withoutuifeelbroke
🎭
160 posts
Vieni qui e fammi ciò che vuoi, fammi impazzire anche solo sfiorandomi solo come tu sai fare.
Don't wanna be here? Send us removal request.
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
“Chi non capisce ferisce e sparisce”
2K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
se c’è una cosa di cui sono fiera è che non sono mai stata una persona cattiva
61 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Brutto eh quando non si ha veramente più nulla da dire
0 notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Photo
Tumblr media
90K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
4K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Non vorrei dire quelle frasi tipo “quello che trascuri diventa di qualcun altro”, però sì: quello che trascuri diventa di qualcun altro.
80 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
“Scegliete un amore che vi dia risposte e non problemi. Sicurezza e non paura. Fiducia e non dubbi.”
— Paulo Coelho
16K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Tumblr media
Non mi
stanco mai di
messaggiare
con te
- Jenny D.
603 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Photo
Tumblr media
La gente non sa quello che hai passato, fino a quando non inizia a conoscerti ti guarda negli occhi e inizia a scoprirti a poco a poco
1K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Ho voluto bene con una forza disarmante. Ci sono stata quando l'unica cosa da fare era andare via. Mi hanno sempre detto che il bene genera bene, me l'hanno fatto credere. Così , ho pensato forte quando mi è stato detto “non ti penso più”, non ho chiuso nessuna porta in faccia a chi me le ha chiuse sempre, ho sempre rispettato chi non ha rispettato nemmeno il mio essere donna, il mio essere sincera in un mondo di maschere , il mio amore in un mondo fatto solo di parentesi di sesso. Ho sputato verità con tanto di prove dinanzi a veleno infondato. Non è bastato. Ho scritto messaggi dal nulla , non per mancanza di dignità ma per mancanza di orgoglio, sempre perché mi hanno fatto credere che il bene vada oltre qualsiasi cosa. Il bene non genera bene , la sincerità non genera sincerità. Non sempre meritiamo ciò che vogliamo e non sempre ciò che vogliamo ci merita. È tutto alla cazzo, ora ho capito.
@deadgirlinsidesworld
895 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Abbiamo bisogno di scoprire la verità. Non tanto per sapere quanto siano stati sinceri gli altri, ma per capire quanto siamo stati stupidi noi.
471 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Cos’è l’amore per te?
Me l’hanno chiesto tante volte perché credevano fossi capace di rispondere.
L’amore non è altro che un briciolo di felicità,un attimo,che la vita ogni tanto decide di regalarci. L’amore è complicità. L’amore è capirsi con un solo sguardo. L’amore è esserci sempre.L’amore è guardare l’altra persona e pensare a quanto sia infinitamente bella. L’amore è un qualcosa di favoloso. L’amore è mettere il bene dell’altra persona prima di se stessi. L’amore è venirsi incontro. L’amore è farsi del bene a vicenda. L’amore è rendere felice più di tutto quella persona perché la sua felicità è più importante della tua. L’amore è sincerità. L’amore è fiducia. L’amore è sentire continuamente la sua mancanza. L’amore è svegliarsi ed avere la persona che più ami a darti il buongiorno. L’amore è addormentarti sapendo che il giorno dopo la rivedrai.
Ma l’amore non è solo questo. L’amore è sofferenza. L’amore è dolore. L’amore è sentirsi male al solo pensiero di starne senza. L’amore è piangere tutta la notte abbracciata al cuscino perché lui non c’è più. L’amore è gridargli contro per la troppa rabbia. L’amore è quel sentimento troppo forte che quando arriva al massimo non si può più controllare. L’amore è dormire e rendersi conto che forse quella persona non ti ama più come prima. L’amore è cercare di non perderla perché per tanto tempo ti ha fatto stare bene. L’amore è cercare di riparare le cose anche quando la coscienza sa che ormai non si può più. L’amore è paura.
L’amore è questo,ed è un sentimento troppo grande che non si deve rifiutare mai.
