len-scrive
Scrivo
678 posts
TUTTI I LINK AI QUALI MI TROVATE Len Irusu Canale You Tube per chi fosse interessato a vedermi giocare e sentirmi dire idiozie. A volte. A volte anche cose intelligenti. Non mentre gioco a Resident Evil però. Len, in the room, with the Pen in their Hand Ora mi trovate qui. Il mio libro Puoi Uscire A Giocare? Twitter Leniam su AO3
Don't wanna be here? Send us removal request.
len-scrive · 12 days ago
Photo
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham, personaggi originali
Tags: Hannigram, post TWOTL, Murder Husbands, coabitazione, vita familiare, rapporti coi vicini, Will diplomatico, Hannibal insofferente   
Lingua: Italiano
Sommario: Dopo il primo omicidio commesso in città, Hannibal e Will devono alzare la guardia. Uno dei vicini parla troppo.
Rientrarono in casa poco prima dell’alba, come sempre facevano a caccia conclusa, a disegno concluso.
Il risultato era già in mostra a beneficio del pubblico che l’avrebbe ammirato.
Si accertarono che le luci dei loro pochi vicini fossero spente, poi passarono dalla porta sul retro e scesero diretti al seminterrato. Il loro seminterrato mai utilizzato prima.
Hannibal non lasciava mai la carne presa dalle loro vittime esposta all’aria e alla luce, andava tagliata e messa sotto vuoto subito.
Will, ancora euforico, non riusciva a tenergli le mani lontane.
E quando erano lì sotto nessuno poteva vederli o sentirli, erano loro due soli.
Continua a leggere su AO3
Altra breve Hannigram stavolta ambientata in un futuro prossimo dove i nostri due protagonisti vivono insieme la vita che hanno sempre desiderato e quindi di tanto in tanto, quando incontrano il maleducato di turno, non si fanno scrupoli.
Volevo che avessero dei vicini di casa e volevo vederli alle prese con le conseguenze di un loro omicidio, con tanto di eclatante esposizione al pubblico, in un posto piuttosto piccolo.
Inutile dire che Will e Hannibal si sono comportati un po’ come pareva a loro e quindi questa storia è uscita con toni che vanno dal sexy, al serio, al ridicolo nel giro di poche pagine. E perché Hannibal ha deciso di comportarsi come uno di quegli anziani che vanno a vedere gli scavi e rompono le scatole agli operai.
Will come al solito ha un sacco da fare.
Così vi lascio questa scenetta familiare dai toni comunque macabri (ovvio, se ci sono Hannibal e Will) mentre tanto (troppo) è in corso d’opera.
Sono al capitolo sei o sette della Hannigram su cui punto quest’anno, ma che non so se posterò quest’anno perché quest’anno è brutto e deve finire al più presto possibile. Quindi potrei andare avanti a one-shot e poi, per festeggiare la nostra sopravvivenza al 2020, cominciare a postare la nuova Hannigram nel 2021. Non so, vedremo. Sempre che mi riesca di finirla.
Tra Spacedogs, Hannigram AU, Trishad, idee varie che mi trapassano da parte a parte per prendermi in giro come se non avessi già altre duecento cose da scrivere, e perfino una Nivanfield (Resident Evil) che volente o nolente prosegue a scriversi, mi sa che davvero userò questi mesi che concludono il 2020 per scrivere e condividere cose brevi. E se tutto va bene mi piacerebbe avere talmente tanto materiale nel 2021 da postare per quasi un anno di fila.
Wishful thinking ma lo metto nei buoni propositi del nuovo anno, anche se non sarà del tutto questione di buona volontà la sua realizzazione.
Vi auguro un buon proseguimento di questa strana estate e alla prossima.
Un abbraccio
Len  
14 notes · View notes
len-scrive · 13 days ago
Text
Tumblr media
Questo è un lavoro che volevo fare da lungo, lunghissimo tempo.
Comincia oggi e non so quando finirà, ma la mia passione per Hannibal a quanto pare non accenna a scemare, quindi posso ritagliarmi tutto il tempo che mi serve per dire tutto ciò che c’è da dire.
Spero.
Come mio solito parlo in chiave serissima, seria, comica e demenziale a seconda di come gira.
Per me Hannibal è tutto, è ogni forma di creatività possibile e ogni forma di comunicazione possibile.
Amo Hannibal e Will con ogni fibra del mio essere e non li ringrazierò mai abbastanza.
E poi dicono che sono SOLO personaggi…
Hannibal - Approfondimento di ogni puntata
Stagione 1 – Episodio 1 - Apéritif
21 notes · View notes
len-scrive · 14 days ago
Text
Tumblr media
Rating: Mature
Fandom: Interview with the Vampire (tv show)
Relationships: Daniel/Armand
Characters: Daniel Molloy, Armand
Tags: Cosa succede quando Louis se ne va, Armand e Daniel parlano, Trasformazione di Daniel, Armand e Daniel lasciati da soli a casa
Lingua: Italiano
Sommario: Louis lascia soli Armand e Daniel. E questo è il racconto di quello che succede appena dopo. Almeno una delle tante versioni nella mia testa.
ooo
Louis aveva appena lasciato la stanza.
Dal momento in cui aveva incendiato il suo laptop a quando era sparito dalla sua vista era trascorsa una frazione di secondo impercettibile.
