Text
Caro amico ti scrivo perchè mi manchi, non è più la stessa cosa senza di te. Qui giù la vita è sempre una solita merda e senza di te lo è ancora di più. Ricordo le giornate passate insieme a giocare a carte e a guardare i tramonti, ricordo i falò e le notti passate a fumare, ricordo le nostre risate, ricordo tutto di noi. Mi manca passare del tempo con te e soprattutto mi manchi tu. Mi manca la tua risata, i tuoi abbracci e le tue battute che facevano ridere tutti ma soprattutto te. In questo periodo sono cambiate tante cose, ho riallacciato i rapporti con la mia migliore amica sai? sono sicura che t’avrebbe fatto un sacco piacere. Ieri sono anche uscita con il nostro gruppo dell’estate ed è stato bello perchè dopo tanto tempo finalmente ci siamo riavvicinati. Mancavi solo tu. Se solo avessi saputo come sarebbe andata a finire t’avrei ripetuto più volte “ti voglio bene” e t’avrei abbracciato così forte da non poterti far andare via. Mi manchi, e credimi rimarrai sempre nel mio cuore, ti penso sempre. Un bacio amico mio, ti voglio bene.
16 notes
·
View notes
Text
Ci sono semplicemente alcune persone con cui puoi sederti accanto su un marciapiede sporco ed essere la persona più felice della terra.
Tumblrilmiomondo on Instagram
966 notes
·
View notes
Text
.
Diventa quel tipo di adulto che avresti voluto accanto quando eri bambino.
402 notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Photo
4K notes
·
View notes
Text
32K notes
·
View notes
Photo
72K notes
·
View notes
Text
Siete talmente pieni di voi, che pure io ne ho pieni i coglioni.
-Iltuonomenelcuore.
937 notes
·
View notes
Text
M'hai abbandonata
in un angolo della tua stanza,
della tua testa.
Posata tra le cose di cui non t'interessa più e quelle di cui ti sei dimenticato.
— eleonora civiero
439 notes
·
View notes
Photo
48K notes
·
View notes
Text
Non sto bene per niente, vorrei solo un po’ di affetto e qualcuno che stia sempre accanto a me, che mi sostenga. Ma questo mio desiderio sembra impossibile.
18 notes
·
View notes
Photo
59K notes
·
View notes
Photo
23K notes
·
View notes
Photo
54K notes
·
View notes
Photo
29K notes
·
View notes
Text
«I sopravvissuti lo sanno che cosa c’è dopo il dolore. Non sentono più il silenzio, non hanno più paura. Non riescono ad arrendersi a niente anche se vorrebbero arrendersi a tutto. Tu non lo sai quanto fa male fare della speranza una possibilità».
— manuela g.
1K notes
·
View notes