Text
Salve, sono il padre di Disincanto, buona sera e tante belle cose. Mia figlia e' stata in ospedale perchè dopo aver mangiato la parmigiana di melenenzane di mia madre, quella vera eh con le melanzane dorate fritte mica ste moscerie di voi giovini, e poi ha compiuto un estremo gesto di disperazione: si è fatta il bagno nella vasca con l'acqua fredda e senza paperella! Io non ero abbastanza oresente, ero andato a comprare i surgelati dalla casa del pesce di Gioacchino, bella giogiò se leggi sappi che te se ama, e mia moglie era troppo impegnata a fare la ceretta al gatto che, tra parentesi, ha una relazione col giardiniere. Mia figlia era innamorata del gatto, che era femmina, ma purtroppo si sa, tira più un pelo di giardiniere che un carro di triceratopi e se mia nonna avrebbi avuto le ruote sarebbe un biliardino, o un giardiniere, chissà. Tutto sarebb diverso se io fossi stato un biliardino più presente, lei è sempre stata la mia pallina preferita. Purtroppo è andata nella buca sbagliata, sapete com'è voi giovani, con tutte quelle droghe che vi infilano nei bicchieri...magari ne dessero un po' anche a me gratis! Qua non si campa più, era meglio quando si stava peggio e quando prima c'era tutta campagna io e Gioacchino avevamo quanti peli di gatto desiderassimo. Mia figlia tornerà presto perchè in casa, si sa, non c'ha un cazzo da fa. baci.
#depressione#suicidio#sad#dad#kitties#daughter#autolesionismo#bipolare#gigi d'alessio#renzi#lettera#giardiniere#stay strong#disagio#curatevitutti#parmigiana#nonsosesiaveroilfattodell'erba#malaparmigianadellanonnaèsemprepiùbona
3 notes
·
View notes
Quote
Siamo i ragazzi dagli oceani negli occhi, gli uragani nel petto e le macerie nel cuore
coomeleondecontrogliscogli (via comeleondecontrogliscogli)
io ho anche bagdad nella testa
3K notes
·
View notes
Photo
- Tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. Mostro
6K notes
·
View notes
Quote
Viviamo negli anni dei leggins a fantasia e dei maglioncini. Delle felpe con i fiori e dei jeans risvoltati. Dei capelli tinti di nero, delle all star, dei felponi e delle punte colorate. Gli anni in cui gli insulti su ask hanno piú peso dei complimenti di un amico. Gli anni in cui se fumi sei figo, e se non te ne fai nemmeno una quando vai a ballare sei uno sfigato. Gli anni dei pregiudizi e delle bestemmie troppo facili. Quegli anni in cui tutti si lamentano dei politici. Gli anni dei mille cuori su whatsapp e se ti incontri per strada nemmeno lo saluti. Gli anni dei “ti amo” detti anche agli amici, al posto del “ti voglio bene”. Dei messaggi a mezzanotte del compleanno, dei poemi lunghi due pagine che ti fanno sentire importante. Gli anni di chi legge troppo e chi troppo poco. Gli anni della gente che farebbe di tutto, DI TUTTO, per un mi piace in piú. Gli anni di facebook, twitter, instagram, ask. Di vine, degli after, delle risate per foto senza senso. Degli sguardi di intesa, quelli di disprezzo, quelli di amore e quelli che semplicemente non riavrai mai piú indietro. Siamo negli anni delle troppe emozioni, delle incazzature facili, dei “ora l’ammazzo, la prendo a sberle”, o dei “quella puttana della prof”. Gli anni dell’anoressia, bulimia, autolesionismo e sesso facile. Siamo negli anni in cui un messaggio ti puó cambiare la giornata. Siamo in quegli anni in cui le emozioni sono a mille, quindi attento a ció che fai.
Questi anni fanno veramente schifo ma alla fine è vero: sono i migliori anni della nostra vita.
simpleniggagirl (via simpleniggagirl)
such poetry
#trasgessivi#adolescenza#depressione#chequellaècomeilprezzemolo#anoressia#autolesionismo#tuttequellerobelà#sad#frasi belle#generazionedivip
6K notes
·
View notes
Quote
Non sono volgare, è che il ‘Vaffanculo’ è come il nero, si abbina con tutto. E a me il nero piace, quindi vaffanculo.
itgoesontoday (via itgoesontoday)
..
(via boulevardofbrokendreamsblr)
sssssbbbbbbaaaaaaabbbbbeeeeemmmm
(via quellaragazzaillusa)
chanel delle imprecazioni
24K notes
·
View notes
Text
io mi autolesiono anche le orecchie
E poi c’è gente che crede che uno si può autolesionare solo sui polsi… Ah, poveri illusi, si vede proprio che non hanno mai visto il resto del mio corpo.
79 notes
·
View notes
Photo
io ci faccio i ghirigori, io soffro davvero, mica come voi, ste borghesi di merda!
Perchè ti tagli?
-Perché sono un errore e mi hanno insegnato che gli errori vanno cancellati con una linea.
5K notes
·
View notes
Photo
2 notes
·
View notes
Photo
130 notes
·
View notes
Photo
6 notes
·
View notes
Photo
1 note
·
View note
Photo
5 notes
·
View notes
Photo
6 notes
·
View notes
Quote
Autostima? E che cazzo è l’autostima?
(via hearingthe-silence) sarà un'isola greca vicino a quell'altra, Epidermide.
12K notes
·
View notes
Quote
"Che se non piangi ti si forma un oceano di lacrime dentro."
vento-gelido (via vento-gelido)
1K notes
·
View notes
Note
ovviamente dall'arrotino.
Io ho una lametta ma nn taglia in profondità sai dove si comprano o trovano ?? Grazie
Temperini, rasoi..
3 notes
·
View notes
Quote
Tagliamo e uccidiamo i fiori perchè pensiamo che siano belli. Tagliamo e uccidiamo noi stessi perchè pensiamo di non esserlo.
(via itschiaras)
5K notes
·
View notes