CONTINUA A LEGGERE SU AO3
ooo
Una veloce chiacchierata com’è d'uso dalle mie parti prima di augurarvi una (speriamo) buona lettura.
Il mondo creato dalla Rice non mi piace.
Chi mi conosce sa che per me è necessario sempre precisare certe cose, per la mia salute mentale.
In generale non mi piace il suo modo di scrivere, non mi piacciono molte delle cose che i personaggi da lei creati fanno e dicono e, nei libri, non mi riesce proprio di vederci quello che ci si dovrebbe vedere, che molti vedono. Le storie d’amore lì dentro ai miei occhi non sono storie d’amore e il racconto si concentra più su temi che per come vengono trattati sarebbe meglio non trattare affatto.
Non sto qui a precisare, ma ci sono scene all’interno dei libri della Rice che hanno risvolti e reazioni dei personaggi per me inqualificabili.
E partendo da quella base ho sempre fatto fatica a trovare interessanti sia dinamiche che personaggi delle Vampire Chronicles.
Quanto ho appena affermato cambia radicalmente quando andiamo a parlare della serie televisiva creata ispirandosi ai lavori della Rice.
Chi ha letto le mie impressioni sulla serie (se vi interessano le trovate su STIGAMES) sa che il discorso è molto più ampio di quello che posso fare qui, ma in sostanza la serie mi ha stregato.
La serie ha finalmente creato, per me, dei personaggi interessanti, pieni di sfaccettature e soprattutto NON DI GIOVANISSIMA ETÀ, cosa che in un vampiro io NON posso concepire.
La serie ha corretto certe cose, ne ha tolte altre, ha modificato al meglio altre ancora.
Come Hannibal nei confronti dei libri di Harris, anche la serie di Interview with the Vampire è una lunga fanfiction ispirata ai lavori della Rice.
E quello ha cambiato tutto, per me.
Continuo a ripeterlo perché il PER ME è importante.
Queste sono tutte opinioni personali.
Inoltre la serie mi ha dato anche la curiosità per andare a leggermi parte delle opere originali di cui ho elencato solo alcuni enormi difetti, ma che non avrei mai letto altrimenti.
Le varie versioni di Lestat e Louis conosciute finora non avevano mai destato il mio interesse.
La serie ha cambiato anche questo.
Veniamo ora a ciò che ho scritto io.
Riguarda Daniel e Armand che, al momento, trovo la coppia con le dinamiche più affascinanti.
Perché per me Louis e Lestat sono risolti, la serie è stata perfetta in quel senso e non sento il bisogno di aggiungere nulla.
Su Daniel e Armand invece c’è ancora TANTO da dire. E non vedo l’ora che la serie lo faccia.
Nel frattempo però sono qui a chiedermi che cos’hanno combinato quei due che noi non abbiamo ancora visto.
Anche in questo caso mi riferisco al Daniel e all'Armand della serie e, non serve specificarlo ma lo faccio lo stesso, il Daniel non giovane, che io trovo un personaggio infinitamente più interessante e affascinante della sua versione giovane nella serie stessa.
Perciò per me sono questi due personaggi ad interagire sempre e comunque.
Io spero tantissimo di poter vedere una versione riveduta e corretta di Devil’s Minion fornita dal team di sceneggiatori della serie che fino ad ora ha fatto un lavoro egregio. E il mio desiderio è che il Devil’s Minion della serie cominci dal punto in cui siamo adesso, senza andare a toccare mai più il Daniel giovane.
Questa è la mia speranza, poi si vedrà.
Ma tutto quanto scriverò riguarda loro due, perciò chiaro che chi ha deleterie ed infantili idee sul fatto che quel Daniel è troppo vecchio per quell'Armand o cavolate tristi di questo tipo può astenersi subito dal leggere perché al mio Armand quel Daniel lì piace e piace pure tanto.
Anche perché, vorrei vedere, cosa c'è che può non piacere?
Stabilito ciò poi c'è da dire che per me il mondo delle fanfictions è creatività a tutto tondo e spesso mi prendo libertà per quanto riguarda regole e ambiente che circondano i personaggi; anche perché la serie è meravigliosa e chi vuole immergersi nel vero racconto può guardarsi quella, ciò che scrivo io è solo un minimo tentativo di mettere nero su bianco quello che mi gira per la testa e mi piacerebbe vedere su schermo.
Ma sono certə che questi sceneggiatori mi stupiranno immaginandosi le cose cento volte meglio.
Nell'attesa della terza stagione questo è il mio contributo al rapporto tra Armand e Daniel.
Ne ho altre nella mia testa di versioni possibili di quanto accaduto a Dubai dopo che Louis è uscito di scena, ma al momento ho messo giù solo questa, la più breve e la più "ragionata".
Mi piace dare la mia personale versione della vampirizzazione e dei poteri che hanno i vampiri e quindi troverete alcune capacità vampiresche di cui non ho assolutamente la certezza o che ho inventato di sana pianta perché mi facevano comodo.
Come mi piace sempre ricordare: qui non c’è nulla di vero tranne i sentimenti e le emozioni.
Buona lettura!
