Text
Stefano Pioli verrà esonerato a fine stagione?
Questa stagione mancano ancora 9 turni alla fine del campionato saudita. Riyadh Victory è a 10 punti dalla vetta della classifica. È praticamente impossibile per Ronaldo vincere il campionato. All'inizio della stagione, la squadra è stata presa in carico da Stefano Pioli. I tifosi che indossano le magliette Al Nassr si aspettano che questo allenatore, che in passato ha vinto il campionato di Serie A, diventi il nuovo allenatore in grado di aiutare Ronaldo a vincere il campionato saudita. Ma man mano che la partita andava avanti, la squadra guidata da Stefano Pioli non è stata all'altezza delle aspettative.
In precedenza, Stefano Pioli aveva reso pubblico ai media il suo conflitto con Ronaldo e ora il rendimento della squadra continua a essere lento. Non si può fare a meno di ipotizzare che il mandato trionfale di Stefano Pioli a Riad stia giungendo al termine. Il rapporto teso tra Stefano Pioli e Ronaldo non è un segreto. Nel sistema tattico della vittoria di Riyadh, Stefano Pioli ha ripetutamente scelto di sostituire Ronaldo all'inizio delle partite chiave, e ha persino disposto che riposasse, cosa che ha reso Ronaldo, che indossava quella magliette da calcio, estremamente insoddisfatto. Dopo la fine della stagione la dirigenza cercherà un nuovo allenatore che guidi la squadra e la spinga a continuare a puntare al campionato. Per Stefano Pioli la prossima tappa potrebbe essere il ritorno in Serie A.
0 notes
Text
Il Portogallo può battere la Germania?
È stato ufficialmente deciso il calendario delle semifinali della UEFA Nations League! La Germania affronterà il Portogallo e la Spagna affronterà la Francia. Le semifinali della UEFA Nations League si terranno il 4 e 5 giugno, mentre la finale si terrà all'Allianz Arena! I tifosi che indossavano le magliette da calcio hanno fatto previsioni diverse sulle due squadre che si sarebbero qualificate per la finale.
È la seconda volta che la squadra spagnola affronta la squadra francese, dopo l'Europeo dell'anno scorso. L'anno scorso la Spagna ha sconfitto la Francia in semifinale per 2-1 e alla fine ha vinto il campionato. In questa sfida, Dembelé e Mbappé riusciranno a sconfiggere la coppia formata da Yamal e Williams? Anche la partita tra Germania e Portogallo ha attirato molta attenzione. Si è trattato del 19° incontro tra le due squadre nella storia. La Germania aveva un vantaggio assoluto con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, ed era rimasta imbattuta nei cinque incontri dal 2006. Riuscirà Ronaldo a portare il Portogallo in finale indossando la maglietta nazionale Portogallo?
0 notes
Text
Mbappé Scarsa forma di punteggio, la Francia perde contro la Croazia 0-2
Inizia il secondo turno dei quarti di finale della UEFA Nations League! La Croazia affronterà la Francia in casa. Dembele e Mbappe, che erano in ottima forma in campionato, non hanno fatto nulla in questa campagna. La Francia ha avuto il doppio dei tiri della Croazia, ma non è riuscita a segnare un gol. Al contrario, la Croazia ha effettuato 8 tiri e ha segnato 2 gol.
All'8° minuto, Konate ha fatto un fallo di mano in area di rigore e il rigore di Kramaric è stato troppo dritto. Maignan, che indossava una maglietta nazionale Francia, ha indovinato la direzione e ha fatto una parata disperata. Al 26' Perisic crossa con precisione e Budimir in area di rigore segna di testa: Croazia 1-0. Al minuto 45+1, il tiro di Baturina è stato bloccato dal corpo di Saliba. La palla è rimbalzata sul lato destro dell'area di rigore. Perisic, che indossava una magliette da calcio, ha tirato al volo la palla in porta. La Croazia è andata in vantaggio per 2-0 nel primo tempo. Nel secondo tempo, nessuna delle due squadre è riuscita a creare attacchi minacciosi. Alla fine della partita, la Croazia ha battuto la Francia 2-0 in casa. Nel secondo turno, la Francia affronterà nuovamente la Croazia in casa.
