animosuicida
animosuicida
obsession
6 posts
Non c'è tempo da perdere, si viene colpiti dai fulmini, si muore. Perchè dovrei dargli del tempo. Non voglio più aspettare per essere felice. Lo so chi è lei e se sta attarversando un brutto momento voglio poterle stare vicino. lei mi rende felice come nessun altra cosa al mondo, e se posso fare qualcosa perchè lei sia di nuovo felice non voglio fare nient altro... Non voglionient'altro per il rest della mia vita
Don't wanna be here? Send us removal request.
animosuicida · 6 years ago
Text
Tutti mi chiedono “non hai paura a stare da sola” e io rispondo “sono già sola”.
Me
21 notes · View notes
animosuicida · 6 years ago
Text
Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo odio
6 notes · View notes
animosuicida · 6 years ago
Text
Me.
So che nessuno leggerà quello che scriverò adesso perché so che è una cagata . Ma adesso scrivo per me . Voglio sfogarmi per una volta .
Da bambina venivo picchiata ho passato tempo ad aver paura di tornare a casa dopo la scuola soffrivo, mi ricordo ancora quella volta che mi avevano lasciato i lividi e mi dicevano “non dirlo alla maestra se no mi sgridano”. Ogni volta che torno a casa penso a quello che succedeva dentro a questa casa ogni stanza mi ricorda il dolore che provavo che provo ancora adesso .
Adesso ho 14 anni soffro, soffro perché io ogni cosa che faccio va male, voti, comportamento, carattere. Ogni giorno a scuola vengo rappresentata da numeri dall’uno al cinque. Tutti i miei compagni con amici e tutti vedo i loro sguardi felici spensierati. E poi ci sono io. Mi trovo sempre sola l’unica cosa che mi consola sono i libri mi immedesimo nei personaggi sperando che succeda anche a me quello che succede a loro. Torno a casa sempre a urlarmi contro che faccio schifo, sei stupida, non sei nostra figlia, non capisci un cazzo, ci rovini la vita sei capace di fare solo quello è tante altre cose che mi porta a star male ogni sera .
So che posso sembrare stupida perché sono nell’adolescienza ecc ecc ma il mio cervello mi dice solo di far la finita.
12 notes · View notes
animosuicida · 6 years ago
Text
Voglio che me le asciugate le lacrime non che me le fate scendere
5 notes · View notes
animosuicida · 6 years ago
Text
Ero come una bambola rotta
La cui molla si era spezzata
E nessuno voleva cercare di riparare
68 notes · View notes
animosuicida · 7 years ago
Text
La pioggia è come le mie lacrime   
 scendono senza problemi  
senza preoccuparsi della gente che gli sta accanto .                                                                   
15 notes · View notes