"E chi non ha mai visto nascere una dea non lo sa che cos'è la felicità" -Donna, profondamente timida ma con la voglia di fare della sua vita un capolavoro.-
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Vuoi risparmiare andando a cena?
Usa questo codice promo per prenotare su QUANDOO 😉
Codice promo QUANDOO: IRENE5441CQN
7 notes
·
View notes
Text
I sogni.
Sono strani i sogni. A volte sembrano lontanissimi, irrealizzabili, irraggiungibili. E tu stai lì a chiederti "ma arriverò mai fino a lì? Ce la farò?". "Ma io non sono nessuno, ci saranno centinaia di persone che sapranno fare quella cosa meglio di me". Una volta ho letto una frase che mi ha fatto sorridere e anche un po' pensare: "quando credi di essere bravo in qualcosa non ti illudere, ci sarà sempre un cinese dall'altra parte del mondo che saprà farla meglio di te". Ecco, lì per lì uno si fa una risata, ma poi parte uno scoraggiamento unico.
È vero che non saremo mai migliori di nessuno in niente? Resteremo sempre nell'ombra?
Ecco.
Secondo me il segreto sta non nel quante volte cadiamo ma in quante abbiamo la forza di rialzarci. Forse, chi ce l'ha fatta, ce l'ha fatta solo perché si è rialzato sempre e non ha mai smesso di crederci, mentre altri hanno abbandonato il proprio sogno.
Poi, naturalmente, si tratta anche di opportunità della vita.
Non tutti hanno la fortuna di salire su quel famoso treno che passa una volta sola, forse perché non riescono neanche a riconoscere che quello è proprio il loro treno, quello che li porterà lontano, in cima alla vetta da cui vedranno un panorama mozzafiato.
Sono sincera, io di sogni ne ho tanti. Di tutti i tipi. Grandi, piccoli, emozionanti, entusiasmanti, caritatevoli e anche egoisti. Davvero tanti.
E per realizzare la maggior parte di loro ho bisogno di un'unica cosa: soldi!
Ma il mio scopo non è vivere per fare soldi, è fare soldi per vivere i miei sogni.
Io nei miei sogni ci credo, voglio realizzarli e farò i miei tanti soldi per raggiungerli tutti. Su questo non ci piove.
Ho riscoperto un lavoro che mi permetterà di fare tutto, mai avrei pensato di buttarmici a capofitto e invece sono qui. Lavoro, mi diverto e raggiungerò quei sogni che ho nel cuore.
Parola di sognatrice! ♥️💜
#sogni#raggiungi i tuoi sogni#i sogni son desideri#sogni ad occhi aperti#sognidarealizzare#obiettivi#meta#determinazione#futuro#scegli il tuo futuro#il futuro è nelle mani di chi non smette di sognare#lavoro#lavoro per tutti#lavoro dei sogni#first post
3 notes
·
View notes
Text
👤 Cerco 5 persone intraprendenti, motivate e determinate per sviluppo attività.
🤝 Il mio team offre la sua esperienza ed il suo tempo per sviluppare assieme il vostro progetto personalizzato e guadagnare bene.
💼 Progetto eventualmente affiancabile ad primo lavoro.
💶 Ottimi Guadagni da subito.
⚠️ Richieste serietà, voglia di imparare e fare
✔ Se anche tu vuoi qualcosa in più dalla tua vita, vuoi finalmente avere soldi in tasca per realizzare i tuoi piccoli e grandi sogni, crescere con e nell'azienda in maniera meritocratica, in base al tuo impegno e al tuo lavoro, allora sei nel posto giusto.
📩 Contattami per un appuntamento virtuale.
#lavoro#lavori#scegli il tuo futuro#apri la mente#raggiungi i tuoi sogni#sogni#denaro#stipendio#offerta#annuncio#like#follow
2 notes
·
View notes
Text
Che dite, me lo compro un altro profumo? 😂😂
Forse la cosa mi è sfuggita di mano... Ma sono buonissimi, durano tantissimo, contengono alcool biologico e costano pure poco! Meglio di così ma che devo volere di più?
Mi sa che faccio un pensierino su qualche altro della collezione 😇
Aiutatemi! 😂😂😂😂😂
#profumi#fissa#cotta#amore#regali#regali per me#odori#j'adore#Flora#Gucci#Dior#la vie est belle#poison girl#happyclash#estate
0 notes
Text
E tu non vorresti fare quello che vuoi, quando vuoi e con chi vuoi?
Fin da giovane ho sempre pensato che il network marketing fosse una fregatura, che non fosse possibile fare soldi vendendo prodotti non tuoi perché "alla fine chi se li compra?", "come fai a guadagnarci?".
E poi pensavo che non sarei mai stata brava, io odio parlare con la gente. Ti pare che mi metto a vendere prodotti? Ma chi si fida?
