Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
un attimo che accade e che gocciola via e che suona e che rimbomba la vita è un attimo
0 notes
Text
Chissà perché amiamo sempre chi non lo merita: quasi che questo fosse l'unico modo per ristabilire l'equilibrio perduto del mondo. È la più antica forma di masochismo, quella di amare chi non sa amare: e la più stupida.
O. Fallaci
1 note
·
View note
Text
0 notes
Text
Passare tempo con gli amici ridere respirare viaggiare e spendere soldi senza sentirsi in colpa
1 note
·
View note
Text
4K notes
·
View notes
Text
scopare e basta senza essere niente e pensare che tutto finisce e sperare si interrompa anche soltanto due secondi quel senso di vuoto o di bruciore che provo quando penso che da sola davvero ho paura di tutto. realizzare di essere deboli e pensare che tutta questa sofferenza abbia un senso e non sia una spirale infinita di pugni di sabbia negli occhi. voglio svegliarmi che sono in prima liceo ed evitare tutti quei sassi enormi che nella vita mi arriveranno in faccia e proteggere la me indifesa dagli errori enormi che ho fatto senza fermarmi mai. non ti voglio bene asia sei stupida e non impari mai.
0 notes
Text
quella scossa di sempre come se mordessi i fili dell’alta tensione e mi iniziasse a tremare tutto/ il bruciore alla bocca dello stomaco di quando ti vedo o ti vedevo o come vuoi/ e devo studiare per la sessione e tutto mi gira / levati dalla mia testa stronza / voglio fare un viaggio con te e sentirti tremare tantissimo dal freddo.
1 note
·
View note
Text
scopavamo così forte in quel letto sempre sfatto che non rifacevi mai e mi bruciava la pelle ogni volta che la sfioravi e piangevamo spesso tentando di ricostruirci e tentando di farci bene ma sempre inutilmente. e sempre inutilmente pensavamo a come sarebbe stato il futuro ed io ti promettevo che sarebbe stato diverso e lo promettevi anche tu e ci baciavamo in quel modo che riconoscerei tra mille. ci sono tempi che non tornano e te ne accorgi solo quando non ci sono più ed allora ti lamenti che lo rivuoi ma non torna e basta e devi crescere perché la vita va avanti. e tutti dicono che si incontrano persone migliori ma non è mai così vero perche nessuna è te e nessuna mi bacia come te e nessuna mi graffia la schiena e mi fa incazzare e mi fa piangere come te. se tornassi indietro farei di tutto per far sì che i nostri destini del cazzo non si incrocino perché fa troppo male ora. quella distanza che puoi toccare e che brucia ed ora è tutto rotto e non si riattacca più. non so manco se ti amo o se è odio condensato con qualche sprazzo di carezza.
4 notes
·
View notes