Len
6 notes · View notes
len-scrive · 15 days ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Interview with the Vampire (tv show)
Relationships: Daniel/Armand
Characters: Daniel Molloy, Armand
Tags: AU, Questi due si piacciono ma non parlano, Armand ha fame, Ma pure Daniel
Lingua: Italiano
Sommario: Una brevissima interazione tra Armand e Daniel che però fa emergere tutto quello che ancora non si sono detti.
ooo
Si era fatta ormai sera quando Daniel rientrò nel suo appartamento.
Un’altra giornata si stava concludendo per lui e stava cominciando per il popolo dei vampiri.
Anche per quel vampiro che mancava da settimane.
Dove cazzo trascorreva il giorno? Dove dormiva? Dove si era rifugiato?
CONTINUA A LEGGERE SU AO3
ooo
Per leggere questa storia bisogna partire dal presupposto che io invento cose. Punto.
A me piace prendere personaggi con vite rocambolesche, come questi, e farli vivere tranquilli come fossero nella rom com più serena mai prodotta dall’intrattenimento.
Quindi ecco che qui si parte dall’idea che i quattro vampiri dell’apocalisse (ci metto pure Daniel dentro anche se in questa storia ancora non è un vampiro) si conoscono bene tra loro e hanno anche una sorta di vita con grande interazione.
Tanto che quando Armand sparisce per qualche giorno qui tutti si preoccupano.
Nella storia vera di regola tutti se ne fregano di tutti e stanno senza sentirsi pure per decadi. Va bene che sono vampiri ma a me fa tristezza, quindi nel mio mondo quello non succede.
Nel mio mondo, altresì, a volte accadono cose a caso che non necessariamente sostengo.
Nel senso che io preferirei che nella serie Daniel e Armand partissero col loro rapporto da dove sono adesso, invece qui ipotizzo che Armand sia stato affascinato da Daniel anche nel passato, a San Francisco.
Ma ripeto che qui, anche se non lo dico, le cose sono andate molto diversamente dalla serie.
Probabile che Armand e Louis non siano mai stati insieme, che a San Francisco non sia successo nulla di particolare con Daniel, solo una serata a parlare con un vampiro e niente di più, e che Lestat e Louis non si siano mai separati.
Eh, lo so, il mio romanticismo è molto noioso. Ma tanto a renderlo una tragedia ci sono già le serie televisive.
Non a caso io scrivo fanfictions.
Aggiungo infatti che la visione che ho io dell’amore tra vampiri ricalca un po’ quella dell’amore elfico di Tolkien. Un solo compagno per la vita, nessun altro amore o simpatia neanche quando si è separati e se sei un elfo e ami un umano sono cavoli amari perché quando l’umano muore…ciaone.
Ripeto, sarà noioso, ma per me Louis e Lestat sono uniti per l’eternità e Armand e Daniel pure.
Il resto faccio finta che non esista. XD
Enjoy.
Len
3 notes · View notes
len-scrive · 16 days ago
Text
Per dare un senso più profondo alla mia malsana decisione di guardare The Rings of Power ho iniziato la rubrica Racconti della… Buonanotte.
Buonanotte letto come la rassegnazione a qualcosa a cui non si può più porre rimedio.
Trovate la prima avvincente avventura su STIGAMES.
Come sempre con ironia, da me medesimǝ.
2 notes · View notes
len-scrive · 1 month ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Interview with the Vampire (tv show)
Relationships: Daniel/Armand
Characters: Daniel Molloy, Armand
Tags: AU, Questi due si piacciono ma non parlano, Armand ha fame, Ma pure Daniel
Lingua: Italiano
Sommario: Una brevissima interazione tra Armand e Daniel che però fa emergere tutto quello che ancora non si sono detti.
ooo
Si era fatta ormai sera quando Daniel rientrò nel suo appartamento.
Un’altra giornata si stava concludendo per lui e stava cominciando per il popolo dei vampiri.
Anche per quel vampiro che mancava da settimane.
Dove cazzo trascorreva il giorno? Dove dormiva? Dove si era rifugiato?
CONTINUA A LEGGERE SU AO3
ooo
Per leggere questa storia bisogna partire dal presupposto che io invento cose. Punto.
A me piace prendere personaggi con vite rocambolesche, come questi, e farli vivere tranquilli come fossero nella rom com più serena mai prodotta dall’intrattenimento.
Quindi ecco che qui si parte dall’idea che i quattro vampiri dell’apocalisse (ci metto pure Daniel dentro anche se in questa storia ancora non è un vampiro) si conoscono bene tra loro e hanno anche una sorta di vita con grande interazione.
Tanto che quando Armand sparisce per qualche giorno qui tutti si preoccupano.
Nella storia vera di regola tutti se ne fregano di tutti e stanno senza sentirsi pure per decadi. Va bene che sono vampiri ma a me fa tristezza, quindi nel mio mondo quello non succede.
Nel mio mondo, altresì, a volte accadono cose a caso che non necessariamente sostengo.
Nel senso che io preferirei che nella serie Daniel e Armand partissero col loro rapporto da dove sono adesso, invece qui ipotizzo che Armand sia stato affascinato da Daniel anche nel passato, a San Francisco.
Ma ripeto che qui, anche se non lo dico, le cose sono andate molto diversamente dalla serie.
Probabile che Armand e Louis non siano mai stati insieme, che a San Francisco non sia successo nulla di particolare con Daniel, solo una serata a parlare con un vampiro e niente di più, e che Lestat e Louis non si siano mai separati.
Eh, lo so, il mio romanticismo è molto noioso. Ma tanto a renderlo una tragedia ci sono già le serie televisive.
