astroitalia-blog
아스트로 ITALIA
3 posts
reppresenting the ITALIAN FANBASE of the new Fantagio Entertainment rookie group⭐translations and updates⭐ twitter: https://twitter.com/AstroItalia?s=09
Don't wanna be here? Send us removal request.
astroitalia-blog · 7 years ago
Text
[📰] INTERVISTA "Noi, che un anno fa non pensavamo di poter diventare, siamo orgogliosi" - Parte 3
Gli ASTRO sono diventati conosciuti come ‘il gruppo di Cha Eunwoo’, ma quando li conosci meglio i loro charm personali risaltano.
“Sono riuscito a realizzare i miei sogni grazie ai miei genitori. Sono nato a Jinju ma se i miei genitori non mi avessero guidato, non sarei riuscito ad arrivare fin qui. Recentemente mio papà mi ha detto ‘sono felice anche solo con il tuo debutto. è meglio la salute quindi promuoviamo senza essere avari.’ Sono sempre grato.”
“Quando ho visto Cha Eunwoo hyung che recitava, è venuta anche a me la voglia di recitare. Penso sarebbe divertente fare un drama sulla vita a scuola siccome sono ancora un minore. Certamente mi piacerebbe partecipare a dei programmi di varietà. Siccome mi piace esplorare, non sarebbe bello se andassi su Law Of The Jungle?” dice Moonbin. 
“Io penso che sarebbe bello diventare un DJ alla radio. è un piacere parlare con gli ascoltatori. All’inizio mi appoggiavo agli hyung, ma recentemente sono stato ospite di una radio da solo, non ero nervoso e sono andato bene. Penso che se continuo ad imparare e migliorare, farò un buon lavoro in futuro.” dice Yoon Sanha. 
D’altra parte, gli astro continueranno l’itinerario di ASTROAD con dei concerti a Tokyo e Osaka. Gli ASTRO, che hanno tenuto il loro primo concerto a soli un anno e sei mesi dal debutto, l’hanno terminato con un grande successo, alimentando la curiosità su quale tipo di crescita mostreranno durante il loro percorso.
[credits to @arohauniverse for the english translation, credits to @astroitalia for the italian translation] 
0 notes
astroitalia-blog · 7 years ago
Text
[📰] INTERVISTA "Noi, che un anno fa non pensavamo di poter diventare, siamo orgogliosi" - Parte 2
“Cose che erano inimmaginabili un anno fa ora stanno accadendo. Riceviamo molto amore dai fan e abbiamo anche tenuto un concerto. Durante il debutto immaginavamo vagamente come sarebbe stato un anno dopo, ma siamo arrivati fino a qui perchè facciamo del nostro meglio in ogni opportunità dataci.” dice Eunwoo. Gli ASTRO dicono che gli piacerebbe essere chiamati ‘gli idols che crescono’. Adesso sono ancora ragazzi ma vogliono stabilirsi come un gruppo versatile con molte qualità. “è bello vedere i nostri fan crescere in numero e ci siamo resi conto che stiamo cambiando con il passare del tempo. Sinceramente, sono molto curioso e ho chiesto ai nostri fan perchè li piacciamo, ma ogni volta rispondono con ‘perchè voi avete un'energia tutta vostra’. Grazie a ciò, vi mostreremo costantemente le nostre qualità e la nostra energia nel futuro. Lavoreremo più duramente.” dice Rocky. Gli ASTRO, che recentemente hanno avuto un periodo di pausa di tre giorni, sono tornati ad allenarsi e con nuove attività. Il loro prossimo comeback è probabile avverrà durante la seconda metà dell'anno. Hanno enfatizzato “le promozioni sono un periodo difficile durante il quale non dormiamo abbastanza, ma a causa della forza e dell'amore che riceviamo dai fan vogliamo tornare il più presto possibile.”
0 notes
astroitalia-blog · 7 years ago
Text
[📰] INTERVISTA "Noi, che un anno fa non pensavamo di poter diventare, siamo orgogliosi"
☞ https://t.co/YOVcauJbjU?amp=1 Data: 20170728 presso XportsNews
“Stiamo andando bene, vero?”
Gli ASTRO ci hanno rivelato i loro pensieri sul loro programma frenetico dell'ultimo anno e mezzo in una recente intervista al Concert Lounge, Gangnam, Seoul. “Abbiamo conseguito molto grazie ai nostri fan. Ora vogliamo provare molte più cose nuove: uno spazio più grande per un concerto, il primo posto, cose così. Siamo arrivati solo ad essere nominati per il primo posto. Sarebbe bello poter ottenere di più nel nostro prossimo round di promozioni” dice Jinjin.
Poco tempo fa gli ASTRO hanno tenuto il loro primo concerto ‘The 1st ASTROAD to Seoul’ all'Olympic Hall nell'Olympic Park di Seoul e si sono divertiti assieme a circa altre 6000 persone. “Siccome era il nostro primo concerto e abbiamo cantato le nostre canzoni, è stato il più memorabile. Sono passati circa 520 giorni dal nostro debutto, ma penso sia stato il momento più memorabile in questo periodo di tempo.” dice MJ.
Gli ASTRO, che hanno fatto il loro debutto con 'Hide&Seek’ a febbraio dell'anno scorso, hanno reso noto il loro nome e hanno aumentato la loro popolarità con il rilascio di 'Breathless’ a luglio dello stesso anno. “Penso che le reazioni siano state positive, poiché Breathless è una canzone rinfrescante e si abbina perfettamente con l'estate. Molte persone ci fanno complimenti dicendo che la canzone li fa sentire rinfrescati. Inoltre, Cha Eunwoo è stato rinominato come 'il ragazzo con la maglia bianca’ e la nostra popolarità è aumentata naturalmente con Breathless.” dice Moonbin.
0 notes