Text
Dopo il successo del 2021 su MTV (video italiano più trasmesso) .. tornano ATWOOD con DANGEROUS.. un video tutto londinese, con suoni e beats ultramoderni e un tiro pop irresistibile
ATWOOD presentano DANGEROUS...
Guarda il video
youtube
INTRO AL BRANO
“Dangerous” è un monito: non dimenticare mai se stessi e la propria forza. Finché hai te stesso su cui contare, non sarai mai solo - anche quando chiunque altro si allontana. Non permettere a nessuno di manipolarti a suo piacimento.
ATWOOD – BIO
“Capaci di muoversi con scioltezza sul palco di X-Factor quanto di un festival metal”, gli Atwood iniziano il loro percorso aprendo gli show di icone come Lost ed Eyes Set to Kill.
Nel 2020 sono in rotazione su Radio Roks, importante radio ucraina, e nel 2021 sono tra i 10 finalisti del Road to the main stage di Firestone.
Scelti come “artista del mese” per MTV New Generation, il brano “So Bad” è il video italiano più trasmesso su MTV Music a giugno 2021.
L’8 aprile 2022 pubblicano una cover di Crawling dei Linkin Park, e aprono lo show sold out dei Sonohra al Legend Club di Milano.
A settembre 2022, gli Atwood arrivano alle audizioni di XFactor, in onda su Now TV e Sky, e a febbraio 2023 raggiungono le semifinali di “Una voce per San Marino”.
Gli Atwood hanno pubblicato una serie di video live in studio - “Better Now”, “Out of the blue” e “So Bad” live session sono ora disponibili su YouTube.
La band ha appena annunciato la release di un nuovo singolo - “Dangerous”, che uscirà su tutte le piattaforme il 9 giugno 2023.
Gli ATWOOD sono:
Alice Grupallo – Voce
Daniele Mammola – Chitarra
Facebook: https://www.facebook.com/weareatwood Instagram: https://www.instagram.com/atwoodband Twitter: https://twitter.com/atwoodband Spotify: https://open.spotify.com/artist/6hUOe...
1 note
·
View note
Text
ARPIONI
presentano il primo video tratto dal nuovo album;
un bellissimo tributo a ENZO JANNACCI fatto a loro modo..
in levare..
"E la vita la vita"
Featuring Elio Biffi dei Pinguini TaGci Nucleari in
GUARDA IL VIDEO
youtube
Il brano E LA VITA LA VITA (di Jannacci e Pozzetto) è tratto dall'LP "Jannacci secondo noi - Rido e Piango che non si sa mai" interpretato dagli Arpioni. (cat. ARP04)
Per realizzare il video di E la vita la vita, abbiamo deciso di ispirarci alla sigla di Canzonissima '74, in cui Cochi e Renato cantavano il pezzo su piccole scene ironiche. Abbiamo cercato di restare nella vena surreale di quella sigla, senza dimenticare che quella comicità era anche una visione e critica del presente. Questo nuovo video è un omaggio a Enzo Jannacci, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto. Ovviamente "Secondo noi!'
LP, CD E 45 GIRI ACQUISTABILI SU www.arpioni.eu
Gli Arpioni sono: Stefano 'Kino' Ferri - Voce, Franco Scarpellini - Chitarra e cori, Francesco Puccianti - Basso, Andrea Locatelli - Tastiere, Alessandro Marzetti - Tromba e Flicorno, Andrea Ocera - Sax Tenore e Baritono, Giovanni Sgorbati- Trombone, Thomas Poletti - Batteria
0 notes
Photo
IL MARE, LA TERRA E IL CUORE
L'EVENTO
domenica 3ottobre 2021
apertura h 16.00
Forte Marghera
L’evento si svolge all’aperto nel rispetto delle misure anti- Covid.
L’ingresso è libero con “offerta responsabile”.
Inserito tra gli eventi di “Città in Festa”, e in collaborazione con il comune di Venezia, l’appuntamento con “Il Mare La Terra Il Cuore” vedrà alternarsi su due palchi artisti impegnati in performances musicali e recitative e mini conferenze sul tema dell’immigrazione. Sono molti quelli che hanno accettato di collaborare e dare il proprio contributo per il successo dell’iniziativa; tra loro possiamo ricordare Pierpaolo Capovilla, Omar Pedrini, Ottodix, Paolo Birro, Michela Grena, Sicko e molti ancora...
Che cos’è “Il Mare La Terra Il Cuore”?
INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ E AIUTO UMANITARIO PER L’AFGHANISTAN E LE DONNE DEL PAESE CENTROASIATICO
Musica, parole ed arte per promuovere una raccolta fondi destinata ad Emergency ed alle sue basi operative in Afghanistan: è questo il progetto realizzato dall’associazione “Il Mare La Terra Il Cuore” in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Venezia, che culminerà con un evento pubblico in programma domenica 3 ottobre nella splendida cornice di Forte Marghera.
Le fasi del progetto
Più di 20 artisti, esperti e personaggi pubblici uniti a sostegno della nostra causa
IL CORTOMETRAGGIO
A supporto dell’iniziativa la realizzazione del cortometraggio “Il Mare La Terra Il Cuore”, un videoclip, girato in barca a vela e a piedi tra le calli veneziane, in cui viene presentata la canzone inedita scritta dal cantautore Pablo Perissinotto.
Si aggiungerà una collezione di video, auto-prodotti, di artisti e personaggi pubblici, uniti a sostegno dell’iniziativa di solidarietà, tra di loro: Moni Ovadia, Isabel Russinova, Meriem Delacroix, Pietro Morello e molti ancora... L'anteprima mondiale avverrà in occasione dell'evento pubblico del 3 ottobre.
0 notes
Photo
Una raccolta fondi destinata ad EMERGENCY e ai suoi ospedali in Afghanistan.
Tra questi,
il centro di maternità di Anabah, nellaValle del Panshir che, oltre a fornire assistenza sanitaria, è polo formativo per sole donne.
È questo l’obiettivo del progetto
Il Mare La Terra Il Cuore
DOMENICA 3 OTTOBRE
FORTE MARGHERA - VENEZIA
- L’evento pubblico “Il Mare La Terra Il Cuore” 03 ottobre 2021, Forte Marghera.
Più di 20 artisti, esperti e personaggi pubblici uniti a sostegno della causa.
- Il cortometraggio “Il Mare La Terra Il Cuore” per presentare la canzone inedita del cantautore Pablo Perissinotto, inno dell’iniziativa “Il Mare La Terra Il Cuore”.
Il video verrà presentato il 3 ottobre all’interno dell’evento a Forte Marghera.
LA RACCOLTA FONDI
Una raccolta fondi destinata ad EMERGENCY e ai suoi ospedali in Afghanistan.
Tra questi, il centro di maternità di Anabah, nella Valle del Panshir che,
oltre a fornire assistenza sanitaria, è polo formativo per sole donne.
Link PayPal per donazioni:
https://www.paypal.com/donate?token=pqAqSplGtUHov9VKPSXW2pe3d_oYRlaluj8GccMJCdexsOgOteYiVdwVru2cEXSmDItDJvuV1fgOYVGN
L’ASSOCIAZIONE
Il Mare La Terra Il Cuore è una associazione di promozione sociale nata per promuovere una iniziativa umanitaria dal titolo omonimo.
Il Mare La Terra Il Cuore agisce in collaborazione con il Comune di Venezia e la Fondazione Forte Marghera
A sostegno dell’iniziativa e per promuovere la raccolta fondi, “Il Mare La Terra Il Cuore” realizza:
Sito web:
ilmarelaterrailcuore.it
Facebook:
https://www.facebook.com/mareterracuore
Instagram:
https://www.instagram.com/ilmarelaterrailcuore/
Email:
0 notes
Photo
BLACK BRITISH DAY 2021
Per arrivare alla Luce, non c'è altra via che il Buio
Limited Edition
Sabato 18 e domenica 19 settembre, per due giorni Schio torna ad essere la città più britannica d’Italia. Il legame con la cultura inglese sarà rinsaldato anche quest’anno, tra le note delle cornamuse e lo sventolio delle Union Jack.
L’appellativo di “Manchester d’Italia” per via del suo sviluppo industriale, la pioggia ricorrente e il caratteraccio gioviale dei propri abitanti caratterizzeranno due giorni di festa che saranno in edizione limitata in quanto regolamentati secondo le normative di sicurezza anti-Covid19 dettate dai decreti di legge vigenti.
L’organizzazione sarà come sempre a cura di SchioLife in collaborazione con Comune di Schio e Confcommercio Schio.