Non a caso io scrivo fanfictions.
Aggiungo infatti che la visione che ho io dell’amore tra vampiri ricalca un po’ quella dell’amore elfico di Tolkien. Un solo compagno per la vita, nessun altro amore o simpatia neanche quando si è separati e se sei un elfo e ami un umano sono cavoli amari perché quando l’umano muore…ciaone.
Ripeto, sarà noioso, ma per me Louis e Lestat sono uniti per l’eternità e Armand e Daniel pure.
Il resto faccio finta che non esista. XD
Enjoy.
Len
3 notes · View notes
len-scrive · 1 month ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Interview with the Vampire (tv show)
Relationships: Daniel/Armand
Characters: Daniel Molloy, Armand
Tags: AU, Questi due si piacciono ma non parlano, Armand ha fame, Ma pure Daniel
Lingua: Italiano
Sommario: Una brevissima interazione tra Armand e Daniel che però fa emergere tutto quello che ancora non si sono detti.
ooo
Si era fatta ormai sera quando Daniel rientrò nel suo appartamento.
Un’altra giornata si stava concludendo per lui e stava cominciando per il popolo dei vampiri.
Anche per quel vampiro che mancava da settimane.
Dove cazzo trascorreva il giorno? Dove dormiva? Dove si era rifugiato?
CONTINUA A LEGGERE SU AO3
ooo
Per leggere questa storia bisogna partire dal presupposto che io invento cose. Punto.
A me piace prendere personaggi con vite rocambolesche, come questi, e farli vivere tranquilli come fossero nella rom com più serena mai prodotta dall’intrattenimento.
Quindi ecco che qui si parte dall’idea che i quattro vampiri dell’apocalisse (ci metto pure Daniel dentro anche se in questa storia ancora non è un vampiro) si conoscono bene tra loro e hanno anche una sorta di vita con grande interazione.
Tanto che quando Armand sparisce per qualche giorno qui tutti si preoccupano.
Nella storia vera di regola tutti se ne fregano di tutti e stanno senza sentirsi pure per decadi. Va bene che sono vampiri ma a me fa tristezza, quindi nel mio mondo quello non succede.
Nel mio mondo, altresì, a volte accadono cose a caso che non necessariamente sostengo.
Nel senso che io preferirei che nella serie Daniel e Armand partissero col loro rapporto da dove sono adesso, invece qui ipotizzo che Armand sia stato affascinato da Daniel anche nel passato, a San Francisco.
Ma ripeto che qui, anche se non lo dico, le cose sono andate molto diversamente dalla serie.
Probabile che Armand e Louis non siano mai stati insieme, che a San Francisco non sia successo nulla di particolare con Daniel, solo una serata a parlare con un vampiro e niente di più, e che Lestat e Louis non si siano mai separati.
Eh, lo so, il mio romanticismo è molto noioso. Ma tanto a renderlo una tragedia ci sono già le serie televisive.
Non a caso io scrivo fanfictions.
Aggiungo infatti che la visione che ho io dell’amore tra vampiri ricalca un po’ quella dell’amore elfico di Tolkien. Un solo compagno per la vita, nessun altro amore o simpatia neanche quando si è separati e se sei un elfo e ami un umano sono cavoli amari perché quando l’umano muore…ciaone.
Ripeto, sarà noioso, ma per me Louis e Lestat sono uniti per l’eternità e Armand e Daniel pure.
Il resto faccio finta che non esista. XD
Enjoy.
Len
3 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Per dare un senso più profondo alla mia malsana decisione di guardare The Rings of Power ho iniziato la rubrica Racconti della… Buonanotte.
Buonanotte letto come la rassegnazione a qualcosa a cui non si può più porre rimedio.
Trovate la prima avvincente avventura su STIGAMES.
Come sempre con ironia, da me medesimǝ.
2 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Per dare un senso più profondo alla mia malsana decisione di guardare The Rings of Power ho iniziato la rubrica Racconti della… Buonanotte.
Buonanotte letto come la rassegnazione a qualcosa a cui non si può più porre rimedio.
Trovate la prima avvincente avventura su STIGAMES.
Come sempre con ironia, da me medesimǝ.
2 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham, Jack Crawford, Beverly Katz, Jimmy Price, Brian Zeller 
Tags: Hannigram AU, Primo incontro, Will smarrisce il cellulare, inizia un simpatico scambio di sms, Hannibal è lo psichiatra di Will, E non solo quello col tempo, indagini sullo Squartatore,   
Lingua: Italiano
Sommario: Will si accorge di aver smarrito il suo cellulare personale. Non deve attendere molto perché sia il ladro stesso a contattarlo ed iniziare con lui un curioso gioco a chi è più furbo.
Capitolo 1
Oltrepassò la soglia dell’ufficio di Jack bussando di striscio. Non sentì il suono neanche lui.
Ma Jack, in piedi di fronte alla lavagna magnetica, si voltò di scatto come fosse stato punto.
“Che ci fai qui?” sbottò non appena lo vide.
Will allargò le braccia, “Sono venuto a riferirti le mie impressioni sulla scena del crimine. O ero in ferie e nessuno me l’ha detto?”
“Molto divertente,” rispose Jack, “Ma avevi un appuntamento con lo psichiatra,” guardò l’orologio, “Esattamente in questo momento.”
