C. || 18 anni || Piemonte || Sicilia.|| Sorrisi falsi, sguardi abbassati, parole non dette, mani fredde, cuore infranto.||
Don't wanna be here? Send us removal request.
Note
Posso chiederti dove ti sei trasferita? Sto passando la tua stessa situazione...
Ciao, prima stavo in Sicilia ed adesso abito in Piemonte.. Tu?
3 notes
·
View notes
Note
Qui l'unica cosa falsa che vedo è il tuo "Piemonte||sicilia" ho capito che vogliono fare un ponte, ma non penso così lungo
Scusa, ma chi ha mai detto che qualcosa che possa averti fatto pensare che le due cose fossero collegate? Abiti in Piemonte ma prima stavo in Sicilia. Fine. Poi se scrivi tanto per fare discussioni vai in un altro blog.
3 notes
·
View notes
Photo
« In generale l'arte nasce dal desiderio dell'individuo di rivelarsi all'altro. Io non credo in un'arte che non nasce da una forza, spinta dal desiderio di un essere di aprire il suo cuore. Ogni forma d'arte, di letteratura, di musica deve nascere nel sangue del nostro cuore. L'arte è il sangue del nostro cuore » - Edvard Munch. [Edvard Munch, Gli occhi negli occhi (1894)]
800 notes
·
View notes
Quote
Hai quegli occhioni fragili e spenti con quello sguardo vuoto, tu stai morendo dentro, ma non chiedi aiuto.
P. Ciarella (via becauseyouareonlyminee)
834 notes
·
View notes
Quote
Quando sto male, spesso capita che mi spengo. Una parte di me vorrebbe urlare, piangere, sfogarsi, ma non ci riesco. Sono spenta. Per cui mi limito a fissare il vuoto, chiedendomi se finirà mai tutto questo.
Non levate la fonte. (via sonosolasenzanessunoquiaccanto (via sonosolasenzanessunoquiaccanto)
18K notes
·
View notes
Quote
Non riesco a farti capire. Non riesco a far capire a nessuno cosa mi stia succedendo. Non riesco a spiegarlo nemmeno a me stesso.
Franz Kafka (via anormalguywithabnormalmind)
11K notes
·
View notes
Quote
C’è una storia dietro ogni persona. C’è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali e alcune volte è impossibile cambiarli
Sigmund Freud (via never5urrender)
17K notes
·
View notes
Photo
3K notes
·
View notes
Quote
Non è la rabbia ad uccidere i rapporti, ma la stanchezza. Se mi arrabbio, ci sono. Se mi arrabbio, ti penso. Se mi arrabbio, mi sei dentro. Ma, se mi stanco, mi spengo. Se mi stanco, sono altrove. Se mi stanco, mi hai perso.
K. Vergone (via imnothumansorry)
18K notes
·
View notes
Quote
Regala la tua assenza a chi non da’ valore alla tua presenza.
(via simone-abate)
167 notes
·
View notes
Quote
Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso,con gli esseri umani,buoni e cattivi,i miei sensi semplicemente si staccano,si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di si. Fingo di capire,perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce,ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa… Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono…
— Charles Bukowski
(via anormalguywithabnormalmind)
16K notes
·
View notes
Quote
If you hesitate between me and another person, don’t choose me.
(via bl-ossomed)
1M notes
·
View notes
Quote
Tienimi. Anche quando ti dirò di andartene tu tienimi. Non lasciarmi andare via.
Non ti muovere - Mazzantini (via iwillbeacat)
5K notes
·
View notes
Quote
L'abitudine è la più infame delle malattie, perché ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il più spietato dei veleni perché entra in noi lentamente, silenziosamente e cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza, e quando scopriamo d'averla addosso ogni gesto s'è condizionato, non esiste più medicina che possa guarirci.
Oriana Fallaci (via lazonaimbarazzo)
333 notes
·
View notes