ragazza-con-l-armatura
ragazza-con-l-armatura
Senza titolo
185 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
ragazza-con-l-armatura · 3 years ago
Text
non perdere te stesso perché hai perso qualcuno
500 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 3 years ago
Text
c'ho più insicurezze che amici
68 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 3 years ago
Text
dico sempre “non m’interessa” e poi ci penso 30h su 24
363 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 3 years ago
Text
giuro che stavo per dirglielo. non ce l'ho fatta😭
era da più di un anno che non lo facevo. sto male :(
Tumblr media Tumblr media
8 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 3 years ago
Text
OKAY :(
Tumblr media
15 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
io so di essere brutta. so di fare schifo.
dopo due anni quasi non capisco il coraggio che hai a guardarmi ancora in faccia. è questo il problema: io non posso stare con uno a cui faccio schifo, che non può guardarmi con gli occhi innamorati, che non può vantarsi di me, che non può dirmi che sono bella 100 volte al giorno e che non può prendermi in braccio e tutte queste cose e non è colpa tua, ma mia, perché io faccio schifo. il problema sono io e sarò sempre io.
e quando vedo le ragazze me n3 vado di testa perché tu puoi avere letteralmente chiunque ma ami me. però puoi desiderare tante altre ragazze e forse è così.
poi non è che non mi fido di te ma semplicemente che so che io faccio schifo e che tu puoi rimpiazzarmi sempre e comunque.
io per questo sto male, per questo ieri ho detto tutta quella roba, per questo sto male ed è proprio questo che non puoi capire e che non capirai mai. non potrai mai capire cosa significa odiarsi, fare schifo, non essere mai all'altezza, non piacere fisicamente e tutto ciò che provo io.
per me è difficile parlarne, infatti non sa nessuno sta roba e infatti sto piangendo solo a scrivere...
19 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
35K notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
vorrei guardarmi allo specchio senza piangere, vorrei guardarmi in ogni specchio senza evitarne uno, vorrei indossare degli shorts senza autocritiche, vorrei uscire, vorrei far festa, vorrei stare in mezzo alla gente senza attacchi di panico o senza sentirmi inferiore, vorrei essere la principessa del mio fidanzato, la ragazza più bella del mondo per lui. vorrei non dovermi isolare o nascondere per paura di essere guardata, quando qualcuno mi guarda vorrei non sentirmi in imbarazzo pensando che chiunque possa vedermi come mi vedo io, vorrei poter andare al mare (mi piace tanto ma sono anni che non vado per via del mio fisico), vorrei farmi fotografare, vorrei poter guardare le ragazze perfette senza buttarmi sottoterra. vorrei non piangere ogni giorno solo perché sono me. vorrei non avere pensieri autolesionisti. vorrei semplicemente essere diversa, vorrei un corpo diverso, uno di cui esserne fiera. vorrei essere bella. vorrei, ma non posso.
3 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
la professoressa ci ha obbligato ad accendere le fotocamere in videolezione e come se non bastasse ha proiettato le nostre facce su tutto lo schermo e più mi guardo più mi viene da piangere davvero non voglio che gli altri mi vedano così madonna.
13 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
Sono io a non essere all’altezza.
53 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
Molto spesso mi odio
A volte più di altre
Il mio pensiero non si stoppa mai
Mi odio
Porcoddio se mi odio
Vorrei ci fosse una bacchetta magica che mi trasformasse
Trasformasse almeno il modo in cui vedo me stessa
Invece devo soffrire
E continuare a farmi schifo
Dio cane
Mi basterebbe nascondermi,
Forse dovrei iniziare
Sarebbe molto più semplice
11 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
con te mi sono resa conto di quanto fosse contorta l'idea che avevo dell'amore.
credevo che amare significasse solamente farsi le coccole, farsi regali senza un motivo preciso solo perché quell'oggetto ti porta alla mente l'altra persona, aspettarsi delle rose rosse, baciarsi, uscire insieme, cenare insieme, fare l'amore, mandare messaggi all'altro durante la notte, dormire abbracciati o sotto le stelle, giocare alla play, ridere e sorridere, darsi la mano, insomma, pensavo che l'amore fosse solo l'insieme di 'sta roba qua.
con te ho capito che questa è solo una sfaccettatura dell'amore, ho capito che l'amore non è solo questo, sì, l'amore non è solo questo. l'amore è litigare, litigare e litigare, fino ad odiarsi, fino a mandarsi a quel paese, andare via o chiudere la telefonata o la videochiamata e rendersi conto di quanto bisogno si ha dell'altra persona, di quanto si ha sbagliato a litigare senza parlare con calma. e no, l'amore non è solo questo perché l'amore è aspettarsi, stare in pensiero se l'altra persona non risponde, essere triste e farsi mangiare dalla mancanza del partner. l'amore non è composto da sole cose belle così come non lo è da sole cose brutte. l'amore è anche sognare insieme, esserci l'uno per l'altro; l'amore è empatia, l'amore è consapevolezza di chi si ha accanto.
l'amore è un mix di emozioni, di sentimenti, di stati d'animo. ora come ora non so definirlo precisamente.
so per certo che, per me, l'amore sei tu!
181 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
io dovrei essere arrabbiata perché hai avuto sempre di meglio da fare e non hai parlato con me.
però non sono arrabbiata. non sono arrabbiata perché ogni volta che ti penso piango, piango perché mi manchi o perché ti amo troppo e, spesso, anche perché immagino una vita intera insieme a te; quando ti penso mi sento meglio, quando ti penso mi viene in mente quel giorno che mi hai detto che sono bella oppure quando mi chiedi 'come stai?' senza motivo (prima che mi operassi) oppure penso a quanto ti 'prendi cura di me' ora, perché sì, mi fai star bene, anche a distanza riesci a prenderti cura di me, tu lo fai, solo tu riesci. poi, poi penso a quei momenti infiniti, a quelle risate, ai baci delicati che sanno di amore, a quante volte ci siamo ritrovati dopo esserci persi, a tutte le volte che ci prendiamo in giro, che io chiudo la videochiamata in teoria perché mi irriti, ma il vero motivo per cui premo quel cerchietto rosso è perché mi piace quando mi cerchi e lo faccio apposta (spero che dopo averti svelato questo segreto, lo farai comunque, perché mi fa star bene).
quando penso a te, penso all'immensità del mare che è tanta, sì, tantissima, quasi quanto il nostro amore.
e no, non mi arrabbio, semplicemente perché io ti amo e tu mi ami.
14 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
Amati,
prima di amare
1 note · View note
ragazza-con-l-armatura · 4 years ago
Text
e scusa se sono così. scusa se sono in grado di rovinare sempre tutto, se non faccio altro che crearti problemi.
scusa se sono brutta, bastarda, stupida, testarda, odiosa e ancora brutta. scusami per la mia fragilità, per la mia sensibilità; scusa se non riesco a migliorare.
scusami per tutto.
ti amo🤍
2 notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 5 years ago
Text
Reblogga se in questo momento vorresti abbracciare qualcuno, ma non puoi.
8K notes · View notes
ragazza-con-l-armatura · 5 years ago
Text
“Perché sono ore che tremo pensando che ci rivedremo.”
— Mecna
8K notes · View notes