Per accedere alla manifestazione non sarà necessario il Green Pass, ma una sorta di Black Pass: invitiamo - senza alcun obbligo chiaramente - tutti coloro che arriveranno a Schio a vestirsi di nero o a esibire qualcosa di scuro, un dress code il Nero perché per arrivare alla Luce - a finalmente uscire da questo periodo - non c’è altra via da percorrere che quella di attraversare il Buio, l’Oscuro, il Nero colore di una festa che intende portare rispetto a chi ha sofferto o soffre in questo periodo, il Nero colore simbolo del movimento Punk, Gotico, Dark, colore inglese per antonomasia.
Nel 2018 la BBC, ovvero la televisione pubblica britannica, ha dedicato un reportage al British Day.
PROGRAMMA
Sabato 18 settembre
Ore 16,00 > Via Btg. Val Leogra < Arrivo del Bus rosso londinese ad aprire le strade del centro, dando il via alla manifestazione e al mercatino Portobello Road con bancarelle suggestive e street food.
Le vetrine dei negozi su indicazione dell’Associazione Commercianti verranno addobbate in stile british. I Bar e i locali del centro offriranno cibi e bevande ispirati alla Gran Bretagna.
Ore 17,00 > Concerto itinerante di cornamuse con Cataters Pipe Band
Ore 21,00 > Teatro Astra < WIT MATRIX in concerto – PINK FLOYD TRIBUTE
Concerto serale dedicato ai Pink Floyd con ospite Cesareo chitarrista di Elio e le Storie Tese
Domenica 19 settembre
Ore 15,00 > Via Btg. Val Leogra < Arrivo del Bus rosso londinese ad aprire le strade del centro, dando il via alla manifestazione e al mercatino Portobello Road con bancarelle suggestive e street food.
Le vetrine dei negozi su indicazione dell’Associazione Commercianti verranno addobbate in stile british. I Bar e i locali del centro offriranno cibi e bevande ispirati alla Gran Bretagna.
Ore 15,00 > Sfilata GACI levrieri
Ore 15,30 > Piazza Statuto < Le Inglesine di Historic Club Schio, raduno ed esposizione auto e moto delle più famose marche inglesi
Ore 16,00 > Piazza Alessandro Rossi < Arrivo della Regina Solidea Sua Maestà Elisabetta II – Dopo il successo ottenuto come ospite prima a Striscia La Notizia e poi in Rai, la Regina sarà al British Day accompagnata dal fedele Principe Filippo e dalle sue guardie reali!
Ore 16,30 > Scotia Shores e Cateaters Pipe Band PARADE > Le ballerine Scotia Shores sfileranno accompagnate dalle cornamuse della Cateaters Pipe Band. Sulle loro note balleranno le tradizionali danze scozzesi.
Ore 16,30 > Steampunk Nord-Est raduno del meraviglioso gruppo che fa capo alla corrente letteraria e artistica che introduce elementi di fantasia o fantascientifici all’interno di uno stile ottocentesco. Quello dello Steampunk è un mondo anacronistico nel quale strumenti “moderni” sono ancora azionati da vapore e ingranaggi
0 notes
Text
Matteo Passante feat. Claudia Aru presenta ESSERE FRANCO...
Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=t5vNfOdACfM
Dal 7 Luglio disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Passante, “ESSERE FRANCO”, cantato in una fortunatissima featuring con Claudia Aru, istrionica cantautrice sarda, volto assai noto dell’isola e non solo.
Il titolo giustamente evocativo, riporta al grande maestro Franco Battiato. Tuttavia ”ESSERE FRANCO” è una canzone che non è tanto un omaggio al Franco artista, quanto un omaggio al suo insegnamento e su quello che la musica pop può diventare se maneggiata con gusto e sapienza (”e tu vorresti arrangiare una ballata d’amore come se fosse Battiato che canta d’Oriente con un cuccurucù”).
Il videoclip è un bellissimo omaggio a PALOMBELLA ROSSA di Nanni Moretti, film nel quale il dibattito politico finisce in piscina, dove Michele Apicella, giocatore di pallanuoto, si ritrova a cantare i versi di E TI VENGO A CERCARE. Il cerchio ora si chiude.
CREDITS
Testo di M. Passante, musiche di M. Passante e M. Vismara
Produzioni artistica: Samuele Dessì e Marco Vismara
Mixaggio e mastering:
Samuele Dessì
Riprese presso il centro sportivo Rari Nantes
BIOGRAFIA MATTEO PASSANTE
L’ISOLA DELLA MUSICA ITALIANA in occasione di una sua uscita discografica del 2017, aveva scritto di lui: “la forza di Matteo Passante, si esprime nel saper trovare, assorbire e raccontare storie”. In fin dei conti Passante è così che si definisce, “un contastorie di notte e ingegnere di giorno”.
