Am a painter - inventor - videopainter-writer of story wrapped around new vision created with #immateriale arte.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
instagram
0 notes
Text
Questa è la musica che ascoltavo da giovine.
0 notes
Text
Non vedo un'altra soluzione
senza adeguta preparazione
al generale peggioramento.
Ho sensazioni sparse e arse
sollecitate risposte mal poste
passi falsi a ogni piè sospinto.
Contenuti [#] dematerializzati
produco da ∆(ia) organizzando
le visione del #Quadro_Liquido.
#Quadro_Liquido#QL#ia#unartealtrapuoinitaly#torino#art#transformation#pittura#innovazione#immateriale arte
0 notes
Text
Dipingere 2.750 km² di pittura "potenziale" dentro (ia) è stata un'esperienza immateriale esaltante. Il Quadro Liquido è la prova per dimostra queste cifre, che variano la metrica estetica in chilometrica.
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#transformation#innovazione#digitale#immateriale arte#ia#QL#Quadro Liquido
0 notes
Text
1 note
·
View note
Text
Attenzione che a forza di scherzare con il fuoco 🔥 alla fine "sooner or later" va a finire che ci si brucia.
0 notes
Text
Questo pittura della porta di (ia) descrive l'ingresso di un nuovo territorio estetico. Tutto questo concept è sotto © Flavio Fassio
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#transformation#innovazione#digitale#immateriale arte#ia#QL#Quadro Liquido
0 notes
Text
il pittore di trasformazione
Esprimo altra sostanza pittorica
immateriale, effimera e fluida
Quadro Liquido
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#transformation#innovazione#digitale#immateriale arte#ia#Quadro Liquido#QL
0 notes
Text
Astrarre le pietre in soffici agglomerati di dati
Pone il problema di dove porsi con codesto si
Strano concetto di lavoro di derivata ignavia .
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#transformation#innovazione#digitale#immateriale arte#Quadro Liquido#innovo pittura#trasformo cultura#trasformo oittura#innovo oittura#non mi chiamaste mai#parziale ignoranza originale
0 notes
Text
Siamo nell'ambito spaziale di un "Altrove" extra Mondo. Nella pratica di una mia personale porzione pittorica nel cui complesso ho determinato la scoperta di un nuovo territorio estetico (ia) stante per: (immateriale arte) questo territorio di natura triangolare qui riportato in figura. Ha delle particolari caratteristiche fisiche che lo portano ad esistere in differenti dimensioni di prospettiva pittorica. Queste dimensioni sotto elencate sussistono sui lati sono: umano, metafisica, virtuale su un'area di tipo digitale che tiene insieme il tutto. La P.d.T. o Pittura di Trasformazione permette l'ingresso e la transazione dei miei contenuti (#) pittorici. Che avviene grazie alla permeabilità della linea tratteggiata tra umano e digitale. Qui ho posto il mio studio e qui elaboro i miei contenuti attraverso l'amalgama di mega flussi dati a mano dipinti in originale. La porta di uscita è fatta di Luce per cui attraverso un trasporto incapsulato in luminosità, la mia pittura trasformata, può tornare sul nostro lato materico del Mondo, con il racconto luminoso del Quadro Liquido.
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#transformation#digitale#innovazione#immateriale arte#ia#immaterial arte#QL#Quadro Liquido
0 notes
Text
La questione che definisco come: "La sindrome del babbuino" è di estrema attualità interessando gran parte di coloro che oggi ruotano sulla questioni relate all'implementazione delle varie AI.
Si stanno perdendo troppe battaglie in questo senso, per mancanza di pensieri alternativi a quello totalmente imposto e che purtroppo non manifesta nessuna ombra di dubbi alcuna (sindrome dei babbuini) tutti allineati.
Io progettualmente avrei definito una piccola alternativa estetica in pittura che ho chiamato (ia). Ad oggi pare essere un piccolo presidio
dove poter incrementare la mente umana nella sua creatività, totalmente libero da secondi fini.
0 notes
Text
Si tratta di riconoscere la scoperta di un nuovo territorio estetico posto in un "Altrove extra mondo. Il suo acronimo è (ia) (immateriale arte) viene definito con un perimetro ∆ triangolare scoperto con una ricerca pittorica, la quale deriva da una mia invenzione, concretizzata e messa a punto nella (PdT) (Pittura di Trasformazione).