0 notes
Text
Donnarumma continuerà a essere il portiere titolare dell'Italia
Le qualificazioni europee inizieranno con più partite il 21! Essendo l'ultima partita di qualificazione alla Coppa del Mondo, la competizione nelle qualificazioni europee è molto agguerrita, con 54 squadre provenienti da tutta Europa che si contendono 16 biglietti!
L'Italia ha convocato giocatori come Retegui, Postano, Tonali, Bastoni e Maldini Jr. Questa volta, Donnarumma, indossando la maglietta nazionale Italia, continuerà a giocare titolare come portiere. La Germania ha convocato giocatori come Goretzka, Biesek, Ondave, Sane, Musiala, Schlotterbeck e Adeyemi questa volta. Neuer, che indossa la maglia, ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale durante la Coppa dei Campioni dell'anno scorso, cosa che ha fatto sentire la gente dispiaciuta. Le due squadre inizieranno il primo turno di gara il 21! Le due squadre si sono incontrate nelle ultime 10 volte, con un bilancio di 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Dopo la finale della Coppa del Mondo del 2018, la Croazia affronterà nuovamente la Francia e riproporrà la sfida di quell'anno. Modric, indossando la magliette da calcio, guiderà la squadra contro la Francia. La Croazia di oggi ha pochissimi giocatori in grado di portare avanti la squadra, mentre la nazionale francese ha giocatori importanti come Mbappé, Dembélé, Camavinga, Barcora, ecc. Questa partita sarà sicuramente dura.
0 notes
Text
Mbappe Real Madrid stagione campionato 20 gol
Nella 28a giornata della Liga, il Villarreal ha affrontato in casa il Real Madrid. Il fitto programma non rallegrò la dirigenza del Real Madrid, che comunicò ai dirigenti della Liga che non avrebbe preso parte ad alcuna partita nelle prossime 72 ore.
Il Real Madrid ha apportato modifiche alla formazione iniziale per questa partita. Diaz, indossando una magliette da calcio, ha iniziato la partita e ha formato un tridente d'attacco con Rodrigo e Mbappe. Centrocampisti: Valverde, Camavinga, Bellingham. Al 7º minuto, dopo che il Villarreal ha battuto un calcio d'angolo, Joan Armeni ha commesso un errore di respinta e ha fornito un assist per un autogol, Juan Foyth ha facilmente spinto la palla in porta, Villarreal 1 - 0. Al 17° minuto, Diaz ha un gran tiro, ma Koundé lo respinge; Mbappé replica con un tiro decisivo, segnando il gol del Real Madrid 1-1. Al 23º minuto, Vazquez effettua un passaggio veloce e Mbappé, indossando la maglia Real Madrid, segna due gol, aiutando il Real Madrid ad assicurarsi la vittoria per 2-1. Mbappé è diventato il primo giocatore del Real Madrid a segnare 20 gol nella sua stagione d'esordio in campionato dai tempi di Cristiano Ronaldo nella stagione 2009-10.
0 notes
Text
Nei quarti di finale l'Inter affronterà il Bayern
È iniziata la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con l'Inter che affronta nuovamente il Feyenoord in casa. Marcus Thuram, indossando la magliette da calcio, ha segnato il primo gol e Calhanoglu ha trasformato un calcio di rigore, aiutando l'Inter a battere il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 e ad avanzare ai quarti di finale della Champions League! Due squadre dell'Eredivisie, il PSV Eindhoven e il Feyenoord, sono state eliminate agli ottavi di finale.
