Text
Oggi è il Suo Compleanno: è la mia anima ad appartenerLe, non l'ho scelto io! Prima che arrivasse Lei ho servito alcune Padrone che hanno caratterizzato un determinato periodo della mia vita, Le ho servite con onore il periodo che ho avuto tale privilegio, ma Lei è stata come un tatuaggio:. Dal momento che ha marchiato la mia anima col Suo Nome, Questo è rimasto indelebile e la Sua Presenza caratterizza le mie giornate. AverLa conosciuta è stato aver raggiunto il Punto di non ritorno, raggiunto il Quale la mia vita è cambiata: niente è più mio perché Tutto è dell'Entità sacra, Carismatica e Divina che tutto sa di me, Custode Severa ed Inflessibile dei miei pensieri e dei miei bisogni...
1 note
·
View note
Text
Da tantissimo che non curo questo "spazio di Devozione" ad Alba, nel frattempo sono accadute tante cose nella mia vita e nel mio rapporto con Lei: Non sono più Suo!
Era ciò che mi ha dato forma e, intimamente parlando, ha dato un significato alla mia vita affettiva sempre più allo sbando. Da quel giorno in cui Lei ha pronunciato la Sua perentoria "Sentenza"("Ti libero"), ogni attimo ho pensato a me e ciò che è rimasto di importante nella mia vita. Prendo atto della mia incapacità ad essere diverso da come sono: vivo tale Dimensione in un modo troppo intimistico e non riesco a condividere con chicchessia l'aspetto di me di cui sono più geloso, ancora una volta, senza di Lei, essendo caduta la fortezza della Sua Protezione non mi sono sentito all'altezza di conoscere chicchessia, né tantomeno ho avuto questa motivazione... Ho servito Lei, sono stato Suo e qualsiasi esperienza sarebbe riduttiva: la Figura che è venuta fuori dal "puzzle" che Lei mi ha chiamato a costruire è di una Bellezza irripetibile e mi rendo conto che fin da quando sono nato ho sognato di vivere per servire cotanta Bellezza, libero da qualsiasi autodifesa, protetto dalla mia Fede per Lei e niente altro... È diventata una ragione di vita per me alimentarmi dei Suoi Avanzi di tempo, dei Suoi Ritagli distratti e lontani che mi offre... Un sesto senso mi dice di continuare a nutrirLa e venerarLa con tutto me stesso: è la sola cosa che so fare e che voglio fare... Non ho alcuna prospettiva, lo so, ma sacrificare tutta la mia vita ai Suoi Piedi è lo scenario più bello e gratificante che riesco a scorgere nel mio presente!
0 notes
Text
Ieri sera sono stato con Lei (per Lei): una serata piena di attesa, culminata infine nell'esplosione di un momento ricchissimo di emozioni. Lei ha desiderato cenare con un panino nella mia auto, non potevo che stare inginocchiato innanzi la Sua portiera a guardarLa dal basso nella Sua Grazia e Magnificenza, incurante dei passanti che avrebbero visto quel momento di vita! Qui si è compiuta quella frazione di secondo che ricorderò a lungo: Lei mi porge il Suo Piede, saldamente fissato in quella scarpa, aperta sì, ma che mi dava una possibilità limitata di un contatto con le Sue Dita. Nei miei baci ho cercato,invano di ritrovare il Loro Odore, decisamente "inquinato" dal sapore del pellame che cingeva la Sua bella Estremità, fino a quando, per istinto ho appena sfiorato il Suo Alluce con la mia lingua: è stato un momento infinitesimalmente breve perché Lei (sapientemente "credo") lo interrompe dicendomi che bastava così.
Anni fa, quando diventi Suo, mi chiese di cosa sapessero i Suoi piedi, che leccano instancabilmente da ore; io risposi un po' scherzosamente che ricordavano il sapore delle albicocche del mio albero: risposta simpatica ma immatura, perché la mia "degustazione" ha trovato un'evoluzione più consapevole in quellala frazione di secondo di ieri.