Ama. Ci starai male comunque. Ma fallo. Perché amare è la cosa più bella al mondo. Fallo sempre. Ogni giorno. Non arrenderti mai.
E forse un giorno troverai anche tu una persona che lo farà come lo stai facendo tu.
0 notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Non ho mai davvero amato chi non m’ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato
Nitro
71 notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
“Non dirmi mai che non ti ho amato abbastanza. Avrei venduto l'anima al diavolo, se solo me l'avessi chiesto.”
— Altro-ego
5K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Photo
Tumblr media
!
10K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
“Non è il tempo che cambia le persone, le persone cambiano per milioni di motivi, cambiano quando si rendono conto che chi hanno vicino non è la persona che credevano, cambiano quando vengono deluse, cambiano quando capiscono la falsità di certa gente, cambiano quando vedono l'egoismo prevalere su troppe cose, cambiano quando si rendono conto che nella vita non sono tutti come si dipingono, ma solo apparenza, cambiano, e quando sono cambiate non c'è più niente da fare.”
— I. Pasqualetti
7K notes · View notes
withoutuifeelbroke · 5 years ago
Text
Spesso mi chiedo cosa sia per me la felicità. Voi ve lo siete mai chiesti?
Io fino a qualche mese fa no. Prima pensavo che le persone si illudessero di cambiare,che in realtà restavano sempre le stesse. Ad oggi ho la prova concreta che a volte è possibile,ma succede perché sono le persone a cambiarti,sono le parole che continuamente ti senti dire perché l’essere umano il 90% delle volte non pensa prima di parlare,sono i fatti che ti spingono a farlo. Non cambi mai perché ti va di farlo. Il nostro orgoglio è troppo grande per poter cambiare.
Fino a qualche mese fa la mia felicità dipendeva da una persona. Ero convinta che la mia felicità fosse quella persona. Manco mi chiedevo cos’era per me la felicità perché ero sicura che soltanto quella persona mi avrebbe fatto stare bene. Mi illudevo di non essere in grado di farmi felice da sola. Pensavo di essere troppo fragile,talmente tanto che mi convincevo di non riuscire a vivere senza la presenza di quella persona. Non pensavo a niente,se non a lui. E non me ne fregava niente degli altri ragazzi. Non me ne fregava niente se li fuori c’erano persone che potevano darmi ciò che meritavo,ciò che non ho mai avuto. Per me la felicità era lui.
Ad oggi la mia felicità sono io. Sono io perché ho scoperto finalmente di essere una ragazza forte capace di sapersi difendere e andare davanti da sola. Ho capito finalmente che non ho bisogno del sostegno di un altra persona,che il mio sostegno sono io. Finalmente sono riuscita a focalizzarmi su me stessa. Sono riuscita finalmente a ritrovarmi e a capire chi ero veramente. Ad oggi mi chiedo ma quella persona che consideravo la mia felicità ora come si sente?
Al posto suo francamente mi sentirei vuota. Mi sentirei troppo male ad aver perso una persona che metteva il cuore in tutto ciò che faceva. Mi darei della stronza per essermi fatta scappare una persona del genere. Perché per quanto io volevo illudermi che il vero problema ero io in realtà era lui. Perché non si può amare gli altri se non sai amare te stesso. E mentre io ho amato troppo mettendo da parte me stessa,lui ha pensato soltanto a se stesso,al suo ego,ai suoi interessi,ai suoi amici e forse dopo c’ero io.
Tutto questo per dire la vostra felicità non deve dipendere da quella di un altra. La vostra felicità deve dipendere solo ed esclusivamente da voi stessi. Non dovete regalare l’anima a chi non è disposto a regalare la sua perché alla fin fine non ne vale la pena. Le persone si rivelano sempre per ciò che sono realmente e io credo di aver capito finalmente chi sono e chi non sono stata per troppo tempo.
L’unica cura a tutto è il tempo e per quanto possa aver fatto male a tutto c’è un rimedio. E non sarà di certo una persona a cambiarti completamente la vita soprattutto se non ti meritava.
Tempo al tempo.
11 notes · View notes