All'8º minuto, Augusto aiuta Marcus Thuram a dribblare sul lato sinistro dell'area di rigore, si sistema e tira in porta; l'Inter è in vantaggio per 1-0. Al 38° minuto, Calhanoglu ha commesso un fallo difensivo. Dopo l'intervento del VAR, l'arbitro ha guardato il replay video e ha assegnato un calcio di rigore al Feyenoord. Model ha tirato il rigore e ha segnato. Il Feyenoord ha pareggiato il punteggio, 1-1. Al 50° minuto, Taremi è inciampato ed è caduto a terra nell'area di rigore avversaria. L'arbitro ha assegnato un calcio di rigore all'Inter. Calhanoglu, che indossava una maglia Inter Milan, ha segnato in un colpo solo, aiutando l'Inter ad assicurarsi la vittoria per 2-1. L'avversario dell'Inter nei quarti di finale è il Bayern. Il Bayern, la cui forza non deve essere sottovalutata, sarà un avversario forte per l'Inter.
0 notes
Text
Il Manchester City ha perso la partita, la migliore prestazione - Husanov
Nella 28a giornata della Premier League, il Manchester City ha sfidato in trasferta il Nottingham Forest. In un tiro alla fune non proprio entusiasmante, le tattiche di passaggio e controllo di Guardiola hanno fallito completamente. Callum Hudson-Odoi, indossando una magliette da calcio, ha segnato l'unico gol della partita, aiutando il Nottingham Forest a battere il Manchester City per 1-0. Il Nottingham è arrivato terzo con 51 punti, mentre il Manchester City è uscito dalla zona Champions League con 47 punti.
In un'intervista con i media dopo la partita, Guardiola ha dichiarato che avrebbe lavorato duramente per aiutare il Manchester City a qualificarsi per la Champions League. Perdere la Champions League la prossima stagione sarebbe un grosso problema. La difesa del Manchester City è stata ancora peggiore in questa partita. Il migliore è stato Husanov, che era in squadra da meno di due mesi. Husanov, che indossava una maglia Manchester City, ha fatto cinque respinte e due intercettazioni in questa partita, ed è stato in grado di bloccare Wood diverse volte, il che ha sorpreso la gente. Portiere del Nottingham Forest - Searles Zero, il numero di shutout di questa stagione è secondo solo a quello del Liverpool, e ha la possibilità di competere per il Guanto d'Oro del campionato.
0 notes
Text
Thuram ha segnato e Lautaro ha sigillato la vittoria
Continua il primo turno degli ottavi di finale di Champions League. Per l'Inter, questa è sicuramente la partita più facile che la squadra abbia giocato negli ultimi tempi. I tifosi che indossavano le magliette da calcio hanno visto che la condizione competitiva del Feyenoord in questa partita non era ovviamente buona quanto quella dell'Inter. Il Feyenoord è una squadra completamente svantaggiata in termini di confronto fisico. Secondo le statistiche, il tasso di successo negli scontri aerei dell'Inter ha raggiunto il 69%, il che significa che il Feyenoord ne ha avuti solo il 31%, e i dati per gli scontri a terra erano del 75%. Si può vedere che l'Inter ha grandi possibilità di avanzare nel secondo turno.
Al 38° minuto del primo tempo, Barella effettua un passaggio meraviglioso e Thuram calcia davanti all'area di rigore, segnando e portando l'Inter in vantaggio per 1-0. Al 50° minuto del secondo tempo, Zielinski effettua un cross e Lautaro, con indosso la maglia Inter Milan, ferma la palla sul lato destro dell'area di rigore e tira in porta, aiutando l'Inter ad assicurarsi la vittoria per 2-0. Al 65', Thuram crea un rigore, ma Zielinski lo sbaglia e non riesce ad aiutare l'Inter ad ampliare il suo vantaggio.
0 notes
Text
Il PSV Eindhoven riuscirà a battere l'Arsenal in casa?
