voglioessererealmentefelice
voglioessererealmentefelice
Stay strong!†
310 posts
"OGNI VOLTA CHE SORRIDI,IL DOLORE SI ACCUMULA" " Amore esige amore "
Last active 3 hours ago
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Fuori luogo,
Siamo nati per essere sempre fuori luogo.
Puoi cambiare città,
Puoi cambiare amici
Ma sarai sempre fuori luogo perché la vita è una prigione da cui non si può scappare.
Fuori luogo,
Siamo fuori luogo come frammenti di foto diverse mescolati tra loro.
2 notes · View notes
Text
Non mi era mai successo prima.
Tu sei la prima,la mia prima volta.
Sei bella, bella da morire.
Non mi era mai capitato di essere così tanto felice con una persona forse perché eri tu quella che stavo aspettando.
Sono un disastro perché ho rovinato un bel momento. Spero possano essercene altri di più belli. Spero di non rovinare tutto,come sempre.
Tu sei bella ed io sono fortunata ad averti qui.
0 notes
Text
Un turbine di fuoco nell'anima,
Un turbine di vento,
Un'infernale bufera,
Tutto questo si posa sul tuo cuore.
Un po' di amore ti aiuterebbe.
Ma chi è davvero disposto a farti amare? A farti diventare una persona nuova,diversa. Chi è davvero disposto a permetterti di creare un nuovo mondo attorno a te? Ah no,tu non hai bisogno di un nuovo mondo,solo di colori per questo mondo. Hai bisogno d'amore,l'unico colore della vita.
Beh allora ti chiederai: "Come posso colorare il mondo solo con l'amore?"
Sai l'amore è come se fosse il color Arcobaleno. Il colore degli unicorni,il colore della felicità. Sei lettere, infiniti colori.
Hai bisogno d'amare,
Solo questo.
2 notes · View notes
Text
arts_for_artsake on instagram
Ti prego vacci piano che se mi stringi così, io sento il cuore a mille. 
Tumblr media
1 note · View note
Photo
Tumblr media
«Non sai le volte in cui avrei voluto dimenticare; chiudere gli occhi, riaprirli e non trovarti più lì, o qui. Non sai le volte in cui mi sono ripromessa di non pensarti, di non cercarti, di non guardare le tue parole, i tuoi gesti, di non cercare disperatamente i tuoi occhi e invece, come di routine, ripetevo sistematicamente le mie quattro o cinque cose, un po' come se tutto fosse un tic unico, un semplice susseguirsi di gesti e abitudini che quotidianamente mi fanno entrare nel solito vortice di pensieri. Ci sono volte in cui non ci faccio più caso, avviene tutto in maniera regolare: apro gli occhi e ti vedo, chiudo gli occhi e ti sogno, mi alzo per prendere il caffè e penso a tutti i caffè che ho bevuto senza di te e quei pochi che abbiamo bevuto insieme, prendo il treno e sei lì, seduta accanto me, come un'ombra, mi giro e mi guardi ma sei seria e io lo so perchè sei seria. E' tutto così sistematico, ma la realtà è che mi manchi, forse non dovrei nemmeno dirtelo, ma è così ed è più forte di me. Uno ci prova a non pensare, a far finta di niente, ad andare avanti ma avanti dove? Che da quando non ci sei è tutto un susseguirsi di catastrofi dentro di me e faccio a botte con il mio cuore e i miei organi interni perchè ti proteggono quando io vorrei solo cacciarti, prenderti per mano e accompagnarti all'uscita perchè non sei carta da stracciare, non ti posso lanciare come lancio i fogli delle mie poesie venute male, io ti accompagno. Ti accompagno fuori dalla mia testa e dal mio cuore, ti accompagno come si fa con le cose preziose, mi assicuro che non ci sia troppo vento, troppa paura e ti guardo dalla finestra mentre piano, senza voltarti, ti allontani e diventi un puntino in mezzo al nulla, fino a non veder più niente, con i miei occhi fissi nel punto esatto dove sei sparita. La reatà è che il tempo aiuta ma non guarisce, come un fiore si posa sulle ferite aperte e cerca di renderle meno dolorose ma non le cicatrizza, ci prova ma non ci riesce. Il tempo ti trapassa e tu resti fermo, con lo sguardo perso nel vuoto, a volte per poco, altre volte è solo l'inizio di una lunga convivenza con se stessi. L'amore è per i coraggiosi e tu non hai saputo rischiare. »
0 notes
Text
Non ero così. Non lo ero affatto. Avevo “l'abitudine” di fidarmi sin da subito delle persone. Perché io partivo dal presupposto che, se fai del bene devi ricevere altrettanto bene. Ma mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grande. Il mio lato buono, disponibile, dolce, è stato la mia condanna. Le stesse persone alle quali l'ho mostrato lo hanno usato per farmi male. Mi si è rivoltato contro. Oggi sono così, acido, freddo, scostante e a tratti anche strafottente. Dalle persone mi aspetto solo il peggio. Preferisco pensar male e magari sbagliarmi, che vedere del buono in tutti e rimanere deluso. E credetemi, sarei disposto a dare ancora il meglio di me, se non fosse per il fatto che è stato distrutto.
