misachetiamo
Abzurdah.
11K posts
Mia. 21 anni. E adesso aspetterò domani per avere nostalgia, Signora libertà, signorina anarchia, così preziosa come il vino, così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. ❄️Todos alguna vez estuvimos absurdamente enamorados y otra veces absurdamente tristes, absurdamente muertos o absurdamente vivos. ❄️
Don't wanna be here? Send us removal request.
misachetiamo · 5 years ago
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Oggi c'ho in testa te, non so perché, domani chissà, perciò se ti va senti qua: i ricordi sono in fila e non mi mollano, ad uno ad uno salgono e mi tormentano. Sono in paranoia dura, dolce tortura, paura, come quella sera indecisa sul baciarti o meno, a parlare sul divano ore, la prima volta che assaggiavo il tuo sapore e già ne ero strettamente dipendente, shhh, cotto immediatamente. Ed era tipo "che c'importa di domani? stringimi le mani" ma i baci non risolvono i problemi, e ora non ci sei, domani è già arrivato, e brucia dentro sai, anche se ero preparato, e cadono parole come pioggia sulla strada, forse verrà domani il sole che le asciuga. L'autostrada scivola veloce, sto mangiando quel gelato che ti piace, che ti fa ingrassare tutte le menate quante volte le ho sentite, mi gira in testa ancora la tua voce, dolce musica, pure quando isterica, quasi psichedelica, senza dubbio erotica. Ah, e pensa a quanto spesso son finita nel tuo letto a smaltire quel gelato, a restare impigliata nei tuoi capelli con il mio orecchino, a fare casino, per farmi stare zitta mi schiacciavi sulla bocca il tuo cuscino. Cento volte buonanotte e non dormivo, ti fissavo, poi mi muovevo e ti svegliavo "E lasciami dormire Mia, ti prego..." ed eri così bello che non ci credevo. Forse domani un nuovo vento la mia passione soffierà via, perché domani non ci sei, perché domani non c'è "noi", perché domani, c'è solo domani, domani. E ancora cambio umore se ti penso, è un bel po' che non ti sento, ma non mi frega cosa stai facendo, dentro ho un'immagine di te che non parla, l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla. E tengo solo il buono, come il tuo profumo, che mi ha sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato, e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso, lascia stare, domani avrò un altro posto dove andare, e un'altra rima da inventare, e neanche so dove saranno i miei pensieri, forse sarai solo una luce che illumina il mio ieri. Oggi sarà un giorno senza te, domani pure. Domani. . . . . . #tramonto #sunset #ischia #domani #jax #articolo31 https://www.instagram.com/p/Bm0lQdunsFz/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=150cjceemwddu
41 notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Let's waste time Chasing cars Around our heads If I lay here If I just lay here Would you lie with me and just forget the world? . . . #greysanatomy #chasingcars (presso La Spezia, Italy)
7 notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
"Extraterrestre portami via voglio una stella che sia tutta mia extraterrestre vienimi a cercare voglio un pianeta su cui ricominciare” Una notte il suo messaggio fu ricevuto ed in un istante é stato trasportato. Ma dopo un po' di tempo la sua sicurezza comincia a dare segni di incertezza si sente crescere dentro l'amarezza perché adesso che il suo scopo é stato realizzato si sente ancora vuoto si accorge che in lui niente é cambiato che le sue paure non se ne sono andate anzi che semmai sono aumentate dalla solitudine amplificate e adesso passa la vita a cercare ancora di comunicare con qualcuno che lo possa far tornare, dice: "Extraterrestre portami via voglio tornare indietro a casa mia extraterrestre vienimi a cercare voglio tornare per ricominciare! Extraterrestre portami via voglio tornare indietro a casa mia extraterrestre non mi abbandonare voglio tornare per ricominciare!" . . . #bruxelles #sunset (presso Brussels, Belgium)
4 notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Le contromisure fino a quel punto si limitavano all’invettiva. (presso Antwerp, Belgium)
5 notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cielo, Tu vedrai una donna in fiamme e un uomo solo, E una lettera vera di notte, falsa di giorno, E poi scuse accuse e scuse senza ritorno. E ora viaggi, ridi, vivi o sei perduta Col tuo ordine discreto dentro il cuore, Ma dove, dov'è il tuo amore. Ma dove è finito il tuo amore. Passerà anche questa stazione senza far male. Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore. Ma dove, dov'è il tuo cuore. Ma dove è finito il tuo cuore. Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme. Ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano, Cosa importa se sono caduto, se sono lontano. Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole. Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole. Ma dove, dov'è il tuo amore. Ma dove è finito il tuo amore. #faber #hotelsupramonte #stazione #anversa #belgio #germania
1 note · View note
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Vorrei parlartene. Perché ho bisogno di raccontarlo a qualcuno. E forse quel qualcuno sei tu. Ma tu sei anche il racconto. E tutto il resto. (Meglio se non te lo dico.) (presso La Spezia, Italy)
6 notes · View notes
misachetiamo · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Parla in fretta e non pensar se quel che dici può far male tanto poi tu lo sai riuscirai sempre a convincermi che tutto scorre. Usami straziami strappami l'anima fai di me quel che vuoi tanto non cambia. Scagli la pietra chi è senza peccato scagliala tu perché ho tutto sbagliato. (presso La Spezia, Italy)
6 notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Note
why u single?
annoying, ugly, boring
12K notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
[Meredith sta dialogando con Amelia.] [Cristina le interrompe e prende per il braccio Meredith.] Meredith Grey: Cristina! Cosa ci fai qui? [Cristina trascina via Meredith nella stanza del medico.]
Cristina Yang: Non posso andar via.
Meredith Grey: *Arrabbiandosi.* Sì che puoi!
Cristina Yang: Dobbiamo chiudere il cerchio.
Meredith Grey: Perderai…
Cristina Yang: Non abbiamo ancóra ballato. E così chiudiamo il cerchio.
Meredith Grey: […] [Meredith prende in mano il suo cellulare.] Cristina Yang: Cosa stai facendo? Stai chiamando qualcuno per farmi andare via o…
Meredith Grey: Sto cercando una canzone. […] Ok, pronta?
Cristina Yang: Aspetta. […] Ci chiameremo almeno due volte al mese e messaggeremo sempre.
Meredith Grey: …Ma odi messaggiare…
Cristina Yang: Scrivimi. Non lasciare che Owen diventi cupo e triste. Prenditi cura di lui. Ed Alex. Prenditi cura di Alex. Devi prenderlo in giro almeno una volta al giorno o diventerà insopportabile. Non salire su piccoli aerei che possono schiantarsi e non mettere mano in qualche parte del corpo che ha una bomba. E non dare la tua vita ad un tizio con la pistola. Non farlo. […] *Commovendosi.* Non fare l’eroina. Sei la mia persona. Ho bisogno di te, viva. Mi rendi coraggiosa. […] Ok… Ora balliamo.
[Cristina e Meredith ballano insieme per l’ultima volta.] — greysanatomy-italia.tumblr.com, 10x24.
108 notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Photo
Tumblr media
9K notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Text
Voglio solo vomitare tutto quello che ho dentro.
1 note · View note
misachetiamo · 7 years ago
Quote
Che ti sei fatta più bella e le tue gambe son diventate lunghissime
L'orso (via lettere-dalla-kirghisia)
Dentro quei collant da togliere. Ora che pesi come polvere.
48 notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Text
Riassumendo: NO.
3 notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Photo
Tumblr media
92K notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
5K notes · View notes
misachetiamo · 7 years ago
Text
me and you and a field of flowers
192K notes · View notes