Sta per iniziare l'attesissima prima partita degli ottavi di finale della Champions League! L'Arsenal andrà al PSV Eindhoven. Questa è la seconda stagione consecutiva che le due squadre si incontrano in Champions League, dopo la fase a gironi della scorsa stagione. I tifosi che indossavano le magliette da calcio hanno dato diverse ipotesi sull'esito di questa partita.
Anche se l'Arsenal vale più dell'Eindhoven, quest'ultimo riuscirà a sfruttare il fattore campo e a compiere un miracolo? La trasferta dell'Arsenal sarà sicuramente piena di sfide. Vale la pena menzionare che la situazione recente di entrambe le squadre è stata altalenante. Arteta allena l'Arsenal da sei stagioni, ma a parte la FA Cup nella stagione 2019-2020, non ha vinto nessun altro campionato importante. Con poche speranze di vincere la Premier League questa stagione, Arteta darà il massimo in Champions League. L'esperto Peter Bosz ha guidato il PSV Eindhoven alla vittoria del titolo di Eredivisie la scorsa stagione. I giocatori che indossano la maglia PSV Eindhoven possono portare qualche sorpresa in questa competizione?
0 notes
Text
Patrick Dorgu viene espulso mentre il Manchester United vince 3-2
Nel 27° turno della Premier League, il Manchester United ha affrontato l'Ipswich in casa. Per il Manchester United, la squadra affronta grandi difficoltà in questa stagione. I tifosi che indossano le maglia Manchester United sperano che il club possa cambiare questa situazione durante la sessione estiva di calciomercato. È necessario modificare la rosa della squadra per creare una nuova atmosfera.
Nel primo tempo, Patrick Dorgu ha commesso un errore nel passaggio iniziale e Philokin ha segnato facilmente nella porta vuota! Ipswich 1-0. Il Manchester United ha calciato una punizione nella zona d'attacco, Mursi ha commesso un errore di respinta e ha segnato un autogol, Manchester United 1-1. Al 26° minuto, il Manchester United ha segnato di nuovo con un calcio d'angolo. De Ligt ha fatto un tiro di rimessa e ha segnato, e il Manchester United ha superato il punteggio. Nel recupero del primo tempo, Philokin ha segnato due gol e l'Ipswich ha pareggiato il punteggio! Nel secondo tempo, Fernandes ha fatto un assist e Maguire, con indosso la magliette da calcio, ha segnato di testa! Ha aiutato il Manchester United a battere l'Ipswich 3-2! Questa vittoria ha permesso al Manchester United di porre fine alla serie di sconfitte e di ottenere la prima vittoria in quasi quattro turni di campionato!
0 notes
Text
Rico Lewis non è all'altezza delle aspettative di Guardiola
Come tutti sappiamo, il Manchester City eccelle nel lanciare attacchi continui attraverso passaggi e controllo. Anche Guardiola ha utilizzato questa tattica di sistema nella 26a giornata di Premier League, quando ha affrontato il Liverpool. Con grande delusione dei tifosi in magliette da calcio, il Manchester City non è riuscito a segnare un gol, avendo avuto il 67% di possesso palla e avendo effettuato 16 tiri. La gente rimpiange il Manchester City dominante del passato, ma ora il Manchester City guidato da Guardiola sta perdendo l'aspetto di una squadra forte.
Secondo le statistiche, Salah ha segnato 10 gol e fornito 5 assist nella sua carriera contro il Manchester City, battendo il record di Gerrard (4 gol e 10 assist) e diventando il giocatore con più gol contro il Manchester City nella storia della Premier League! A giudicare dalla sua prestazione in queste poche partite, Rico Lewis non è ancora in grado di assumersi il compito dell'organizzazione tattica e la sua prestazione sia in attacco che in difesa è mediocre. In questa partita, il primo gol del Liverpool è stato segnato grazie a un errore di Rico Lewis nel palleggio nella zona difensiva, che ha creato un'opportunità per il Liverpool di segnare un calcio d'angolo. I tifosi che indossano le maglia Manchester City sperano che Guardiola si svegli in tempo. Rico Lewis non è stato in grado di giocare sull'ala e di apportare tempestivi aggiustamenti tattici.
