Era una ragazza fragile, o almeno era ciò che tutti pensavano di lei. Parlava sempre a voce bassa, si nascondeva le mani nel maglione l'inverno, come nascondeva gli occhi, i pensieri, le emozioni. In fin dei conti nessuno le meritava. Erano solo sue. Aveva una strana visione del mondo; non l'avrebbero capita. Solo lui la capiva. Ma lui non c'era più; se n'era andato senza spiegare il perché, senza salutare, senza nessun bacio d'addio immerso nelle lacrime. Quindi lei piangeva sola, si faceva baciare da molti, ma non era la stessa cosa.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
673 notes
·
View notes
Text
319 notes
·
View notes
Text
E' un altro tipo di dolore quando non piangi più. Fai solo un bel respiro e accetti tutto quello che stai passando.
Marlene, twitter
95 notes
·
View notes
Text
Ho solo voglia di sparire e non tornare più. Non pensarvi più. Che non vi meritate il mio dolore, non ve lo siete meritato mai
1 note
·
View note
Text
Come si supera una storia come la nostra? Come si va avanti, se dopo mesi, bevo vino e piango pensando a quello che non siamo più ma che vorrei ancora essere…
0 notes
Text
Ti ho perdonato qualsiasi cosa ma non ti perdonerò mai il fatto di non averci fatto caso.
Zoe
127 notes
·
View notes
Text
Un giorno, poi, è successo quello che da tanto tempo stavo aspettando: sono andata avanti. Mi sarebbe tanto piaciuto poterti portare con me, però.
Zoe.
2K notes
·
View notes
Text
0 notes
Text
“Dove vai quando vuoi disperatamente tornare a casa ma ti rendi conto di non averne più una? Dove vai quando niente e nessuno somigliano a quella sensazione di pace nel sentirsi al sicuro in un posto sicuro, di dormire nel proprio letto, di fare la doccia nel proprio bagno, di svegliarsi la mattina di Natale per aprire i regali, di un piatto tenuto in caldo nel forno, di un messaggio nel cuore della notte per sapere se va tutto bene? Dimmi, dove vai?”
— manuela g.
161 notes
·
View notes
Text
437 notes
·
View notes
Text
378 notes
·
View notes
Text
"Ci riconoscemmo subito; probabilmente provenivamo da un'altra vita dove non avevamo ancora finito di amarci."
— manuela g.
306 notes
·
View notes
Text
“si capisce da come ridi, sai, quante cose hai imparato dal dolore.”
— manuela g.
7K notes
·
View notes
Text
222 notes
·
View notes
Photo
12M notes
·
View notes