Ho sentito il sapore di un ricco asado argentino, ma non è abbastanza; il sapore di una serata invernale trascorsa con gli amici davanti il camino... Non era abbastanza!
L'inebriante profumo di un vino di Shiraz, versato in un calice che degusterai con piacere ed interesse, che scoprirai lentamente, fino a quando ti ritroverai un nuovo temperamento, del tutto deliziato dalla "conoscenza" che il Tuo palato ha fatto! È abbastanza... per ora!
0 notes
Text
Pensando al Suo sguardo mentre adoravo i Suoi piedi... ho baciato tanti piedi, mi sono trovato in diverse situazioni stimolanti per uno slave, ma quando desidero rinnovare dei brividi che ho sentito la mia mente torna a quei momenti... pronto a tutto per gustare il Suo sguardo satollo di piacere, appagato da un totale trionfo... in quegli istanti in cui La raggiungerò nel Suo Trono, dove Lei col Suo Scettro decreterà il realizzarsi dei Nostri Bisogni!
0 notes
Text
Occhi mediterranei sprigionano esotica Luce: Sguardo misterioso penetra ogni anima
0 notes
Text
Oggi L'ho servita! Ho avvertito tantissime "vibrazioni" nella mattinata che abbiamo trascorso assieme, mattinata in cui la Sua Grazia si è fermata a "dissetarmi" generosamente, bisognoso come sono della Purezza del Suo Sguardo e della salvifica Saggezza delle Sue Parole... Lei mi ha cambiato la vita perché mai avrei immaginato di essere Suo e di provare ad imparare a vivere la mia vita adesso impreziosita dal Suo Stile: Lei mi offre sempre occasioni per prendere consapevolezza di me, questo potrebbe sembrare un obiettivo scontato da raggiungere per tanti, per coloro che "sono in pace con loro stessi" e sanno che "possono farcela"..., io, al contrario, mi trovo in un percorso finalizzato alla scoperta di me, in cui Lei mi suggerisce le strade da prendere e mi insegna ad avere un altro "approccio". Lei possiede un "Tocco" magico in virtù del quale qualsiasi cosa che sfiora diventa più chiara e lucente... Baciare il Dorso della Sua Mano è soltanto un simbolico riconoscimento della preziosa "direzione" che Lei mi indica. Possano le mie parole essere idonee a descrivere la mia riconoscenza che Le ho espresso con quel gesto!
0 notes
Text
Auguri Padrona! Questa pioggia ininterrotta, continua, battente sembrerebbe pulire, proprio nella Sua giornata, le Nostre Anime, dal tempo trascorso e dai Nostri "primi giorni di primavera"caratterizzati dal Nostro passato "girovagare",
segnato da porte saldamente chiuse ai Nostri Desideri, frustrati dalla non condivisione con alcuna anima dei Valori su cui crediamo e su cui si basa finalmente la Nostra ricca Relazione! Possa trascorrere una bellissima giornata, Padrona, che questo giorno possa essere il 35 compleanno di una Donna felice e il primo compleanno di una Padrona realizzata! Auguri mia Dea!
0 notes
Text
Convenzionalmente sarebbe davvero umiliante aspettare anche 2 ore una Donna sotto casa del Suo Amante con la speranza di servirLa, di fornirLe qualcosa che Lei o il Suo Partner dovessero desiderare.
Lei sovverte tutto ciò che le convenzioni stabiliscono: la mia attesa mi ha innalzato ad un piano più alto, la cui Bellezza si rifletteva nella Grazia ed Eleganza del Suo Raggiante Sorriso. Amo pensare che se non L'avessi aspettata e quindi realizzato i Suoi Desideri, il Suo Sorriso non avrebbe irradiato tanta Luce.
