caos." io lo desidero tanto, ma devi volerlo anche tu... (presso Lago di Muzzano)
0 notes
Photo

ho sempre amato le #stazioni dei #treni... ogni treno conduce ad una nuova #avventura. è come avere mille opportunità, l'unica cosa da fare è decidere quale scegliere #livingonarainbow #mochilando (presso Zürich HB)
1 note
·
View note
Photo

#piccoledonne crescono 👧👧👧 i miei angeli custodi. non sono affetuosa, ma vi voglio un #mondofatato di bene! che gli #unicorni vi proteggano! 🌈 #livingonarainbow #mochilando (presso Verona, Italy)
0 notes
Photo

Just another ordinary #sunday afternoon with my #bestfriends : #ponandzi #unicorn #stitch and #byron 😍💕☀️ (presso Lugano, Switzerland)
1 note
·
View note
Photo

la sobrietà prima di tutto 😂 #merrychristmas #unicorn #magicisreal #livingonarainbow (presso Scuol, Switzerland)
0 notes
Photo

#wemissyou 😘😘😘 without you it's not funny 😞 #missinghotguy #mochilando #realfriendshipneverdies (presso Chur Stadt)
0 notes
Photo

#aperitivando a #milano #carrambachesorpresa #livingonarainbow (presso Duomo di Milano - Duomo Cathedral)
0 notes
Photo

#welcomebacktothe70s #vintage #cattitude #viaggiando nel #tempo #livingonarainbow
0 notes
Photo

C’è, tra me e il #mondo, una #nebbia che impedisce che io veda le cose come veramente sono – come sono per gli altri. (Fernando #Pessoa) I've lost my #rainbow (presso Centro Sportivo)
0 notes
Photo

#guesswhosback? Back again! Ubri's back! Tell a friend! Dubbi esistenziali: #rossa o #mora? #beer 🍻 #pub #dontworrybehappy (presso Piadena Don Stuart)
0 notes
Photo

Just another typical #November day 🍁🍂🍃☀️ #laghettodimuzzano #ticino #lugano #switzerland #livingonarainbow (presso Muzzano)
0 notes
Photo

#ligabue #ligarockpark2016 #parcodimonza #monza #concerto #livingonarainbow (presso Liga Rockpark Parco Di Monza)
0 notes
Photo

Se #immagino il mio #futuro, lo vedo così: #viaggiando #manonellamano #lamorenonhaetà #stazione dei #treni #milanocentrale (presso Stazione Milano Centrale)
0 notes
Text
Next stop : Brasilia
8 gennaio
Eccomi qua in aereoporto pronta per incontrare Seraina. Sono mesi che non la vedo e non so se sono davvero pronta a viaggiare un mese. Però sono eccitata all`idea di non avere ancora un programma ben definito e di non sapere esattamente cosa farò nei prossimi 30 giorni. Ma l’importante è iniziare, quindi, visto che arrivare ad Iguassu sembra troppo complicato, perchè non andare a Brasilia a trovare Jasmine?
Non faccio manco in tempo ad entrare in aereoporto che, sulle note di “Quero ser feliz tamben” (sì, la canticchio incessantemente) mi trovo davanti Seraina, giá super abbronzata dopo 3 giorni in Brasile (ma come fa????)
Baci e abbracci e pronte per il primo volo. Io sono sfinita dopo una notte praticamente insonne... e come se non bastasse, il panino che ho mangiato sull’autobus mi ha dato la nausea e sono pallida peggio dei tipi di The walking dead.
Arriviamo a Brasilia con la pioggia (di nuovo!!!!) e da lontano vediamo il sorriso stile Mentadent di Jasmine. Lei è splendida come sempre e 30 secondi dopo averci salutate ci ha già spiegato il programma (intensissimo) dei prossimi giorni. Io manco mi reggo in piedi, però siam lì per divertirci e dopo una doccia veloce e una cena a base di tapiocas siamo pronte per incontrare gli amici di Jasmine in una birreria del centro. Qui gli idiomi si sprecano, tra inglese, romancio, portoghese, portunhol e una specie di italiano inventato non ci sto più dietro. Però è divertente :-)
Pensate forse che la serata si conclude qui? No ovviamente, c’è una festa all’Amsterdam pub alla quale non possiamo assolutamente mancare, anche perchê Jasmine si è messa in testa di farci conoscere quanti più suoi amici possibili. :P Peccato che la musica fosse elettronica e che il volume talmente alto che non sono sicura che capissimo veramente tutto quello che veniva detto. Avete presente quando non sapete benissimo una lingua e dopo un po’ vi stancate di chiedere di ripetere ed iniziate a sorridere ed annuire? Ecco, credo di aver passato la metà della serata in questa situazione... e credo che anche per Seraina sia stato così.
L’unica cosa certa è che ci siamo messi d`accordo per incontrarci il giorno dopo a casa di uno di loro e che domenica saremmo andate in skate ;)
1 note
·
View note