Tumgik
Tumblr media
3K notes · View notes
I need you. You are the good, and I need a little good in my life. Because without it, there’s an awful lot of darkness.
Damon Salvatore, The Vampire Diaries (via alwayslove777)
5K notes · View notes
Tumblr media
990 notes · View notes
Tumblr media
Little presents. 🎁 ⚡•📖•🌟•∆ #harrypotter #and #deathlyhallows #presents #necklace #book #nevergrowup #instarelax #instadaily #bestoftheday
1 note · View note
Oggi é uno di quei giorni in cui se ti trovassi ad attraversare la strada, premerei tranquillamente sull'acceleratore.
1 note · View note
Gli addii intossicano ma intossicano di piú le presenze assenti. E delle persone spesso ci manca ció che credevamo fossero e non sono mai state, piuttosto che la loro piú concreta assenza.
Massimo Bisotti - Il quadro mai dipinto. (via bacibugiardi)
2K notes · View notes
Non sono le distanze fisiche il problema, sono quelle mentali. Le prime le colmi con impegno e volontà, le seconde nemmeno col teletrasporto.
Massimo Bisotti. (via bacibugiardi)
2K notes · View notes
Tumblr media
104K notes · View notes
Le persone più forti trovano il tempo per aiutare gli altri, anche se sono in difficoltà con i loro stessi problemi.
Tienimiperilcuore (via tienimiperilcuore)
6K notes · View notes
Tumblr media
Avere il lunedì come giorno libero, equivale ad avere due domeniche consecutive😉🍦📺📴✨ #magnumwhite #skyondemand #pigiamino e #vestagliadipile ✌
1 note · View note
Tumblr media
187K notes · View notes
Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che l'ha cambiato per sempre.
(A. Merini)
~
(via insanitymadnesss)
6K notes · View notes
Tumblr media
sweet table | 1 by ohlovelylies
1K notes · View notes
Welcome to the rollercoaster called Shondaland, if you survive this, you'll survive anything. @ellenpompeo you deserve all the awards possible. #MeredithGrey #Greys250 #greysanatomy12 #pennyperfect
0 notes
Ma dove dobbiamo andare andando?
Guardare Le Iene e prendere sempre più consapevolezza dell’ignoranza dei Nostri Politici fa solo tanta amarezza. 
Ogni volta che un politico risponde, un De Gasperi si rivolta nella tomba.
Non è importante sapere la data di entrata in vigore della Nostra Costituzione, le date dei referendum, del numero dei senatori, delle leggi costituzionali, d'altronde loro sono lì per giocare a candycrush  con l’Ipad. 
0 notes
Storie ordinarie di un’accumulatrice seriale.
Capita, raramente ma capita, che una donna senta il bisogno di riordinare giusto un pò la propria borsa o il proprio portafogli. Perché è di questo che si tratta, di riordinare, e non svuotare come invece ci si aspetterebbe. Così, senza un motivo apparente, mentre si sta rifacendo il letto, o passando lo smalto alle unghia, si decide di mettere ordine.
Il portafogli era sulla scrivania mezzo aperto, con la tessera dell’Atm di Milano, la Postepay e la Millemiglia dell’Alitalia che fuoriuscivano, perchè in un momento di necessità erano state prese e non riposte. 
Iniziai a ridisporre nuovamente lo spazio per le tessere, a seconda del loro utilizzo e della tipologia, ritrovandomi poi a tenere tra le mani cose di cui avevo dimenticato l’esistenza.
Ognuna di quelle cose è stata conservata per un motivo. 
Ognuno di quei pezzetti di carta, se potesse, racconterebbe di un viaggio, di un’emozione, di un sogno, di un’esperienza vissuta.
Ognuno di quei foglietti piccoli e stropicciati, che volta dopo volta vengono cambiati di posto ma mai buttati, ha una storia da raccontare. Una storia di cui col passare del tempo probabilmente non ci ricorderemmo più,un’emozione che finiremmo col dimenticare, se non avessimo la fortuna di averli, di tanto in tanto, tra le mani.
E per ciascuno di questi ricordi una frase, un gesto,uno sguardo. Ricordi com'era il tempo quel giorno, cosa hai mangiato, che strada hai fatto, cosa hai pensato, cosa hai provato, la persona che eri.
Così mi ritrovo seduta sul letto a sfogliare biglietti aerei, del treno, della metro, scontrini, biglietti di musei, biglietti da visita,a ripercorrere momenti della mia vita come fosse ieri, tra un sorriso e una lacrima, grazie a cose che non sono solo cose. 
1 note · View note
Non è perfetto? Trovare una persona speciale con la quale condividere un silenzio senza che esso diventi imbarazzante.
Pulp Fiction (via noncercosoluzioni)
13K notes · View notes