perderepesosenza
perderepesosenza
IL MODO PIÙ SEMPLICE PER PERDERE PESO
1 post
Don't wanna be here? Send us removal request.
perderepesosenza · 26 days ago
Text
"Affamandomi in dieta perdevo solo 5 chili al massimo... E ora solo grazie a poche gocce sono dimagrita di 16 chili!"
Vorrei condividere il mio modo per perdere peso e anche un’altra bella notizia.
Allora, сarissimi, mi siete mancati? !!;) Scusate che per un lungo periodo non ho scritto niente. Ma ho una bella giustificazione! Pronti per una storia più cool di "Pretty Woman" con Julia Roberts ???
Guardatemi! ...sono io! Non ci posso credere nemmeno io. Mi piaccio così tanto, che non riesco a smettere di guardarmi allo specchio!
Tumblr media
Ora che sono magra, sono così felice! Ho conquistato il ragazzo dei miei sogni ... ahh ... ma non è tutto! Basta avere un po' di pazienza e vi racconto tutto! Vivendo con così tanto peso in eccesso mi ero abituata che gli uomini non mi guardavano nemmeno.
Non posso dire che non mi importava la mia grossa pancia. Sì che mi importava e molto. Avevo molti complessi. Mi metteva molto in imbarazzo a togliermi i vestiti sulla spiaggia o davanti agli altri ed era ancora peggio se erano gli uomini. Per quanto riguarda l’amore, nessuno era interessato a me.
Ora sono una persona diversa! E non mi vergogno di togliermi i vestiti al primo appuntamento. Bene, ora non lo posso fare perché sono una donna impegnata! E no, sto andando avanti di nuovo! Vi racconto tutto gradualmente.
Allora, avevo più di 30 anni, senza marito o famiglia, quando una mia vecchia amica Marisa mi ha scritto su whatsapp per invitarmi al suo matrimonio negli Stati Uniti!!!
Non può essere, pensavo! Cioè naturalmente sapevo che era andata a vivere lì per lavoro. Ma un matrimonio?? Lei era stata tre volte più grassa di me! Chi le potrebbe aver messo gli occhi addosso?!
Quindi mi son detta "Ci vado!" Sicuramente gli amici del suo ragazzo sono anche amanti delle cicciottelle e ci sarà l'opportunità di incontrare qualcuno.
Anch’io voglio un corpo così, quei tacchi e sposarmi. cavolo!
Sono arrivata a New York, mi sono stabilita in un hotel e il giorno dopo ho preso un taxi e sono arrivata all'indirizzo indicato. Quando ho visto la mia amica Marisa ero stupita!! Non era quella ragazza paffuta che conoscevo, sembrava una modella! Allora, non era del tipo 90-60-90, ma quasi. Potevo solo pensare a una cosa: cazzo, come l’hai fatto?! E per completare il tutto quando ho visto suo marito, anche lui era un Apollo. Un uomo bellissimo che era anche ricco e con un business di successo!!
0 notes