Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Signore!
Nel silenzio di questo giorno che nasce, vengo a chiedervi Pace, Sapienza, Forza. Voglio guardare il mondo oggi con occhi pieni di amore; sii paziente, comprensivo, mite e prudente.
Voglio vedere i miei fratelli al di là delle apparenze, voglio vederli come li vedi Tu stesso, e così non vedere in ciascuno altro che il bene.
Chiudo le mie orecchie a tutte le calunnie. Conserva la mia lingua da ogni male. Possa solo il mio Spirito essere pieno di benedizioni.
Possa io essere così gentile e gioioso che tutti coloro che si avvicinano a me sentiranno la Tua Presenza. Vestimi con la tua bellezza, Signore, e possa io rivelarti a tutti durante questo giorno.
*_🙏🏻Amen!_*
0 notes
Text
〽️💐NOME DOLCISSIMO
Nome dolcissimo, nome d’amore, tu sei rifugio al peccatore.
Tra i cori angelici è l’armonia:
Ave Maria! Ave Maria!
Soave al cuore è il tuo sorriso,
o santa Vergine del Paradiso.
La terra e il cielo a te s’inchina:
Ave Maria! Ave Maria!
Dal ciel benigna riguarda a noi,
materna mostrati ai figli tuoi.
Ascolta, o Vergine, la prece pia.
Ave Maria!
3 notes
·
View notes
Text
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su (nome).
Fondilo Signore, plasmalo, riempilo di te, usalo. Caccia via da lui tutte le forze avverse del male, annientale, distruggile, perché (nome) possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da lui i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio, i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a satana.
Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone legate a satana: vive o defunte.
Caccia via da lui l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.
Brucia tutti questi mali nell’inferno perché non abbiano mai più a toccare (nome) e nessun’altra creatura al mondo.
Ordino e comando, con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, col potere che ho dalla Chiesa, benché indegno, a tutti gli Spiriti immondi, a tutte le presenze che molestano (nome), di lasciarlo immediatamente, di lasciarlo definitivamente e di andare nell’inferno eterno, incatenati da San Michele Arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata.
Amen
0 notes
Text
0 notes
Photo
Le 5 Preghiere dettate dal Paradiso alla Terra
ll 13 maggio 1917, la Beata Vergine Maria apparve ai tre pastorelli di Fatima, in Portogallo, con un messaggio urgente per il mondo intero. Tra maggio e ottobre sarebbe apparsa altre cinque volte, ciascuna il 13 del mese.Ella si è identificata come la Madonna del Rosario e ha esortato i bambini a recitare il Rosario tutti i giorni per la pace nel mondo (la prima guerra mondiale infuriava) e di fare sacrifici per la conversione dei peccatori.Nel corso di queste visite, precedute da quelle di un angelo, ci sono state cinque preghiere che sono state insegnate a Lucia, Francesco e Giacinta.
LA PREGHIERA PERDONO L’angelo che apparve ai bambini si faceva chiamare l’Angelo della Pace. Egli insegnò loro la seguente preghiera: Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo! Chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti Amano.
PREGHIERA DEGLI ANGELI I tre bambini hanno visto L’angelo prostrato davanti ad un’ostia ed un calice che aleggiavano nell’aria. Adorate l’Eucarestia, l’angelo ha pregato, Santissima Trinità – Padre, Figlio e Spirito Santo io Ti adoro profondamente. Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli è stato offeso.E per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.
LA PREGHIERA EUCARISTICA Durante la prima apparizione della Madonna di Fatima, i bambini si sono trovati “mossi da un impulso interiore”, come Lucia spiegò più tardi, a dire la seguente preghiera insieme: Santissima Trinità, io Ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Santissimo Sacramento.
LA PREGHIERA SACRIFICIO La Beata Madre insegnato ai bambini come offrire tutti i loro sacrifici personali a Dio con la preghiera, O mio Gesù, offro questo per amore tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria.
IL ROSARIO La Beata Madre ha sottolineato l’importanza fondamentale della preghiera del rosario tutti i giorni per la conversione dei peccatori e per la pace nel mondo. Ha chiesto la seguente preghiera da recitarsi alla fine di ogni decina del rosario: Oh Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.
2 notes
·
View notes
Text
3 notes
·
View notes
Text
45 notes
·
View notes
Text
A un certo punto
devi capire
che il dolore che hai subito
non lo devi subire
all’infinito.
Franco Arminio.
2K notes
·
View notes
Text
Sono tutti bravi a dare consigli
quando il problema
non tocca loro personalmente.
{ Antonia Gravina }
64 notes
·
View notes
Text
Ci lamentiamo copiosamente, ma diventiamo vigliacchi quando si tratta di assumere dei provvedimenti.
Vogliamo che tutto cambi,
ma ci rifiutiamo di cambiare noi stessi.
{ Paulo Coelho }
55 notes
·
View notes
Text
19 notes
·
View notes
Text
3 notes
·
View notes
Text
“Mentre cammino sogno di trovare un posto in cui il silenzio sia totale, saper stare soli è un lusso.”
— Silent Bob
99 notes
·
View notes
Text
“Alcune persone se ne andranno, ma questa non è la fine della tua storia. Questa è la fine della loro parte nella tua storia.”
— Faraaz Kazi
75 notes
·
View notes
Text
6 notes
·
View notes
Text
Dio benedica i baci...quelli senza alcun contegno….🖤
156 notes
·
View notes