Invece ho scoperto una azienda fantastica, una azienda che crea prodotti eccezionali che adoro utilizzarr e che mi permette di fare soldi (e sul serio! Soldi veri!) facendo la mia vita di tutti i giorni. Quindi mi fa guadagnare mentre sono all'università o in fila alla posta, mentre faccio la spesa o semplicemente sto aspettando l'autobus.
Il tutto senza dover per forza vendere prodotti (se qualcuno li vuole ben venga, ma non sono costretta a vendere).
Basta semplicemente capire il segreto... Che un'azienda come quella per cui lavoro io spiega in maniera semplice e subito. Senza scuse e senza inganni.
E ora posso permettermi tutte le vacanze che voglio con il mio ragazzo! 😍
Del resto chi non vorrebbe viaggiare e divertirsi?
Beh, ora io POSSO. Senza farmi più problemi di soldi o di tempo. Lavoro quando dico io e ho tutti i soldi che mi servono per stare con chi voglio, quando voglio e dove voglio. 😎💪
Meglio di così?
#chiedimisesonofelice#lavoro#ricco#povero#soldi#guadagno#cercolavoro#chiedolavoro#offrolavoro#bellezza#cosmetica#voglio essere ricco#chiedimi se sono felice#network marketing#networking#vacanze#regali di natale
2 notes
·
View notes
Text
Ti senti padrone della tua vita?
Puoi fare quello che vuoi, quando vuoi e con chi vuoi?
👉 No? Entra nella chat!
👉 Sì? Quindi a scuola o a lavoro fai quello che vuoi? Hai un lavoro così soddisfacente e sereno da non avere mai problemi e da stare sempre in vacanza? Entra!
https://t.me/prendiinmanolatuavita
0 notes
Photo
Ci siamo mai soffermati sulla nostra vita? Facciamo realmente tutto quello che vogliamo fare o siamo sempre costretti alla monotonia, alla routine e al dover fare quello che facciamo solo per tirare avanti? Credo che non ci sia nessuno tra noi a cui non piaccia viaggiare o andare in vacanza. Servono 3 cose per viaggiare: tempo, soldi, salute. Quante persone conosci veramente che le hanno tutte? E tu non vuoi essere padrone della tua vita? Pensaci... Non vorresti avere tempo, denaro e salute per fare quello che vuoi? Stare di più con la tua famiglia o con i tuoi amici? Avere più tempo libero? Goderti una vacanza in tranquillità senza pensare alle bollette da pagare o al mutuo? Non dover subire il capo? Uscire dalla noia della quotidianità? Non doverti ammattire nel cercare quel lavoro che non riesci proprio a trovare? Puoi dirti VERAMENTE FELICE e SODDISFATTO della tua vita? La vita è bella quando puoi fare quello che vuoi, quando vuoi e con chi vuoi! Se vuoi ti lascio il link di un video interessante. Solo 3 minuti ma che possono fare la differenza.
#Viaggiare#viaggio#travel#vita#lavoro#salute#soldi#denaro#opportunità#libertà#padronedellatuavita#padronedellamiavita#routine#monotonia#capolavoro#tempo#odioilmiolavoro#noia#quotidianità#lavitaèbella#lavitaebella#video
0 notes
Photo
129K notes
·
View notes
Text
“Ma perché non funziona tutto come nei film? Perché gli estranei in metropolitana, invece che limitarsi a guardarti, non attaccano bottone dicendoti che hai un sorriso bellissimo? Perché dopo trent'anni, in un caffé del centro, non rincontri mai la persona per cui hai lottato? Perché le madri fanno fatica a capire i propri figli e i padri ad accettarli? Perché la frase giusta arriva sempre durante il momento sbagliato? Perché non ti capita mai di correre sotto la pioggia, di arrivare davanti al portone di qualcuno, farlo scendere, scusarti e iniziare a parlare a vanvera per poi trovarti labbra a labbra e sentirti dire: ‘non importa, l’importante è che sei qui’? Perché non vieni mai svegliato durante la notte da una voce al telefono che ti dice: ‘non ti ho mai dimenticato’? Se fossimo più coraggiosi, più irrazionali, più combattivi, più estrosi, più sicuri e se fossimo meno orgogliosi, meno vergognosi, meno fragili, sono sicura che non dovremmo pagare nessun biglietto del cinema per vedere persone che fanno e dicono ciò che non abbiamo il coraggio di esternare, per vedere persone che amano come noi non riusciamo, per vedere persone che ci rappresentano, per vedere persone che, fingendo, riescono ad essere più sincere di noi.”
— (David Grossman - Qualcuno con cui correre)
853 notes
·
View notes
Text
Voglio te
Sul mio letto,
per terra,
sul tavolo,
contro un muro.
Voglio avere te
ora.
Lento,
forte,
intenso.
Voglio te.
#poesia#sesso#amore#voglio te#ti voglio qui#ti voglio#ti voglio ora#sesso sfrenato#intenso#lento#forte#dolce#happyclash
1 note
·
View note
Text
Lettera a E., angelo nero.
