Vent' anni e sono ancora qui al computer. Nato con la tastiera in mano ma non so programmare un tubo, volevo studiare Medicina ma mi è stato negato. Si fa quel che si può.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Oggi ho fatto una scommessa con la mia ragazza: Se non mi faccio calare la pancia che ho messo su finora entro l' estate dovrò leggermi DUE libri di Moccia a sua scelta
2 notes
·
View notes
Photo
80K notes
·
View notes
Text
Compleanno a casa della nonna, le abbiamo regalato un profumo con su scritto "la vie est belle", e lei fa "Ah, la via è bella"... Io mi giro e faccio no nonna, vuol dire la vita è bella e allora mia mamma si inserisce nel discorso "no, ma c'è scritto vie" e io allora con pazienza e dolcezza le spiego che si, non so un cazzo di francese e che ho sempre fatto finta di studiarlo, ma che vie vuol dire vita me lo ricordavo ancora. E poi nulla, pranzo della nonna classico, anche se non ho mai capito perché io dalla nonna non ho mai mangiato vagonate di roba, ci ho le nonne tirchie, mi fanno le porzioni normali. Quindi per me è stato un pranzo abbondante dalla nonna, e non un pranzo classico. Non che non sia contento, anzi.
Mi piacciono tanto queste ricorrenze qui, quando siamo tutti insieme , anche babbo, sembra quasi di tornare a cinque anni fa, solo che adesso siamo tutti più grandi piove di più e ci sono mille problemi, che forse non mi sentivo addosso perché ero uno scriccioletto e non cagavo nulla e nessuno. Io ero felice con Topolino e una giornata in casa, adesso invece è arrivata l' università a rompere i coglioni.
Esami del mio culo
0 notes
Photo
Razzista vs li israelity
Ma solo io su fb ho gente con il Q.I. di un bacherozzo? O capita anche a voi?
17 notes
·
View notes
Photo
57K notes
·
View notes
Text
5 minuti
Sdraiato accanto a te, con la testa fra le tue braccia, è come stare su di una candida nuvola in primavera
1 note
·
View note
Text
I sub vanno sempre sott’ acqua con la muta perchè anche se parlasse sott’ acqua non riuscirebbero a sentire cosa dice
0 notes
Text
Voglio troppo un amico di penna
Tutto nacque svariati anni fa, quando ero alle elementari, e la maestra di Italiano ci stava facendo leggere un racconto su due ragazzini che si scrivevano. Io già all' epoca smanettavo sul computer di babbo e, dato che ero sempre malato e i miei non si degnavano di comprarmi una qualsivoglia console ( anche se avevo Pokèmon blu sul gameboy), sapevo già benissimo come funzionava la storia delle e- mail, anche se babbo non mi permetteva ( giustamente ) di crearmi un indirizzo di posta elettronica.
Però io fantasticavo su quanto sarebbe potuto essere bello potersi scambiare e-mail con qualcuno, senza sapere nè che faccia avesse nè come fosse fatto fisicamente.
La mia curiosità venne in qualche modo esaudita qualche tempo dopo, alle medie, con l' avvento dei primi profili MSN (WOW), di quando dovevi ancora installae il NET.framework e ti andavi a vedere le guide su Fedemarkez, l' epoca d' oro di quando non c' erano ancora i maledettissimi trilli.
In quel periodo ovviamente sperimentai l' ebbrezza di navigare in rete ( Anche se non ero mai andato su Internet, sapevo già come inviare una e- mail, e poi mi sorprendo ancora quando ci chiamano "nativi digitali"....). Ancora mi ricordo che potevo starci solo mezz' ora e solo dopo cena. Poi papà e mammà staccavano il cavo ethernet dalla presa del telefono, chè sennò pagavano un sacco. In quel periodo mi ricordo che chattavo con le mie compagnucce di classe, e nel frattempo aspettavo ( in mezz' ora ) che youtube caricasse UN video musicale di Halo ( di tre minuti). Fra l' altro, la prima volta he configurai MSN per la comunicazione babbo volle assistere e quando inserii il primo account hotmail nella casella degli amici, babbo pensò che si trattasse di roba sconcia e ci feci una figuretta. Ad ogni modo, la mia curiosità sull' amico di penna venne parzialmente saziata, perchè mi rendevo benissimo conto che a parte parlarci del più e del meno con quelle persone non potevo parlare di tanto altro, chè le avevo viste a scuola poche ore prima. Poi è arrivato Facebook, e con quello si è rovinata tutta la magia. Io voglio un' amico di email,voglio mandare le lettere virtuali con la carta ffigah e le firme digitali, voglio riprovare lo sfizio che provavano anche i primi internauti quando si inviavano le email, o ancora prima quando non c' era Internet e ci si scriveva solo lettere. Voglio provare, per vedere se mi piace o meno. E nulla, così. Sono un nostalgico a vent' anni. Ma proprio wow.
0 notes
Photo
Voglio andare a vivere su una cometa 4evah
No, scherzo
What do you say - worth $5 to land on a comet? Image by www.scienceogram.org
286 notes
·
View notes
Text
Blogs
Sto iniziando a seguire un sacco di BlogS italiani che manco sapevo esistessero su tumblr e li sto scegiendo tutti perchè la loro descrizione mi piace un sacco. YEAH
0 notes
Photo
There’s something unbelievably horrifying yet weirdly compelling about Robert Del Naja’s artwork.
4K notes
·
View notes
Conversation
what she says: i'm fine
what she means: i hate how people always make fun of steve buscemi because of the way he looks. he's such a sweet man and when he was younger he was so shy and anxious and didn't think he was good at anything. then he became a firefighter and he always does what he can to help in disasters like 9/11 and hurricane sandy and he's been married and been a dad for 20+ years and like he's done nothing problematic and he stays humble in such an un-humble business and he doesn't care about fame or popularity all he wants to do is what he loves and help people and inspire people and it physically pains me when people can say anything mean about him because he's done nothing wrong oh my god i'm going to cry
85K notes
·
View notes