Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Smettere di correre è smettere di vivere. Smettere di disegnare è smettere di vivere. Smettere di scrivere è smettere di vivere. Ho rinunciato a tutto per un lavoro "vero" e la prospettiva di una vecchiaia serena. Metto grande cura in tutto ciò che faccio, ma non c'è gioia nel mio agire. E non c'è amore nella mia vita, perché io non mi amo.
0 notes
Text
"it's all in your head" correct! unfortunately I am also in there
214K notes
·
View notes
Text
Quando sei solo da tanto tempo, non conta più ciò che sei. Solo ciò che vuoi.
0 notes
Text
Watch out for the Bologna Smash! Tortellini & Mortazza docet!
5 notes
·
View notes
Text
youtube
Questo mi ricorda i bei vecchi tempi in cui gli anime erano davvero, ma DAVVERO fighi.
Non che quelli di oggi manchino d'inventiva, personalità o voglia di sperimentare, ma sento il bisogno di una storia che si assuma delle responsabilità verso lo spettatore e che non le disattenda.
Una visione davvero autoriale.
0 notes
Text
Molti credono che per far felice un artista basti dargli da lavorare.
E invece dovete anche pagarlo per il lavoro che fa, ma guarda un po'.
0 notes
Text
Ho visto una marea di film genuinamente tesi verso la vita, che in qualche modo cercano di risvegliare dentro di te la voglia di scoprire nuovamente chi sei e cosa potresti trarre da quest'avventura che è esistere, eppure nessuno è mai riuscito a toccarmi come Abruptio - che invece fa l'esatto opposto: ti domanda in tono accusatorio: "Che cosa hai fatto?"
Ti spinge ad ammettere che non sei stato del tutto onesto con te stesso, che devi fare i conti con i tuoi anacronismi, che in fondo - oltre all'apatia - si cela un sentimento molto più primordiale e vibrante... la paura.
E che in qualche modo ti dispiace di essere diventato così, perché non ti sei estraniato dal mondo, ma da te stesso.
L'unico modo di farci i conti è ammettere la tua colpevolezza.
0 notes
Text

Here we go again.
2 notes
·
View notes
Text
I used to be really annoyingly smug about having perfect grammar, but honestly, these days I will admit that a person who misspells a word so badly that I have to sound out the individual letters to phonetically put together what word that's supposed to be, that kind of person is braver than I am. They heard a word in a conversation and have never seen it in writing and decided to just take a wild leap of faith and hope that their best guess is close enough.
10K notes
·
View notes