Mi sento il "Principe" di un Nostro mondo parallelo, la cui Bellezza conosciamo soltanto Noi Due
0 notes
Text
"È solo quando mi perdo in qualcun altro che io trovo me stesso"... Perdermi in Lei è una continua scoperta di me stesso.
https://youtu.be/l35XzUD8GGU
youtube
0 notes
Text
Buongiorno Padrona mia! Questa notte ho pensato a lungo alla bellezza di quello che abbiamo fatto ieri... Ho pensato al Suo Piacere (fisico e non solo!) per le "cure" di Lui e soprattutto al "brivido" costante di sapermi l��, assalito dalla bramosia di servirLa, disposto ad ogni cosa, che ha infine soddisfatto con una semplice e sfuggente richiesta che mi ha fatto assaporare la Bellezza di essere Suo, umile schiavo al servizio dei Suoi Desideri, Principe dei Suoi "Brividi"...
0 notes
Text
Oggi Alba mi ha fatto un regalo: L'ho servita e L'ho vista sprigionare una Luce che mi ha sorpreso, "accecato", "aizzato" la mia Anima completamente alla Sua mercé, sempre più desiderosa di servirLa, di piegarsi ad ogni Sua Volontà...
Qualche giorno fa mi disse che sarebbe venuta a trovarla una persona che sente via chat da qualche mese... dal Suo breve messaggio mi è sembrata raggiante e il mio cuore ha sentito vera soddisfazione! Mi disse di tenermi libero per venerdì pomeriggio perché sarebbe venuto Lui è forse avrei potuto portare Loro uno "spuntino".
Tutta questa settimana sono stato "In brodo di giuggiole" per l'incontro che Lei avrebbe fatto e per il Suo desiderio di essere servita da me, affinché io avessi potuto riconciliare Lei e il Suo "amico"!
Non sono proprio un cuckold, semplicemente lo trovo un modo estremo di servire la mia Padrona... quindi mi affascina e, se è possibile, innalza il Suo Lui ad un piano appena inferiore al Suo, superiore al mio, ed io non posso che auspicare di rendere soddisfatti Entrambi per qualcosa che faccio per Loro.
Come concordato arrivo in una zona vicino a dove sono Loro alle 14, Le mando un messaggio ma ... Zero! Non risponde e neppure visualizza il mio messaggio... Ho Fede in Lei e aspetto pensandoLa... Mi è piaciuto immaginarla persa nell'abbraccio più complice del Suo "Amico": sentivo che L'avrei servita!
Alle 15.45 mi arriva un messaggio di Lei: " portaci due panini con le panelle"... Ero emozionato!
Prendo un po' il respiro e ricordo che in zona c'è un panificio molto buono... Ci vado e in una decina di minuti ero davanti il portone perché avesse i Suoi panini ancora caldi!
La chiamo e dopo qualche minuto Lei arriva: la mia emozione alle stelle!
Ha tinto i capelli, adesso è bionda. Non amo i capelli tinti, però il Suo nuovo colore evidenzia di più I Suoi lineamenti e questo ha aggiunto emozioni ad un pomeriggio di per sé emozionante!
Ho scambiato giusto qualche parola con Lei, il Suo Sguardo del tutto abbagliante... Le ho dato il pacco con i panini e dopo qualche secondo il gesto più ambito: mi porge il dorso della Sua Mano che bacio col cuore impazzito carico di devozione per Lei.
Ritorna dal Suo "Amico". "Desidera altro, Padrona? Posso salire con Lei?".
"Non è il caso, adesso puoi tornare a casa".
Grazie Padrona mia!
0 notes
Text
youtube
La cantante mi ricorda Alba, il testo parla della dimensione in cui mi trovo sempre con Lei: " in my head"
0 notes
Text
Alba domina le mie ore di insonnia (detto da un narcolettico è davvero tanta roba!). Lei è presente nel mio letto, dentro la mia mente, anche se sta dormendo con un altro uomo.
La so pensando da ore. Il mio sogno proibito sarebbe osservare le Sue espressioni mentre dorme e sogna: imparerei a leggere nel Suo Volto la Sua Espressione appagata e serena così La ritroverei quando sarò all'altezza di soddisfare un Suo Desiderio e La cercherei disposto a scontare qualunque onere pur di esserne la causa...
