Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
28K notes
·
View notes
Photo
186K notes
·
View notes
Text
non so se sono io il problema che do peso ad ogni minima cosa, o le persone che fanno tutto con superficialità
979 notes
·
View notes
Photo
309K notes
·
View notes
Photo
241K notes
·
View notes
Photo
75K notes
·
View notes
Text
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.
Italo Calvino
2K notes
·
View notes
Photo
62K notes
·
View notes
Text
E quando sei lì, nuda, e lui ti dice “sei bellissima.” Ecco, ti crolla il mondo. Sembrerà strano, ma sotto sotto sto iniziando a credergli..
2K notes
·
View notes
Audio
Questo testo è estratto dal libro “Ti prendo e ti porto via” di Niccolò Ammaniti. Volevo dedicare questo audio a tutte quelle ragazze che spesso si sentono sbagliate, anche se non lo sono. Quelle che hanno sempre la testa tra le nuvole, quelle che si perdono distrattamente nei loro pensieri, quelle che continuano a sognare. Questo audio lo dedico a te che mi stai leggendo, a te che mi ascolti e che a volte ti ritrovi un po’ in me. Questo va a te, che sorridi anche quando vorresti piangere. Questo va a te, che sei più forte di quello che credi. A te, che non smetti mai di crederci.
“Sei bellissima perché ci credi sempre, anche quando non dovresti, e te lo si legge negli occhi.”
35 notes
·
View notes
Text
“È che vorremmo tutti essere il pensiero più bello di qualcuno.”
—
4K notes
·
View notes
Text
“Esiste una parola gallese, si chiama “Cwtch” ed è intraducibile in altre lingue. Significa l'abbraccio in cui ci sentiamo protetti, il posto sicuro che ci dà la persona che ci ama. E’ un posto in cui niente ti turba, niente ti ferisce, niente può colpirti. E’ un posto speciale, un posto unico che puoi trovare solo tra quelle braccia. Si chiama Cwtch.”
— bittersweetsadnessblog
13K notes
·
View notes