Codesta PdT è un modo di dipingere alternativo, che mi permette di trasformare la mia pittura originale, mantenendola tale, in mega agglomerati di flussi dati, tutti dipinti a mano.
Questa PdT è quindi un mezzo che trasla, trasforma e trasporta i miei oggetti pittorici (#) dal mondo umano a quello digitale. Una sorta di ponte che collega il lato umano con il mondo digitale, su questo ponte transitano i miei contenuti (#) pittorici subendo una trasformazione che li mantiene originali, anche nel passaggio di stato da umano a digitale.
Questi miei contenuti (#) pittorici finiscono in un contenitore posto in un "Altrove"extra mondo. Nel mio caso io li raccolgo nel perimetro ∆ di (ia) (immateriale arte) un luogo che è divenuto il mio studio immateriale, in questa porzione di spazio pittorico che avrei scoperto poter qui esistere.
Stiamo quindi dicendo che lo studio pittorico, (ia) dove opero la mia creatività non è più posto sul nostro lato umano del mondo, ma è ubicato dentro un perimetro triangolare ∆, dove si amalgamano sui suoi lati differenti tipi di prospettive: quella umana, la metafisica e come terza la virtuale.
L'area di questo perimetro ∆ è totalmente digitale, ed è stata collegata da me con la mia ricerca, attraverso la costruzione di questo mio ponte di collegamento tra umano e digitale.
Ora fino a questo punto stiamo parlando della scoperta di un territorio estetico (ia) di natura immateriale, effimera e fluida posto in un "Altrove" extra mondo. Che non è direttamente visibile dal nostro lato del mondo materico se non a me stesso. Tutto sommato stiamo praticando un territorio di confine che assomiglia molto a una perfetto scenario da Utopia.
Posso però dimostrare l'esistenza di tutto ciò con il (QL) (Quadro Liquido) un nuovo oggetto visivo che definisce la possibilità di trasformare i mega flussi dati di cui sono composti i miei oggetti (#) pittorici . Questo QL è quindi un paradigma visivo innovativo, un trasporto di visioni effimere organizzate in un nuovo senso estetico fluido, che utilizza la luce per riproporsi alla nostra pubblica visione qui sulla terra.
QL definisce in questo modo una nuova opportunità di racconto estetico fluido e luminoso, per raccontare la pittura con la luce. In particolare il QL porta la mia pittura a una trasformazione definibile: con un flusso di luce capace di raccontare con uno start e uno stop nel tempo dell visioni pittoriche di nuovo senso estetico, attraverso una performance visiva.
#torino#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#transformation#innovazione#immateriale arte#digitale#ia#surf
0 notes
Text
Mi trovo dentro la questione non banale d'essere il primo d'una futura specie d' umani, il pittore di trasformazione.
#Pittura_di_Trasformazione#PdT#immateriale arte#unartealtrapuoinitaly#pittura#art#digitale#umano#ia#QL#Quadro Liquido#innovazione#torino#transformation
0 notes
Text
Si va ... verso un mondo sotto controllo
Dove il Moloch_Tecno condurrà tutto
Nella propria Artificia Intellighenzia (AI)
Mentre prepara la scissione di masse da
Una Èlite imperante e onnisciente dominar
ogni altra idea diversa e libera § dall'adorato
MercatoMercatoMercatoMercatoMercato.
#ia#QL#MUCA#MaggiorataUmanaCreativitàAumentata#immateriale arte#pittura#art#unartealtrapuoinitaly#torino
0 notes
Text
Un nuovo territorio estetico di natura immateriale è stato scoperto con una ricerca indipendente, sconosciuta e autoprodotta dal pittore di trasformazione.
0 notes
Text
Putin sei un Maiale Sanguinario
Putin you are a Bloodthirsty Pig
Nasce per commentare il tempismo famelico, che questo triste dittatore: ha usato per invadere l'Ucraina, destabilizzando Europa.
It was born to comment on the ravenous timing, this sad dictator: used to invade Ukraine and destabilize Europe.
5 notes
·
View notes