Will alzò gli occhi al cielo seccato, ma anche colto in fallo; in parte l’aveva dimenticato, in parte l’aveva dimenticato con estremo piacere.
Era l’effetto che gli faceva lo Squartatore.
“Possiamo spostarlo ad un altro giorno?” chiese.
“Sì, certo,” sputò Jack, “E poi me lo farai spostare ancora e ancora e ancora. Will! Dannazione! Non posso mandarti sul campo se non ho una tua valutazione psichiatrica.”
“Fino ad ora non si era mai posto il problema…”
“Fino ad ora nessuno aveva mai cercato di ucciderti,” ricordò Jack in breve.
    Continua a leggere su AO3
47 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Tumblr media
Rating: Mature
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham
Tags: Hannigram AU, Young Will, Young Hannibal, Halloween, racconti macabri,  
Lingua: Italiano
Sommario: Will si è appena trasferito in una nuova scuola. Nel periodo più spaventoso dell’anno riesce ad avere un appuntamento col bellissimo e misterioso ragazzo da poco conosciuto.
Cinque settimane.
Cinque settimane da quando si era trasferito lì e finalmente aveva trovato il coraggio di chiedere al più bel ragazzo della scuola un appuntamento.
Hannibal aveva risposto di sì entusiasta, perciò Will aveva abbandonato l’insicurezza per una più consona aria da duro che sperava colpisse Hannibal in positivo.
E magari adesso che la serata era quasi conclusa e stavano camminando verso casa ci sarebbe scappato anche un bacio.
Continua a leggere su AO3
Questa storia è di almeno due Halloween fa.
Ma tra le tante cose da postare non ha mai trovato il suo spazio nemmeno nel periodo della festa a cui è dedicata, non volevo buttarla nella mischia.
Perché è breve, ma descrive uno dei miei scenari preferiti. Pensate un po’ al video Thriller di Michael Jackson o ad una delle storielle di Trick ‘r Treat, un film che se non avete mai visto vi consiglio, soprattutto sotto Halloween. Quei pochi minuti in cui tutto si fa spaventoso in un modo sottile e strisciante, in cui basta una storia raccontata bene o uno sguardo per fare venire i brividi.
Andava conservata per essere letta così, da sola, lontano da tutto.
Spero vi piacciano i due giovani Hannibal e Will in un contesto un po’ diverso dal solito.
Buona serata.
E se incontrate un lupo mannaro dategli un biscottino da parte mia.
13 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham
Tags: Hannigram AU, Young Will, Elementi del Paranormale, Coabitazione forzata, Prove, Prove piuttosto dolorose, Sesso esplicito, elementi di A Dark Song 
Lingua: Italiano
Sommario: Il giovane Will ha un desiderio da esprimere e si rivolge all’unico uomo che può aiutarlo. Ci saranno prove da sostenere, dolorose e pericolose, ed imprevisti che forse comprometteranno l’esito di questa avventura. E troppe sono le cose non dette.  
Capitolo 1
Bussò una seconda volta, e poi una terza.
Strinse tra le dita il plico di fogli arrotolati a mo’ di tubo e fece un passo indietro.
“Buongiorno,” sussurrò abbassando il mento, “Sono Will Graham,” ripassò la specie di formula di saluto che si era preparato, quella del bravo ragazzo educato. “Avrei bisogno di farle alcune domande, se non le dispiace, è per un progetto…
Il dottore era un professionista, magari per cominciare avrebbe solleticato il suo ego da mentore. Gli bastava entrare nello studio.
Ma quanto ci metteva a rispondere?
Non poteva non esserci, Will si era accertato della sua presenza quasi pedinandolo.
La porta si spalancò.
Non si schiuse, né si aprì.
Si spalancò.
E l’uomo dall’altra parte lo guardò ad occhi socchiusi, la bocca tirata in un’espressione irritata.
Alto, biondo, lineamenti duri, elegante portamento. Esotico.
  Continua a leggere su AO3
Benvenuti tutti al mio più recente parto a capitoli.
Un po’ di contesto giusto per non smentirmi mai.
In quel di Luglio io guardo un film horror che si intitola A Dark Song.
Che non mi piace, mi delude, mi fa fare spallucce… ecc ecc.
PERÓ.
Però il contesto mi fa partire tutta una serie di scenari, con Hannibal e un giovane Will come protagonisti, che alla fine mi fa ringraziare di aver visto il film, perché dal giorno dopo scrivo come una matta per i successivi sei mesi, in pratica. Non che la storia sia COSÍ lunga, ma ho voluto essere davvero ispirata per concluderla e credo di esserne molto fiera.
Perché mi rappresenta.
Rappresenta il tipo di storie che sono solita scrivere con personaggi originali e rappresenta il tipo di mondo che amo, in cui tutto è possibile, niente sconvolge più di tanto e il contatto con il paranormale è quasi dato per scontato.
Così ecco da dove nasce questa storia che ha qualche riferimento ai nostri due Murder Husbands così come li conosciamo, ma che più che altro narra di due persone con ben altro da aggiungere a ciò che già conosciamo.
È una storia di creature fuori dal comune, bugie, sotterfugi, manipolazione, esperienze macabre e sofferenza fisica.