0 notes
Text
L'Arsenal ha la possibilità di ridurre il divario con il Liverpool
Il 29° turno della Premier League è iniziato con l'Aston Villa che ha pareggiato 2-2 in casa con il Liverpool. Questo pareggio ha ridotto il vantaggio del Liverpool in campionato. I tifosi in magliette da calcio non hanno potuto fare a meno di iniziare a preoccuparsi se il Liverpool avrebbe potuto mantenere la sua posizione nelle partite rimanenti.
La solita trama è di nuovo qui. Sarà questo l'inizio del crollo del Liverpool a fine stagione? La scorsa stagione, il Liverpool ha avuto la possibilità di vincere il trofeo, ma è crollato nelle ultime partite e alla fine ha mancato il titolo. Sloter non ha avuto praticamente nessun ruolo importante in questa nuova stagione. Anche l'effetto della rotazione della formazione è molto mediocre, da cui si evince che il divario tra i giocatori principali e i sostituti è troppo ampio. I giocatori principali che indossavano queste maglia Liverpool non hanno avuto abbastanza tempo per riposarsi e il loro stato competitivo è diventato instabile. Questa stagione il Liverpool ha ottenuto la vittoria facendo affidamento sul controllo del centrocampo da parte degli attaccanti e dei tre centrocampisti. L'Arsenal, al secondo posto, ha ancora una possibilità di competere per il campionato. Spero che il Liverpool possa cogliere l'occasione per vincere il campionato!
0 notes
Text
Omar Mamouche ritrova la forma e completa la tripletta
La 25a giornata della Premier League prosegue all'Etihad Stadium, dove il Manchester City ospita il Newcastle United. Omar Marmoush, arrivato da Francoforte il mese scorso, ha segnato una tripletta in 14 minuti, strappando gli applausi dei tifosi in maglia Manchester City da trasferta.
In un'intervista rilasciata dopo la partita, Guardiola ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei nuovi giocatori. Omar Marmoush, in magliette da calcio, è estremamente pericoloso grazie alla sua corsa e alla sua velocità. A Omar Marmoush piace usare gli spazi aperti per attaccare e riesce a far giocare la squadra con più calma. Il giovane giocatore Nico O'Reilly ha fatto il suo debutto per il Manchester City. Ha combattuto al fianco di Gundogan e Foden e ha vinto la palla sette volte in questa partita. C'è ancora qualche lacuna in altri aspetti, ma il suo percorso di crescita merita di essere seguito con ansia.
0 notes
Text
Il Bayern ha battuto il Celtic 2-1 e ha preso l'iniziativa
La Champions League di questa stagione ha adottato nuove regole, rendendo ancora più incerta la possibilità di avanzare. Il primo turno della partita a eliminazione diretta è iniziato con la sfida in trasferta tra il Bayern e il Celtic. Prima della partita, i tifosi in magliette da calcio erano piuttosto preoccupati per la prestazione del Bayern nelle trasferte di Champions League. Secondo le statistiche, il Bayern aveva vinto solo una partita in trasferta in Champions League.
All'inizio della partita, il Bayern ha messo sotto pressione il Celtic con attacchi costanti. Al 45° minuto, Olise segna con un tiro potente, aiutando il Bayern a portarsi in vantaggio per 1-0. Al 49° minuto del secondo tempo, l'attacco del Bayern paga ancora una volta! Kimmich ha effettuato un passaggio veloce e Kane, indossando una maglia FC Bayern München, ha tirato al volo la palla in porta, portando il vantaggio del Bayern sul 2-0. Al 55° minuto, dopo la conferma del VAR, il Celtic non ottiene il calcio di rigore. Al 79° minuto, Dairan Maeda segna con un tiro spinto, 1-2. Alla fine della partita, il Bayern ha sconfitto il Celtic 2-1 in trasferta. Nella prossima partita, il Bayern aspetterà la sfida del Celtic in casa.