I primi passi Passante li fa in Puglia con la sua band Piccola Compagnia Instabile, dove dà alla luce nel 2010 “SIGNORA CLESSIDRA E LO SPOSO BAMBINO”, album al quale collaborano Alessio Lega e Lorenzo Monguzzi.
Nel 2014, dopo il trasferimento a Milano, è la volta WELCOME TO LOVE”, prodotto da Rusty Records. In quell’anno Passante è ospite per 6 puntate della radio nazionale svizzera RTI, nella trasmissione ANIME SALVE. Poco dopo, con la sua Malorchestra, è tra i 6 finalisti del PREMIO BINDI e tra i vincitori del premio BOTTEGHE D’AUTORE.
La vera consacrazione artistica arriva tuttavia con “IL GRANDE STUPORE” del 2017. La critica lo osanna, il pubblico lo applaude, lui si gode le numerosissime recensioni che l’album riceverà.
Nel 2019 si apre una parentesi di vita in terra sarda, e qui grazie alle collaborazioni artistiche che nel frattempo si sono consolidate, nasce “SE OGNI RICORDO E’ MUTO”, un EP di sei ballate che ricordano atmosfere più nordiche che italiane. Nel 2020 il cantautore è tra i 10 finalisti dello storico PREMIO LUNEZIA, con il brano “Cortazar”.
CANALI
SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/6D8eBV8Di5QZmvew5iIqpZ
(MATTEO PASSANTE)
https://open.spotify.com/artist/0KcM3Gs774kaS6YANLXywx
(MATTEO PASSANTE E LA MALORCHESTRA)
YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCduRvA0H25weQKIO82HPV9Q
(MATTEO PASSANTE)
https://www.youtube.com/channel/UCV5bc3N0wBb9pyR7uviSinw
(MATTEO PASSANTE E LA MALORCHESTRA)
0 notes
Text
Matteo Passante feat. Claudia Aru presenta ESSERE FRANCO...
Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=t5vNfOdACfM
Dal 7 Luglio disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Passante, “ESSERE FRANCO”, cantato in una fortunatissima featuring con Claudia Aru, istrionica cantautrice sarda, volto assai noto dell’isola e non solo.
Il titolo giustamente evocativo, riporta al grande maestro Franco Battiato. Tuttavia ”ESSERE FRANCO” è una canzone che non è tanto un omaggio al Franco artista, quanto un omaggio al suo insegnamento e su quello che la musica pop può diventare se maneggiata con gusto e sapienza (”e tu vorresti arrangiare una ballata d’amore come se fosse Battiato che canta d’Oriente con un cuccurucù”).
Il videoclip è un bellissimo omaggio a PALOMBELLA ROSSA di Nanni Moretti, film nel quale il dibattito politico finisce in piscina, dove Michele Apicella, giocatore di pallanuoto, si ritrova a cantare i versi di E TI VENGO A CERCARE. Il cerchio ora si chiude.
CREDITS
Testo di M. Passante, musiche di M. Passante e M. Vismara
Produzioni artistica: Samuele Dessì e Marco Vismara
Mixaggio e mastering:
Samuele Dessì
Riprese presso il centro sportivo Rari Nantes
BIOGRAFIA MATTEO PASSANTE
L’ISOLA DELLA MUSICA ITALIANA in occasione di una sua uscita discografica del 2017, aveva scritto di lui: “la forza di Matteo Passante, si esprime nel saper trovare, assorbire e raccontare storie”. In fin dei conti Passante è così che si definisce, “un contastorie di notte e ingegnere di giorno”.
I primi passi Passante li fa in Puglia con la sua band Piccola Compagnia Instabile, dove dà alla luce nel 2010 “SIGNORA CLESSIDRA E LO SPOSO BAMBINO”, album al quale collaborano Alessio Lega e Lorenzo Monguzzi.
Nel 2014, dopo il trasferimento a Milano, è la volta WELCOME TO LOVE”, prodotto da Rusty Records. In quell’anno Passante è ospite per 6 puntate della radio nazionale svizzera RTI, nella trasmissione ANIME SALVE. Poco dopo, con la sua Malorchestra, è tra i 6 finalisti del PREMIO BINDI e tra i vincitori del premio BOTTEGHE D’AUTORE.
La vera consacrazione artistica arriva tuttavia con “IL GRANDE STUPORE” del 2017. La critica lo osanna, il pubblico lo applaude, lui si gode le numerosissime recensioni che l’album riceverà.