Oh, wait… Alla fine è Hannibal. XD
Ma ci ho aggiunto un filino di sesso tra loro (magari più di un filino) che qui ha una valenza quasi mistica che non sto a spiegarvi. Lo farà Hannibal per me, ci tiene.
Ho scritto tutto secondo ciò che mi dettava la mia testolina, eh? Però recentemente mi sono data a questi argomenti così, per informazione e per curiosità e, oh, in qualcosa pare che io ci abbia preso senza volerlo.
Se non avete visto il film non guardatelo subito, magari prima leggete la storia. L’ispirazione è solo parziale, ma potrebbe fuorviarvi per ciò che riguarda la mia trama. Se invece avete già visto il film spero vi diverta scoprire tutti i punti in cui la mia storia differisce. Perché sappiamo che Hannibal e Will sono un’altra cosa. Un’altra cosa rispetto a TUTTO.
Se il mio stile vi piace e siete appassionati di storie che nascono dall’assurdo e dall’impossibile, magari date un’occhiata al mio libro, se vi va.
Puoi Uscire a Giocare?
Per il resto vi auguro buona lettura e sono a vostra disposizione nei commenti per qualsiasi discorso sul paranormale vi venga di fare.
Len
57 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Photo
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham, personaggi originali
Tags: Hannigram, post TWOTL, Murder Husbands, coabitazione, vita familiare, rapporti coi vicini, Will diplomatico, Hannibal insofferente   
Lingua: Italiano
Sommario: Dopo il primo omicidio commesso in città, Hannibal e Will devono alzare la guardia. Uno dei vicini parla troppo.
Rientrarono in casa poco prima dell’alba, come sempre facevano a caccia conclusa, a disegno concluso.
Il risultato era già in mostra a beneficio del pubblico che l’avrebbe ammirato.
Si accertarono che le luci dei loro pochi vicini fossero spente, poi passarono dalla porta sul retro e scesero diretti al seminterrato. Il loro seminterrato mai utilizzato prima.
Hannibal non lasciava mai la carne presa dalle loro vittime esposta all’aria e alla luce, andava tagliata e messa sotto vuoto subito.
Will, ancora euforico, non riusciva a tenergli le mani lontane.
E quando erano lì sotto nessuno poteva vederli o sentirli, erano loro due soli.
Continua a leggere su AO3
Altra breve Hannigram stavolta ambientata in un futuro prossimo dove i nostri due protagonisti vivono insieme la vita che hanno sempre desiderato e quindi di tanto in tanto, quando incontrano il maleducato di turno, non si fanno scrupoli.
Volevo che avessero dei vicini di casa e volevo vederli alle prese con le conseguenze di un loro omicidio, con tanto di eclatante esposizione al pubblico, in un posto piuttosto piccolo.
Inutile dire che Will e Hannibal si sono comportati un po’ come pareva a loro e quindi questa storia è uscita con toni che vanno dal sexy, al serio, al ridicolo nel giro di poche pagine. E perché Hannibal ha deciso di comportarsi come uno di quegli anziani che vanno a vedere gli scavi e rompono le scatole agli operai.
Will come al solito ha un sacco da fare.
Così vi lascio questa scenetta familiare dai toni comunque macabri (ovvio, se ci sono Hannibal e Will) mentre tanto (troppo) è in corso d’opera.
Sono al capitolo sei o sette della Hannigram su cui punto quest’anno, ma che non so se posterò quest’anno perché quest’anno è brutto e deve finire al più presto possibile. Quindi potrei andare avanti a one-shot e poi, per festeggiare la nostra sopravvivenza al 2020, cominciare a postare la nuova Hannigram nel 2021. Non so, vedremo. Sempre che mi riesca di finirla.
Tra Spacedogs, Hannigram AU, Trishad, idee varie che mi trapassano da parte a parte per prendermi in giro come se non avessi già altre duecento cose da scrivere, e perfino una Nivanfield (Resident Evil) che volente o nolente prosegue a scriversi, mi sa che davvero userò questi mesi che concludono il 2020 per scrivere e condividere cose brevi. E se tutto va bene mi piacerebbe avere talmente tanto materiale nel 2021 da postare per quasi un anno di fila.
Wishful thinking ma lo metto nei buoni propositi del nuovo anno, anche se non sarà del tutto questione di buona volontà la sua realizzazione.
Vi auguro un buon proseguimento di questa strana estate e alla prossima.
Un abbraccio
Len  
14 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Photo
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham
Tags: Post TWOTL, Coabitazione, Si amano, Ma si fanno i dispetti, Hannibal è maniacale, Will spesso non lo sopporta, Ma trovano il modo di appianare i contrasti
Lingua: Italiano
Sommario: La vita con Hannibal non è facile. E non è che Will reagisca in modo maturo per controparte. Ne risultano svariati dispetti, ma anche bei modi di riconciliarsi.
Ogni tanto vivere con Hannibal era esasperante.
C’erano giorni in cui gli avrebbe stretto le mani al collo per ogni minimo gesto, in particolare quelli maniacali; mettere a filo la spugna per i piatti col bordo del lavello, le spezie in ordine alfabetico sulla mensola, i tovaglioli piegati che creavano quello specifico disegno all’interno del cassetto.
Esasperante.
Tanto che a volte Will andava di proposito a spostare il timo davanti alla maggiorana, la curcuma dietro allo zenzero per vedere in quanto tempo Hannibal se ne sarebbe accorto e sarebbe andato a sistemarle.