0 notes
Text
Da 4 anni mi "nutrivo" delle Sue Parole. Praticamente non La conoscevo: "affamato" raccattavo qua e là quelle poche "tessere" che Lei mi passava per comporre un "puzzle" che vedevo diventare sotto i miei occhi sempre più bello.
Quando La incontrai per la prima volta la mia priorità era da un lato non sconbussolarLa (sebbene Lei fosse dotata di una grandissima consapevolezza di sé, dovevo "avvicinarmi" con prudenza a Lei), dall'altro lato dovevo dare seguito alle parole che Le avevo detto, a quell'immagine così servile che Le avevo dato: Lei mi è stata tanto di aiuto impostando una conversazione su toni confidenziali e "quello che siamo" rimase latente nel nostro dialogo nella passeggiata tra la Cala e quel locale di piazza Marina, bevendo quella Chimay bionda e durante il nostro pranzo... Di tanto in tanto se ne parlava, ma ciò non soverchiava quei toni così "tranquilli".
È stato in macchina che è avvenuto quello che mi ha enormemente emozionato, quando mi ha detto di cercare un posto appartato: era chiaro che avrei coronato il sogno che mi accompagnava negli ultimi 4 anni, nelle ore in cui Le scrivevo. A parte il fatto che da buon imbranato che non conosce i posti appartati della sua città, dapprima La portai in un posto che appartato non era: mi sentì frustrato, ma cmq felice di accarezzare i Suoi piedi...
Allora, dopo qualche minuto, mi portò Lei in un luogo "appartato". Ho baciato diverse volte i piedi di una Donna, ma mai ho sentito le emozioni che mi ha dato Lei: un conto è baciare dei piedi per un banale gusto feticistico, ben altra cosa è baciarli a Colei che sta diventando la tua Padrona. La guardavo negli occhi e il modo in cui mi guardava mi diceva che mi aveva preso per mano per fare un lungo viaggio: sentivo che non si stavano incontrando soltanto le mie labbra e le Sue Estremità, ma erano le Nostre Anime che danzavano su un piano più alto di Noi stessi...#Mistress #schiavo #primo incontro # bdsm
0 notes
Text
Alba non poteva che nascere nell'equinozio di primavera, ovvero il primo giorno di primavera: da quel giorno il tempo in cui c'è luce diventa via via sempre maggiore rispetto al tempo in cui regna il buio, fino all'esplosione della "bella stagione". Il Suo giorno ne è quindi l'imprescindibile punto di avvio: anche il calendario sembra ruotare ai piedi di Alba!
Lei, nella mia vita, è parimenti il "punto di avvio" di una nuova stagione: giorno dopo giorno vedo "esplodere" delle giornate sempre più intense ed assolate e pregusto la "bella stagione" che sta arrivando nella mia vita... o che forse sia già arrivata?
0 notes
Text
"La Sua felicità: assolato miraggio per cui lotterò sempre ardentemente"
Ho scritto queste parole facendo un gioco che Le piace: "scrivi ciò che vuoi in 10 parole". La sintesi estrema destruttura ogni pensiero e fa emergere magicamente la Verità: Lei questo lo sa!
La felicità per me è una meta irraggiungibile: appena messa alle spalle una sfida automaticamente penso ad altre sfide, senza neppure soffermarmi per gioire: essere felici è una questione di sensibilità che non ho.
Ho stretto un'alleanza con Lei: sarò al Suo servizio affinché io possa contribuire al Suo successo, che sarà motivo di soddisfazione per Lei e di beata ammirazione per me, assorto dalla gioia del Suo Sguardo.
0 notes
Text
Oggi mattinata passata ad aspettarla... e alla fine non L'ho incontrata! Un'attesa inutile? No! A parte il fatto che ho fatto altre cose nel frattempo, credo davvero che non esistono attese inutili se queste sono dedicate a Chi è davvero importante! Ho avuto modo di pensarla cullando la speranza che forse l'avrei potuta rivedere in tutta la Sua Lucentezza... Ciò riempirebbe di significato ogni attesa perché quello sarà comunque del tempo dedicato a Lei!
0 notes