Tumgik
Se fossi in voi io starei bene attenta a questo mio non reagire, e farmi andare bene tutto.
Faccio finta di essere stupida ma dentro di me albergano tutte le cose sbagliate , tutte le parole dette e le frasi scritte e un giorno vi sputero tutto in faccia , impassibile, proprio come lo siete voi adesso.
Per ogni sorriso che vi mostro c'é un vaffanculo grande quanto una casa .
41 notes · View notes
Non sei abbastanza. Tre parole. Risuonano dentro la mia testa. Rimbombano. Mi colpiscono. Mi feriscono. Mi sbattono a terra, mi calpestano. No. Non sono abbastanza. Non lo sono mai stata. E non lo sarò mai.
6K notes · View notes
“La notte è di chi è triste. La notte è di chi si sente solo. La notte è di chi ama davvero. La notte è di chi ha mille pensieri. La notte è di chi ricorda. La notte è di chi ha il cuore lacerato, ma cerca di tenerlo insieme. La notte è di chi ha la mente invasa da un uragano ma, fuori, sorride. La notte è di chi, nonostante tutto, ancora crede.”
Frammenti Di Ametista.
196 notes · View notes
Non sei abbastanza. Tre parole. Risuonano dentro la mia testa. Rimbombano. Mi colpiscono. Mi feriscono. Mi sbattono a terra, mi calpestano. No. Non sono abbastanza. Non lo sono mai stata. E non lo sarò mai.
6K notes · View notes
“e se insisto è perché avrei fatto per te tutto quello che nessuno ha mai fatto per me.”
— GionnyScandal
11K notes · View notes
Tumblr media
Quando trascuri qualcuno, lo abitui a stare senza di te…⛈
12K notes · View notes
“Devo imparare a scrivere di me, per me. Di non dedicare le mie parole a nessuno. Devo fare in modo che sia io l'eroe delle mie storie e la musa delle mie poesie. Devo cercare di non scrivere di chi non se lo merita e di chi non mi merita. Così, farà un po’ meno male. Così, non vedrò riflesso tra le mie parole, il viso di chi se n'è già andato.”
— Joy Musaj
786 notes · View notes
“A volte sto male senza un motivo.Sono nervosa, mi infastidisce ogni minima stronzata. Vorrei piangere, urlare, mandare tutto e tutti a fanculo.Questa è una di quelle volte.”
841 notes · View notes
Comincio ad esser stanca
Di non sapermi incazzare fino in fondo con quelli che mi distruggono.
Di non saper dire basta a quelle relazioni tossiche.
Di distruggere me stessa pur di far felice il prossimo.
Di giustificare quelle improvvise assenze ingiustificate, o se giustificate, dicendo cazzate.
Di venir sempre rimpiazzata per quella più carina.
Di sentirmi dire "la cosa seria no, ma un pensiero..." Il pensiero ficcatelo in culo e vattene a puttane.
Di esser cercata quando si è soli, ma nel momento in cui non lo si è più, ci si dimentica della sottoscritta.
Sono stanca e mi avete tutti scartavetrato le ovaie, oltre ad avermi distrutta. Ora penso ai cazzi miei e potete pure fottervi tutti quanti.
21 notes · View notes
Volete la ragazza bella, intelligente, con un carattere eccezionale, un fisico da paura e di cui vantarvi con gli amici. Siete la versione tarocca dei nani di Biancaneve.
Okay campioni.
5 notes · View notes
L'amore, è solo una grandissima presa per il culo che, l'uomo si autoinfligge per fingere di esser felice.
21 notes · View notes
Non mi scuserò per come ho scelto di riparare ciò che hai rotto.
91 notes · View notes
Vi invidio e, sapete perchè?
Perchè mentre voi non desiderate altro che andare a dormire per sognare, io non desidero altro che passi la notte velocemente, così da far cessare più incubi possibili.
Perchè mentre voi al risveglio raccontate ai vostri amici il bel sogno che avete fatto, io racconto al mio quaderno l'ennesimo incubo che mi ha tenuta sveglia.
Perchè mentre vi lamentate di un sogno incompleto, io mi lamento dell'ultimo incubo. Fin troppo completo. Fin troppo dettagliato. Fin troppo reale.
Vi invidio e, sapete perchè? Perchè voi dormite, io no.
3 notes · View notes
“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.”
- Haruki Murakami, “Kafka sulla spiaggia”
779 notes · View notes
“Basta una sola bugia, una sola bugia per non credere al resto.”
19 notes · View notes
Colmare i vuoti con il dolore non porterà a nulla.
12 notes · View notes
Comunque grazie mamma per avermi guardato con quello sguardo freddo quando ti ho detto dell’idea, grazie davvero di non credere in me nemmeno questa volta. Grazie, di non averci mai creduto, questo mi ha fatto diventare solo più autocritica e mi dico da sola che andrà tutto bene, me lo dico anche se ho il tuo sguardo stampato in testa. Perché qualsiasi futuro t’aspettavi per me, mi dispiace deluderti, non fa per me, ho scelto la scrittura. Sceglierò sempre la scrittura.
18 notes · View notes