Ciao Lele, è da tanto che pensavo di scriverti qualcosa. Stavo pensando a quando ti ho visto l'ultima volta. Tornavo da una giornata di studio a casa di una amica. Il giorno dopo avevamo l'interrogazione di latino. Ero stanca. Poi il mio ragazzo è passato a trovarmi così l'ho aspettato giù, davanti al portone, invece di salire a casa. Poco dopo sei arrivato tu. Ricordo la pioggia che c'era quel giorno. Io ero zuppa dalla testa ai piedi. Faceva freddo ma a te sembrava tutto normale. Come al solito sei arrivato col tuo sorrisone e hai guardato incuriosito il mio ragazzo. Non lo avevi mai conosciuto ancora e sembrava quasi che lo guardassi per assicurarti che fosse una persona per bene, come se volessi proteggere tua sorella da malintenzionati. Ti avevamo invitato a cena, papà ti doveva insegnare a preparare la carbonara (mi raccomando la ricetta ORIGINALE, sia mai!). Allora ti ho detto di salire e che sarei arrivata subito anche io. Così ho fatto e ti ho trovato ai fornelli. Mi sembra che mamma ti avesse dato un grembiule per non farti sporcare. Eri vestito bene, d'altronde col tuo fisico ti stava tutto bene, pure uno scafandro. Durante la cena ci hai parlato di quanto ti piacesse cucinare, degli studi che facevi e che avevi quasi raggiunto l'agognata laurea. Ti invidiavo. Lavoravi per aiutare la tua famiglia ad avere una vita migliore e al tempo stesso studiavi per avere un tuo futuro migliore, ed eri pure in regola con gli esami!
Peccato che quel futuro che tanto sognavi non sia mai arrivato.
Ci manchi sai? Manchi a tutti i tuoi amici, alla tua famiglia, a me. Ci conosciamo da una vita ma non siamo mai stati grandi amici. Io sono sempre stata timida e chiusa e non ho mai dato spago alla gente, soprattutto ai maschi. Però quando c'eri non potevo far a meno di ammirarti.
Ricordo come mi hai preso in giro perchè non mi piaceva Laura Pausini. “Ma dai, è una lagna!” ti dicevo io. E ridevamo.
Ricordo la mattina della brutta notizia. Erano le 7. Mi sveglia mia sorella con le lacrime agli occhi e mi dice tutto. Mi si è fermato il cuore. Non riuscivo a dire niente, non riuscivo a credere a quelle parole. Mi sembrava solo un brutto sogno, forse non ero ancora sveglia del tutto. Poi lei è uscita dalla stanza. Sono rimasta con gli occhi spalancati a fissare il vuoto per cercare di comprendere quelle brutte parole. Non c'eri. Non c'eri più. Dopo qualche minuto ho realizzato la cosa e sono scoppiata a piangere. Le lacrime non riuscivo a fermarle. Tu non c'eri più. Non avresti più cucinato nella nostra cucina, non avremmo più avuto quel bel sorriso a illuminarci. Non c'eri più.
Che persone forti che sono i componenti della tua famiglia. Io lo so che tu sei sempre lì a proteggerli e sono sicura che c'eri anche quando anch'io sono stata male. Non l'ho mai detto esplicitamente a nessuno, ma sono sicura che in quel giorno freddo di febbraio tu fossi lì. Lì vicino a me, cercando di farmi rimanere viva. Sentivo tanto freddo sulla mia pelle ma allo stesso tempo ero tranquilla. Non avevo più forze ma stavo serena, come se sapessi che non poteva succedermi niente di male. Mi sentivo al sicuro nonostante tutto, nonostante vedessi la faccia spaventata di mia madre accanto a me. Era terrorizzata, preoccupata e piangeva. Spero di non vederla mai più così. Avrei voluto dirle qualcosa ma non ci riuscivo. Volevo dirle di non preoccuparsi, che mi sentivo al sicuro e che mi sarei ripresa presto. Mi dispiace averla vista così preoccupata. Mi dispiace che lei non abbia sentito la tua presenza. Io sono sicura che tu fossi lì. Forse perchè tu non hai potuto realizzare il tuo futuro o forse solo perchè mi vuoi bene, ma io so che mi hai salvata tu, che una parte della mia vita la devo a te.
Manchi Lele, ci manchi tanto. Mi dispiace solo non poterti far leggere davvero queste parole…ma so che tu leggerai il mio cuore. Ti voglio bene. h.
7 notes
·
View notes
Text
“Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'é un nuovo inizio.”
- Antoine de Saint-Exupéry
949 notes
·
View notes
Photo
19K notes
·
View notes
Text
Ahahahah I ♥ Supernatural
Io a stento riesco ad aprire una bottiglia d'acqua e poi quelli di supernatural aprono le birre con le mani. Come sentirsi deficiente.
11 notes
·
View notes