L’espressione irritata sul suo volto per un po’ lasciava Will soddisfatto, poi Hannibal lo esasperava nuovamente e allora ricominciava; un libro messo per obliquo sulla sua scrivania, l’asciugamano appallottolato sulla lavatrice, una tenda che rimaneva incastrata nella finestra.
Ormai conosceva Hannibal così bene da poter predire con esattezza quale vendetta utilizzare per irritarlo maggiormente.
CONTINUA A LEGGERE SU AO3
Altra storia ambientata nel futuro di Hannibal e Will.
Il presupposto è che Will trova le manie di Hannibal fastidiose e quindi gli fa i dispetti per compensare.
Hannibal come al solito è impassibile, ma lo ripaga con la stessa moneta, solo più sottile e infida.
Sì, in pratica questi due hanno la capacità o di anticipare le mosse dell’altro in modo impensabile, o di cascare in tranelli idioti così, come fossero pargoli stupiti a cui hai rubato il naso.
L’amore rende liberi.
Ma anche un po’ rincoglioniti.
P.S. Quella, sì quella lì, è una scena che mi è rimasta impressa da Queer as Folk. Non credo di poter essere biasimata.
11 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham
Tags: Hannigram AU, Young Will, Elementi del Paranormale, Coabitazione forzata, Prove, Prove piuttosto dolorose, Sesso esplicito, elementi di A Dark Song 
Lingua: Italiano
Sommario: Il giovane Will ha un desiderio da esprimere e si rivolge all’unico uomo che può aiutarlo. Ci saranno prove da sostenere, dolorose e pericolose, ed imprevisti che forse comprometteranno l’esito di questa avventura. E troppe sono le cose non dette.  
Capitolo 1
Bussò una seconda volta, e poi una terza.
Strinse tra le dita il plico di fogli arrotolati a mo’ di tubo e fece un passo indietro.
“Buongiorno,” sussurrò abbassando il mento, “Sono Will Graham,” ripassò la specie di formula di saluto che si era preparato, quella del bravo ragazzo educato. “Avrei bisogno di farle alcune domande, se non le dispiace, è per un progetto…
Il dottore era un professionista, magari per cominciare avrebbe solleticato il suo ego da mentore. Gli bastava entrare nello studio.
Ma quanto ci metteva a rispondere?
Non poteva non esserci, Will si era accertato della sua presenza quasi pedinandolo.
La porta si spalancò.
Non si schiuse, né si aprì.
Si spalancò.
E l’uomo dall’altra parte lo guardò ad occhi socchiusi, la bocca tirata in un’espressione irritata.
Alto, biondo, lineamenti duri, elegante portamento. Esotico.
  Continua a leggere su AO3
Benvenuti tutti al mio più recente parto a capitoli.
Un po’ di contesto giusto per non smentirmi mai.
In quel di Luglio io guardo un film horror che si intitola A Dark Song.
Che non mi piace, mi delude, mi fa fare spallucce… ecc ecc.
PERÓ.
Però il contesto mi fa partire tutta una serie di scenari, con Hannibal e un giovane Will come protagonisti, che alla fine mi fa ringraziare di aver visto il film, perché dal giorno dopo scrivo come una matta per i successivi sei mesi, in pratica. Non che la storia sia COSÍ lunga, ma ho voluto essere davvero ispirata per concluderla e credo di esserne molto fiera.
Perché mi rappresenta.
Rappresenta il tipo di storie che sono solita scrivere con personaggi originali e rappresenta il tipo di mondo che amo, in cui tutto è possibile, niente sconvolge più di tanto e il contatto con il paranormale è quasi dato per scontato.
Così ecco da dove nasce questa storia che ha qualche riferimento ai nostri due Murder Husbands così come li conosciamo, ma che più che altro narra di due persone con ben altro da aggiungere a ciò che già conosciamo.
È una storia di creature fuori dal comune, bugie, sotterfugi, manipolazione, esperienze macabre e sofferenza fisica.
Oh, wait… Alla fine è Hannibal. XD
Ma ci ho aggiunto un filino di sesso tra loro (magari più di un filino) che qui ha una valenza quasi mistica che non sto a spiegarvi. Lo farà Hannibal per me, ci tiene.
Ho scritto tutto secondo ciò che mi dettava la mia testolina, eh? Però recentemente mi sono data a questi argomenti così, per informazione e per curiosità e, oh, in qualcosa pare che io ci abbia preso senza volerlo.
Se non avete visto il film non guardatelo subito, magari prima leggete la storia. L’ispirazione è solo parziale, ma potrebbe fuorviarvi per ciò che riguarda la mia trama. Se invece avete già visto il film spero vi diverta scoprire tutti i punti in cui la mia storia differisce. Perché sappiamo che Hannibal e Will sono un’altra cosa. Un’altra cosa rispetto a TUTTO.
Se il mio stile vi piace e siete appassionati di storie che nascono dall’assurdo e dall’impossibile, magari date un’occhiata al mio libro, se vi va.
Puoi Uscire a Giocare?
Per il resto vi auguro buona lettura e sono a vostra disposizione nei commenti per qualsiasi discorso sul paranormale vi venga di fare.
