Tumgik
Text
Special Sunday - Wonder Woman
Special Sunday – Wonder Woman
Per concludere degnamente la nerd week selection che come noto è stata almeno un po’ apprezzata mi sento in dovere di farci su anche uno special sunday, poichè quale miglior momento se non mentre nei cinema è in programmazione ancora Wonder Woman. Wonder Woman è la principessa Diana, principessa di Temiscira ed ovviamente tutto combacia con il mondo delle divinità antiche, ma perchè, vi…
Tumblr media
View On WordPress
4 notes · View notes
Text
Special Sunday - Sirio il dragone
Special Sunday – Sirio il dragone
Abbiamo ripreso a tutti gli effetti. E come ogni domenica speciale che si rispetti, ha un gusto un po’ nerd. Quel gusto che ci riporta a quando eravamo bambini. Come i biscotti che faceva la nonna.. ed in un attimo ritorni subito piccino picciò che mangi una merendina davanti la tv. Chi di voi ha dimenticato i Cavalieri dello Zodiaco? Come potreste aver dimenticato “FULMINE DI PEGASUS!“? Per…
Tumblr media
View On WordPress
9 notes · View notes
Text
Nankurunaisa - o la sottile arte di farsi tatuare inesattezze
Penso di averlo detto, scritto, urlato, un fantastiliardo di volte, eppure, non serve, non è sufficiente. Forse non ho il più grande megafono del mondo, non ho un mezzo abbastanza potente da raggiungere tutte le galassie, ma…a volte penso basti un pizzichino di buon senso, no? Parliamo prima del fattaccio e poi facciamo due considerazioni sottopelle. Ora che il fatto sia vero, o sia una…
Tumblr media
View On WordPress
1 note · View note
Text
The Great Performer - Zombie Boy
The Great Performer – Zombie Boy
Tutti lo conoscete con il nome di Zombie Boy… ma sapevate che si chiamava Rick Genest? Rick Genest, o come voi tutti lo conoscete col nome di Zombie Boy, o come direbbe mia madre quel degenerato tutto tatuato, nacque nel 1985.  Il suo corpo è una tela tatuata con 139 ossa umane, 176 insetti e muscoli e lembi di pelle in putrefazione, mix letale che gli ha dato il famoso soprannome, uno zombie…
Tumblr media
View On WordPress
8 notes · View notes
Text
Caro tatuatore ti contatto per...
Caro tatuatore ti contatto per…
La vita del tatuatore, questa conosco perciò parlo di questa magari anche in altri mestieri è così…a volte è una vita grama. Voi pensate tatuatore, figo, arte, donne..etc. Però non pensate che magari, andate in pizzeria con i vostri amici e fidanzati/e e poi vengono i vostri clienti che chiedono consulenze, e gli amici dei vostri clienti, zii, nipoti e parenti tutti. Pensate che in fondo chiedete…
View On WordPress
2 notes · View notes
Text
Mio caro Bepantenol, addio
Mio caro Bepantenol, addio
Oggi parleremo del caro Bepantenol, ma alcuni di voi ancora più “esperti” ricorderanno la vaselina. Bene. Nell’anno di grazia 2020 basta sentire che vi curate i tattoo con bepantenol e vaselina. Basta! Di prodotti cura per il tatuaggio ne esistono a vagonate, prodotti formulati e testati appositamente per la cura del tatto. Non come nel caso del prodotto di cui sopra, testato per le “lesioni” da…
View On WordPress
0 notes
Text
Tattoo, attenti al sole
Tattoo, attenti al sole
Tumblr media
La stagione estiva è giunta, e dopo il lockdown non vediamo proprio l’ora di andare in vacanza, magari in piscina, o forse meglio al mare, ma anche in montagna non farebbe alcunissima differenza, perchè il sole è onnipresente in tutti questi scenari. Le raccomandazioni son semplici ma sempre le stesse, bisogna stare attenti. Ed è il mio mantra personale ricordarvi di stare attenti sia per i…
View On WordPress
1 note · View note
Text
Recensione - Essential Tattoo Care
Recensione – Essential Tattoo Care
Parliamo oggi di un prodotto made in France, parliamo di Essential Tattoo Care, un unguento per la cura del tatuaggio 100% naturale.
  Voglio partire dalla brochure che mi hanno inviato. So che poco a che fare con il prodotto ma è il volantino più utile e dal mio punto di vista bello che io abbia mai visto. E’ bello perchè, vengo a conoscenza che Marie, la persona con la quale ho avuto anche…
View On WordPress
7 notes · View notes
Text
Review - Essential Tattoo Care
Review – Essential Tattoo Care
Today we talk about a product made in France, we speak of Essential Tattoo Care, tattoo care ointment 100% natural.
