Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Altro che film Split: ( @andrexcape ) ANDREA DI LAURO è una merda misogina sola che gestisce una trentina di profili tutti uguali e di merda, aggressivi nei confronti delle donne; scrive, si risponde, si ribatte.
Fa tutto da solo, l'incel, perché è un coglione che nessuno vuole manco per amico stretto.
2 notes
·
View notes
Text
Se dici una stronzata, cioè parli di un fatto che non abbia prove (di un dogma religioso) sostenendo che è vero, è giusto che ti becchi del "sei solo un pezzo di merda", perché ad offendere l'intelligenza umana per primo sei stato tu.
#i catechisti sono solo dei pezzi di merda#stronzata#prove#dogma#sei un pezzo di merda#pezzo di merda#intelligenza#offendere l'intelligenza umana
4 notes
·
View notes
Text
La religione cattolica insegna ad odiare il prossimo; un cattolico, ogni giorno, non si traveste da mostro: È UN MOSTRO.
4 notes
·
View notes
Text
𝗖𝗢𝗥𝗣𝗦𝗘 𝗕𝗥𝗜𝗗𝗘 (2005), dir. Tim Burton
Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare.
Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali.
Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
10 notes
·
View notes
Text
Il dio ebraico-cristiano è il personaggio più stupido della storia della letteratura fantasy: fa le cose, poi si pente, poi le distrugge, dando spesso e volentieri la colpa alle donne se gli uomini fanno scelte cretine, come mangiare una mela 🤷
E il fan club affezionato a quel dio, dove si dicono suoi figli, è uguale: stupidi uguali!
10 notes
·
View notes
Text
Solo se sei ricco puoi garantire ad un figlio di avere tutto; solo se sei ricco puoi garantire a quel figlio di poter essere tutto ciò che vuole essere, senza limitazioni. Non ha senso nascere se non puoi godere di massima libertà e godere di massime risorse preparate per te dalla tua famiglia: si chiama genitorialità responsabile.
I figli devono farli solo i ricchi, altrimenti la vita è già una merda in partenza.
#ricchezza#garanzia#figlio#limiti#limitazioni#nascere#godere#libertà#risorse#famiglia#genitorialità responsabile
2 notes
·
View notes
Text
Non si può continuare a negare o rifiutare la realtà, cercando di imporre una visione diversa che non corrisponde ai fatti: ci si deve confrontare con la realtà così com'è, anziché cercare di cambiarla con la forza della negazione.
4 notes
·
View notes
Text
Il più grande gesto d'Amore è non desiderare figli, non metterli al mondo e abortire se si rimane incinte: la realtà odierna non è ancora programmata per la sola Felicità.
3 notes
·
View notes
Text
Il crocifisso non fa paura, FA SCHIFO: rappresenta una religione di merda imposta ai bambini che adora la morte, soprattutto se subita per martirio.
4 notes
·
View notes
Text
𝗦𝗟𝗘𝗘𝗣𝗬 𝗛𝗢𝗟𝗟𝗢𝗪 (1999), dir. Tim Burton
Due secoli e mezzo dopo la sua morte, Ichabod Crane si ritrova nella Sleepy Hollow del presente, diversa da come la ricordava, dove il famigerato Cavaliere Senza Testa semina il panico con un efferato omicidio dopo l’altro.
Aiutato dalla giovane detective Abbie Mills, Ichabod si rende conto che fermare il cavaliere è solo l’inizio, essendo quest’ultimo il primo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
9 notes
·
View notes
Text
𝗧𝗵𝗲 𝗖𝗿𝗼𝘄 (1994), dir. Alex Proyas.
Il 30 ottobre, in una città americana del duemila, è la notte del Diavolo: bande di teppisti incendiari percorrono i quartieri, ed una di queste penetra nell'appartamento di Eric Draven, che il giorno dopo deve sposare la fidanzata Shelly.
I teppisti gettano lui dalla finestra e violentano e malmenano la donna, che muore all'ospedale dopo dolorosa agonia.
Solo Albrecht, un poliziotto di colore, le è vicino, ma i suoi tentativi d'indagini vengono paradossalmente intralciati da una ambigua figura di commissario.
Intanto un misterioso corvo vola sulla tomba di Eric, che risorge per mettere in atto, guidato dall'uccello, la sua vendetta.
11 notes
·
View notes
Text
La paura è una cattiva compagnia, che ti sta accanto, non ti perde mai di vista, e ti offre i consigli peggiori.
2 notes
·
View notes
Text
La divisione razionale del lavoro è una necessità importante, perché porta alla sicurezza materiale degli uomini; una sicurezza materiale che unita al tempo e all'energia disponibili, rappresenta elemento favorevole allo sviluppo della personalità.
2 notes
·
View notes
Text
Stiamo vivendo in Italia un periodo storico molto interessante: negli ultimi decenni, politica e religione conservatrici hanno continuato, da ogni fronte, a bullizzare le donne affinché facessero figli (anche in condizioni di disagio e povertà) con il solo scopo di garantire che il "patto generazionale" che permette il pagamento delle pensioni reggesse; dal basso, invece, la maggioranza delle donne ha finalmente Reagito non facendo figli.
E' la più grande rivoluzione femminista della Storia.
2 notes
·
View notes
Text
Il femminismo è un fenomeno che riguarda solo noi donne e nessun altro (la nostra emancipazione come donne, la nostra incolumità come donne, la nostra rivendicazione di spazio di manovra per decidere per noi stesse come donne); un uomo che si dica femminista sta solo cercando di dettare le sue regole anche in questo ambito: è un manipolatore.
21 notes
·
View notes
Text
Impariamo dai Gravi Errori del passato: se qualcuno viene da te e ti dice "Rivoglio quella terra perché io sono il popolo eletto da dio, e dio mi ha promesso quella terra", non gli va detto "Si, ok", ma spedito a calci in culo dallo psichiatra.
15 notes
·
View notes
Text
Vietare abiti tradizionali musulmani in Italia per le donne dovrebbe essere una iniziativa politica di sinistra: quel divieto rappresenta l'Opportunità per quelle donne di uscire da quel cazzo di medioevo buio in cui si ritrovano incastrate per colpa di una religione misogina.
15 notes
·
View notes