Len
57 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Text
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham
Tags: Post TWOTL, Coabitazione, Si amano, Will torna tardi la sera, Hannibal è una drama queen, Ma morire se parla prima di giungere a conclusioni tutte sue, Hannibal geloso, Solito Will 
Lingua: Italiano
Sommario: Will rincasa sempre più tardi la sera. E dimentica gli appuntamenti.
Mesi erano trascorsi da che entrambi erano scomparsi dal mondo e avevano iniziato una vita insieme.
Mesi, da che Will aveva infine deciso di seguirlo ed abbracciare non solo il suo divenire, ma anche il sentimento che c’era tra loro.
E gli aveva dato tutto.
Will gli aveva concesso ogni cosa.
Anima e corpo, come si soleva dire.
Da togliergli il fiato, ogni volta.
Ma era Will, lo stesso Will che l’aveva tradito e gli aveva spezzato il cuore più volte, distruggendolo emotivamente.
Hannibal non aveva modo di essere certo di lui, non lo sarebbe mai stato.
Continua a leggere su AO3
Questa storiella è nata tempo fa con l’intento di essere leggera e stupidotta, un fluff così, per ridere.
Poi Hannibal è una drama queen e ci ha messo del suo più di quanto mi aspettassi.
Mi sono divertita, ma allo stesso tempo Mr. Innamorato Perso ha dovuto precisare alcune cose su Will che è convinto noi ancora ignoriamo.
In realtà, Hannibal, ormai sappiamo tutto.
Ma è bene ripetere.
Quindi è una storia in cui Hannibal è geloso, incerto, sente la terra tremare sotto i piedi perché Will è quel terremoto che gli sconvolge ogni piano. Però alla fine, come al solito, tutto si riduce a “Se parlaste, voi due, vi risparmiereste la metà dei vostri dolori”.
È un motivo ricorrente che amo sempre esplorare.
Così come Will, alla fine, ha una sola cosa per la testa.
In attesa della fic a capitoli che sono quasi pronta a chiudere vi lascio allora a questa breve lettura.
A presto.
Len
16 notes · View notes
len-scrive · 2 months ago
Photo
Tumblr media
Rating: Explicit
Fandom: Hannibal TV
Relationships: Hannibal Lecter/Will Graham
Characters: Hannibal Lecter, Will Graham, personaggi originali
Tags: Hannigram, post TWOTL, Murder Husbands, coabitazione, vita familiare, rapporti coi vicini, Will diplomatico, Hannibal insofferente   
Lingua: Italiano
Sommario: Dopo il primo omicidio commesso in città, Hannibal e Will devono alzare la guardia. Uno dei vicini parla troppo.
Rientrarono in casa poco prima dell’alba, come sempre facevano a caccia conclusa, a disegno concluso.
Il risultato era già in mostra a beneficio del pubblico che l’avrebbe ammirato.
Si accertarono che le luci dei loro pochi vicini fossero spente, poi passarono dalla porta sul retro e scesero diretti al seminterrato. Il loro seminterrato mai utilizzato prima.
Hannibal non lasciava mai la carne presa dalle loro vittime esposta all’aria e alla luce, andava tagliata e messa sotto vuoto subito.
Will, ancora euforico, non riusciva a tenergli le mani lontane.
E quando erano lì sotto nessuno poteva vederli o sentirli, erano loro due soli.
Continua a leggere su AO3
Altra breve Hannigram stavolta ambientata in un futuro prossimo dove i nostri due protagonisti vivono insieme la vita che hanno sempre desiderato e quindi di tanto in tanto, quando incontrano il maleducato di turno, non si fanno scrupoli.
Volevo che avessero dei vicini di casa e volevo vederli alle prese con le conseguenze di un loro omicidio, con tanto di eclatante esposizione al pubblico, in un posto piuttosto piccolo.
Inutile dire che Will e Hannibal si sono comportati un po’ come pareva a loro e quindi questa storia è uscita con toni che vanno dal sexy, al serio, al ridicolo nel giro di poche pagine. E perché Hannibal ha deciso di comportarsi come uno di quegli anziani che vanno a vedere gli scavi e rompono le scatole agli operai.
Will come al solito ha un sacco da fare.
Così vi lascio questa scenetta familiare dai toni comunque macabri (ovvio, se ci sono Hannibal e Will) mentre tanto (troppo) è in corso d’opera.
Sono al capitolo sei o sette della Hannigram su cui punto quest’anno, ma che non so se posterò quest’anno perché quest’anno è brutto e deve finire al più presto possibile. Quindi potrei andare avanti a one-shot e poi, per festeggiare la nostra sopravvivenza al 2020, cominciare a postare la nuova Hannigram nel 2021. Non so, vedremo. Sempre che mi riesca di finirla.
Tra Spacedogs, Hannigram AU, Trishad, idee varie che mi trapassano da parte a parte per prendermi in giro come se non avessi già altre duecento cose da scrivere, e perfino una Nivanfield (Resident Evil) che volente o nolente prosegue a scriversi, mi sa che davvero userò questi mesi che concludono il 2020 per scrivere e condividere cose brevi. E se tutto va bene mi piacerebbe avere talmente tanto materiale nel 2021 da postare per quasi un anno di fila.
Wishful thinking ma lo metto nei buoni propositi del nuovo anno, anche se non sarà del tutto questione di buona volontà la sua realizzazione.
Vi auguro un buon proseguimento di questa strana estate e alla prossima.
Un abbraccio
Len  
14 notes · View notes