Tumblr media
  I want to start with the brochure they sent me. I know that the brochure has little to do with the product but it is the most useful flyer and from my point of view beautiful one I have ever seen. It is beautiful because of it, I happen to know that Marie (the person with whom sent…
View On WordPress
2 notes · View notes
Text
Lyle Tuttle - Rest in Powa
Lyle Tuttle – Rest in Powa
Non voglio inserirlo forzatamente nella rubrica The Great Performer, altrimenti tale rubrica sarebbe solo pubblicitaria per dei colleghi. Post a parte appositamente per lui.
Lyle Tuttle si è spento il 25 di marzo di quest’anno. Diremmo l’altro ieri.
Le sue opere, invece, viaggeranno ancora per un po’.
Tumblr media
  Due paroline. Tuttle nacque nel 1931 in Iowa. All’età di 14 anni lui realizzò il suo primo…
View On WordPress
2 notes · View notes
Text
Il post del venerdì - anche i palazzi amano i piercing
Il post del venerdì – anche i palazzi amano i piercing
Tumblr media
Il piercing spacca i popoli a metà, chi lo ama follemente, chi lo detesta follemente. Fatto sta che il follemente è l’avverbio comune ad ambo le fazioni.
Oggi vi informo con una curiosità che in effetti, ha fatto sorridere anche me.
Esiste di fatti, una installazione su di un palazzo, a Torino, un’opera d’arte creata dall’architetto Corrado Levi.  Su di un palazzo risalente al ‘700, presso la via…
View On WordPress
1 note · View note
Text
The Great Performer - Lee Wagstaff
The Great Performer – Lee Wagstaff
Tumblr media
Oggi parliamo di Lee Wagstaff, un artista inglese che ha impiegato quattro anni e mezzo della sua vita per avere inchiostrati su gran parte del suo corpo, tattuaggi con croci, simoli geometrici e culturali derivanti anche dalle influenze religiose dalla sua educazione Cattolica Romana e da membri di famiglia indiana.
Faccio subito una precisazione. Fra i disegni potrete notare, cerchi, stelle ed…
View On WordPress
1 note · View note
Text
Il post del venerdì - si fa presto a dire Black Work
Il post del venerdì – si fa presto a dire Black Work
Tumblr media
Questo post di oggi è uno “spiegone” alla me sulla razionalità che ci dovrebbe essere nell’eseguire certi lavori.
Ma prima che mi rincorriate coi forconi, mi spiego meglio.
Tutti i tatuatori vedono e assistono a passerelle di guai a base inchiostro. Alcuni dei quali, dignitosamente modificabili. Altri dei quali “Assolutamente no MARA MAIONCHI compilation”. Ora non voglio parlare di cover o…
View On WordPress
1 note · View note
Text
H!stor!nk Capitolo 4 - Isabella di Baviera
H!stor!nk Capitolo 4 – Isabella di Baviera
Primo H!stor!nk dell’anno di grazia 2019.  Per quanto mi riguarda questa rubrica mi da moltissime soddisfazioni personali, perchè andando alla ricerca di fatti “tatuosi” mi ritrovo a scoprire tatuati personaggi sui quali non avrei mai scommesso!
Tumblr media
Oggi parliamo…rullo di tamburi, anzi no, squilli di trombe ecco a voi Sua Maestà Isabella di Baviera ma nota ai cumpagn come SISSI.
Tumblr media
Tutti o quasi tutti o…
View On WordPress
2 notes · View notes
Text
Errata Corrige.
Il post di Quan Chi, non sarebbe dovuto essere un post del venerdì ma piuttosto uno Special Sunday! Pardonnez moi!
View On WordPress
1 note · View note
Text
Special Sunday - Mortal Kombat
Il post del venerdì – Mortal Kombat
Se anche voi siete in trepidante attesa, come me, di giocare a Mortal Kobat 11, il picchiaduro più violento e crudo di tutti di NetherRealm Studios, allora per tentare di placare i bollenti spiriti oggi parliamo di uno dei suoi personaggi.
Oggi parliamo, rullo di tamburi….
di Quan Chi!
Tumblr media
Quan Chi è uno stregone del Netherrealm…e per chi si fosse svegliato da un lunghissimo letargo durato 30 anni…
View On WordPress
1 note · View note
Text
The Great Performer -Orlan
The Great Performer -Orlan
Quando scrivo dei “performer” non parlo solo delle modelle tatuate o di quelli con le body modification estreme. Voglio anche parlare, per precisa intenzione e volontà, di quelli che dietro a queste pratiche ci trovano una ragione, una filosofia, una superiore bellezza estetica.
Oggi parliamo di Orlan!
Tumblr media
Orlan è una artista e famosa performer che inizia la sua carriera nel 1964. Nel 1984 divenne…
View On WordPress
0 notes