0 notes
Text
Arnautovic ha segnato il gol della vittoria! Inter Milan 2-1 Fiorentina
Prosegue la 24a giornata di Serie A con l'Inter che affronta la Fiorentina in casa. Nell'ultima partita, l'Inter ha perso 0-3 contro la Fiorentina, perdendo l'opportunità di raggiungere la vetta della classifica. Le due squadre si affronteranno di nuovo in questo turno. L'Inter, giocando in casa, riuscirà a vendicarsi? Prima della partita, i tifosi che indossavano le magliette da calcio hanno avanzato diverse ipotesi sul vincitore.
La partita è iniziata con il fischio dell'arbitro. Al 28° minuto, l'Inter ha battuto un calcio d'angolo dal lato sinistro. Lautaro ha colpito di testa la palla verso la porta. Pongracic ha commesso un errore di respinta e ha segnato un autogol. L'Inter era in vantaggio per 1-0. Al 44', dopo l'intervento del VAR, Damian commette un fallo difensivo e l'arbitro assegna un calcio di rigore alla Fiorentina. Mandela segna il calcio di rigore e la Fiorentina pareggia il punteggio, 1-1. Al 52' Augusto effettua un cross e Arnautovic, in maglia Inter Milan, segna di testa, aiutando l'Inter ad assicurarsi la vittoria per 2-1. Nel recupero, il tiro di Zielinski colpisce nuovamente la porta e l'Inter non riesce ad ampliare il suo vantaggio.
0 notes
Text
Moise Kean è vicino a Mateo Retegui con 15 gol
La 14a giornata di ritorno della Serie A è iniziata con l'Inter che sfida la Fiorentina in trasferta. La Fiorentina, giocando in casa, ha segnato tre gol nel secondo tempo, interrompendo la precedente serie di 17 partite senza sconfitte dell'Inter e facendo perdere all'Inter l'opportunità di arrivare in cima alla classifica!
Al 31° minuto del primo tempo, Augusto segna davanti alla porta, ma il replay del VAR dimostra che il gol in fuorigioco non è valido e l'Inter perde l'occasione di passare in vantaggio. Al 34° minuto, Sommer blocca il tiro di Moise Kean. Al 59° minuto del secondo tempo la Fiorentina batte un calcio d'angolo e Luca Ranieri, in magliette da calcio, segna con un tiro di pala: Fiorentina 1-0. Al 68' Moise Kean segna di testa e la Fiorentina aumenta il vantaggio portandosi sul 2-0. All'89' Dimarco sbaglia un passaggio e Moise Kean, in maglia ACF Fiorentina, segna con un tiro solo e la Fiorentina si assicura la vittoria per 3-0!
0 notes
Text
Il Liverpool batte il Brentford nei minuti di recupero
La Premier League è entrata nella seconda metà e la suspense per la corsa al titolo è ancora viva. La maggior parte dei tifosi che indossano le maglia Liverpool pensa che il Liverpool sia la squadra favorita per la vittoria del campionato. Tuttavia, ultimamente la situazione del Liverpool ha registrato alti e bassi, con due pareggi consecutivi e un vantaggio in continuo calo.
Nella 22a giornata della Premier League, il Liverpool sfiderà il Brentford in trasferta. In questa partita, il Liverpool non è riuscito a segnare nei 90 minuti regolamentari e il punteggio è rimasto sullo 0-0. Proprio quando tutti pensavano che la partita si sarebbe conclusa con un pareggio, si è entrati nei supplementari e il Liverpool ha lanciato un rapido attacco. Nunez, indossando la magliette da calcio, ha segnato due gol vincenti consecutivi, completando la sua doppietta e aiutando il Liverpool a battere il Brentford per 2-0 in trasferta e a continuare a guidare la classifica!
0 notes