Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
1K notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Photo
2K notes
·
View notes
Text
“Sentirai molti dei suoi Mangiamorte sostenere di godere della sua fiducia, di essere i soli vicini a lui, perfino di capirlo. Sono degli illusi. Lord Voldemort non ha mai avuto un amico, e non credo che ne abbia mai voluto uno.”
— Albus Silente
149 notes
·
View notes
Text
“Ascolta Harry, tu non sei una persona cattiva. Sei una persona buonissima. Una persona buona, a cui sono successe cose cattive.”
— Sirius Blake
77 notes
·
View notes
Text
Non sederemo alla vostra tavola. Avete preso la terra che spettava a noi di diritto. Fra non molto il mio popolo sarà costretto a vivere in roulotte, chiuso nelle riserve. Voi indosserete maglioni di cashmere e berrete cocktail. Noi venderemo i nostri braccialetti sulla strada. Voi giocherete a golf e mangerete stuzzichini caldi. La mia gente patirà la fame, il dolore e il degrado. Voi andrete a spasso con le auto sportive. Gli dei della tribù hanno parlato e hanno detto: non fidatevi dei padri pellegrini. E in particolare, di Sarah Miller. Per tutte queste ragioni, ho deciso di prendere il tuo scalpo. E di mettere a ferro e fuoco il tuo villaggio.
Mercoledì Adams, La famiglia Adams
16 notes
·
View notes
Text
Da un articolo di FREEDA
“Non credo che tutti capiscano quanto io sia introversa. Deve essere perché non corrispondo allo stereotipo da telefilm, che mi vorrebbe silenziosa, mal vestita (perché, poi?), fissata coi gatti e cinica il giusto. Invece parlo con disinvoltura se serve, mi piacciono i vestiti, preferisco i cani e sì, sono cinica, ma solo perché è divertente. Eppure, sono introversa.”
10 notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
587 notes
·
View notes
Text
6K notes
·
View notes
Text
Hanno detto che non posso rifiutarmi proprio adesso che anche a loro devo il mio successo, che son pazzo ed incosciente sono un irriconoscente, un sovversivo, un mezzo criminale.
Ma che ci volete fare non vi sembrerò normale, ma è l'istinto che mi fa volare. Non c'è gioco né finzione perché l'unica illusione è quella della realtà, della ragione.
10 notes
·
View notes
Photo
Permettete una parola, io non sono mai andato a scuola e fra gente importante, io che non valgo niente forse non dovrei neanche parlare, Ma dopo quanto avete detto, io non posso più stare zitto e perciò prima che mi possiate fermare devo urlare, e gridare, io lo devo avvisare, di alzarsi e scappare anche se si sente male, che se si vuole salvare, deve subito scappare, scappa!
(Edoardo Bennato - video youtube)
7 notes
·
View notes
Text
“Venderò la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte come un quadro che sta in soffitta gli parlerò della mia cattiva sorte”
— Edoardo Bennato - Venderò
11 notes
·
View notes
Text
“per scuotere la gente, non bastano i discorsi ci vogliono le bombe”
—
16 notes
·
View notes