0 notes
Photo
Tumblr media
Voglia di volare via, di scappare da tutto e da tutti.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
Guido Catalano, Motosega
(Foto mia)
14K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Produced by LEMAT WORKS
✨ Twinkle Night 1 / 2 / 4 / Golden stars / Blue stars2 / instagram ✨
300K notes · View notes
Text
Vorrei tanto poter guardare negli occhi la gente senza balbettare! Ahimè, che grande utopia...
1 note · View note
Text
In uno scatto c'è tutto l'infinito! L'infinita bellezza di un gesto, un attimo o di una semplice carezza.
Tumblr media
1 note · View note
Text
Tutti pronti a giudicare, parlar male, fraintendere ogni tua parola e ogni tuo gesto...tutti buoni a fare solo quello. Sindacare, ridicolizzare, prendere in giro e metterti in bocca parole che non hai mai nemmeno pensato, figurati detto. Ma a come sto realmente io ci pensa mai nessuno? A come mi sento? Al perché delle mie azioni, dei miei gesti... Anche dei miei sbagli.. Ci pensa mai qualcuno? No, perché io non sono nessuno.. Tutti sono sempre migliori, più importanti, più bravi, più intelligenti, più sorridenti, più in gamba... Tutti sono molto più di te. Sempre.
0 notes
Text
Ricordati di me, dei miei occhi, dei miei capelli, del mio sorriso. Ricordati il suono della mia risata, i singhiozzi del mio pianto. Ricorda il modo in cui cammino. Ricordami mentre ballo sulle note della mia canzone preferita. Ricordati la mia voce poco intonata, le mie urla, i miei sussurri. Ricordati le miei passioni, le mie caramelle preferite. Ricordati la mia debolezza, la mia forza. Ricordami per il mio coraggio e per la mia paura. Per la mia generosità e per la mia freddezza. Ricordati di me, dell'errore che sono, delle mie imperfezioni e dei mille difetti. Ricordati dei miei pregi e delle mie pazzie. Ricordati i soprannomi che mi davi, il mio essere permalosa. Ricordati la mia gelosia e la mia invidia. Ricordati di me e del bene che ti ho voluto, tutto l'amore che ti ho dato. Ricordati di questo piccolo disastro che ha preso il suo cuore e te l'ha donato.
2 notes · View notes
Quote
Sentirselo dire è bello ma vederselo dimostrare cambia tutto.
@incisioni (via incisioni)
5K notes · View notes
Text
Mi manchi quando ho troppe cose in testa, pagine da studiare e problemi da risolvere; mi manchi quando sono in compagnia ma non c'è la tua al mio fianco; mi manchi quando sento la tua voce in testa che mi sta parlando.❣️
2 notes · View notes
Quote
Lei era una di quelle opere d'arte che ti affascinano, la guardi e la riguardi, ne rimani letteralmente incantato, nella sua complessità; un miscuglio di dolore e amore che per me erano antidoto ad ogni male.
(via philosophja)
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
#abstract #adoro
0 notes