Photo
3K notes
·
View notes
Text
“Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l’origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via.”
-Massimo Bisotti-
277 notes
·
View notes
Quote
“È strano, sai cos'è? Che un'ora con te migliora le altre ventitré.”
Michele Giorgi (via rainbowoftears)
14K notes
·
View notes
Quote
È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry (via mare-color-cioccolato)
9K notes
·
View notes
Text
scegliete chi vi ha scelto quando ancora non c'era niente da scegliere
– Gio Evan
22K notes
·
View notes
Quote
Le stazioni sono un posto magico, penso. Abbracci spezzati, baci dati al vento, treni che partono e arrivano come le persone nella nostra vita. Valigie. Grandi, piccole o di mille colori. Non ha importanza, questo, sai? Non credo che la domanda migliore sia “Cosa si portano dietro queste persone” ma “Chi.” In ogni valigia c'è una persona importante, un segreto che non respira più, un pezzo di cuore. Un pezzo di vita, uno straccio d'amore.
Claudia Marangoni (via 30settembre)
942 notes
·
View notes
Quote
“Sarei disposto a partire d'improvviso per prendere un caffè col tuo sorriso”
Massimo Bisotti (via markjuventus)
551 notes
·
View notes
Quote
Io e te dovremmo andare via per un po’, voglio rimanere da solo con il tuo sorriso.
Blink182. (via pioggia-di-parole)
13K notes
·
View notes
Photo
Mi dispiace ma non farò un resoconto di quest'anno ormai finito nè di aspettative per quello che verrà. Perché non credo che si possa tracciare una linea divisoria,perché sono sveglia e non non è cambiato un cazzo se non il calendario appeso in cucina. Non possiamo pretendere che “il 2014 di merda” lasci posto ad “un 2015 felice”, un numero non basta per cambiare una vita. Quello che possiamo fare è ricordare tutti i bei momenti, la date importanti e far si che restino indelebili, possiamo imparare dalle brutte esperienze e fare in modo che non accadano più, possiamo provare a lottare di più per le cose che abbiamo perso o possiamo trovare coraggio di capire che è giusto lasciarle andare, possiamo continuare la nostra vita se è quella che desideriamo o possiamo trovare la forza di cambiarla se crediamo non sia quella che ci meritiamo. Se proprio pensate che questo possa essere l'inizio per voi, allora fate in modo che lo sia davvero. Cambiate la vostra vita, eliminate tutto ciò che non vi piace, provate nuove emozioni , sperimentate ogni cosa oppure continuate la vostra vita se vi è sempre piaciuta, ricordando sempre che in fondo il nuovo inizio siete voi! -aula16
99 notes
·
View notes
Photo
257 notes
·
View notes
Quote
Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura.
Cecilia Seppia (via ragazzo-fenice)
1K notes
·
View notes
Photo
“Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.” Amore e Psiche, Antonio Canova.
4K notes
·
View notes
Quote
Un nome che ti trema dentro.
Vasco Brondi (via tuttoquellochenonsai)
15K notes
·
View notes
Quote
Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli in cui ci perdiamo o, quelli in cui ci ritroviamo.
(via 224kmlontanadaloro)
9K notes
·
View notes
Quote
Bastava guardare come si fissavano, e di nascosto si sorridevano, per capire che, l'uno non sarebbe esistito senza l'altro.
fioridipescoappassiti (via fioridipescoappassiti)
9K notes
·
View notes
Quote
E forse non finiamo all'inferno per quello che facciamo. Forse finiamo all'inferno per quello che non facciamo. Per le cose che lasciamo a metà.
Chuck Palahniuk (via anormalguywithabnormalmind)
13K notes
·
View notes