Nel 2019 si apre una parentesi di vita in terra sarda, e qui grazie alle collaborazioni artistiche che nel frattempo si sono consolidate, nasce “SE OGNI RICORDO E’ MUTO”, un EP di sei ballate che ricordano atmosfere più nordiche che italiane. Nel 2020 il cantautore è tra i 10 finalisti dello storico PREMIO LUNEZIA, con il brano “Cortazar”.
CANALI
SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/6D8eBV8Di5QZmvew5iIqpZ
(MATTEO PASSANTE)
https://open.spotify.com/artist/0KcM3Gs774kaS6YANLXywx
(MATTEO PASSANTE E LA MALORCHESTRA)
YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UCduRvA0H25weQKIO82HPV9Q
(MATTEO PASSANTE)
https://www.youtube.com/channel/UCV5bc3N0wBb9pyR7uviSinw
(MATTEO PASSANTE E LA MALORCHESTRA)
0 notes
Text
SCALA H
Presentano
CARTOMANTE
Guarda il novo video
https://youtu.be/iv9gBzvGki
CARTOMANTE è il nuovo video di uno dei brani che farà parte di FINESTRE SPECIAL EDITION, edizione speciale del primo album di SCALA H che verrà venduto a prezzo speciale da settembre sul bandcamp della band e tutti i digital stores.
SITI DI RIFERIMENTO
https://scalah.bandcamp.com/album/finestre
https://open.spotify.com/artist/0mvcOmooG9OhlJhcPh7kOy?si=qLRGiDx1SAuzwro_4g92bA&dl_branch=1
0 notes
Text
SCALA H
Presentano
CARTOMANTE
Guarda il nuovo video
https://youtu.be/iv9gBzvGki
CARTOMANTE è il nuovo video di uno dei brani che farà parte di FINESTRE SPECIAL EDITION, edizione speciale del primo album di SCALA H che verrà venduto a prezzo speciale da settembre sul bandcamp della band e tutti i digital stores.
SITI DI RIFERIMENTO
https://scalah.bandcamp.com/album/finestre
https://open.spotify.com/artist/0mvcOmooG9OhlJhcPh7kOy?si=qLRGiDx1SAuzwro_4g92bA&dl_branch=1
0 notes
Text
SCALA H
Presentano
CARTOMANTE
Guarda il novo video
https://youtu.be/iv9gBzvGki
CARTOMANTE è il nuovo video di uno dei brani che farà parte di FINESTRE SPECIAL EDITION, edizione speciale del primo album di SCALA H che verrà venduto a prezzo speciale da settembre sul bandcamp della band e tutti i digital stores.
SITI DI RIFERIMENTO
https://scalah.bandcamp.com/album/finestre
https://open.spotify.com/artist/0mvcOmooG9OhlJhcPh7kOy?si=qLRGiDx1SAuzwro_4g92bA&dl_branch=1
0 notes
Text
NUOVE OCCASIONI E OFFERTE PER L’AUTUNNO 2021 AL TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
Settembre e Ottobre, all’Alpe di Siusi in particolare, con i suoi ampi spazi dove la vista può vagare come se fossi davanti a un oceano o in distese infinite stile americano (vedi alla voce Grand Canyon o Mojave Desert), sono mesi magici. Prima di immergersi nel cupo “general inverno” allora, Tirler Dolomites Living Hotel propone diverse offerte.
BURNING DOLOMITES – FINO AL 16% DI SCONTO SU VARIE TIPOLOGIE DI CAMERE
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
EARLY BOOKING INVERNO 2021 – 2022… PRENOTA ADESSO E RISPARMI
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
ESCURSIONI CUSTOMIZZATE PER SCOPRIRE SENTIERI E ANGOLI “ESCLUSIVI” CHE POCHI CONOSCONO CON UNA GUIDA LOCALE… HANNES…IL VOSTRO LOCAL ADVISOR
Escursioni Alpe di Siusi - Vacanze all'Hotel Tirler 4*S (hotel-tirler.com)
OFFERTE SUGLI ESCLUSIVI TRATTAMENTI BEAUTY PER IL CORPO E LA PELLE CON OLI E CREME PRODOTTE CON INGREDIENTI NATURALI E A KM ZERO
180 EURO INVECE DI 202
pacchetto beauty specialmente per la vostra pelle:
• Trattamento viso speciale per la pelle delicata (80 min)
• CURASOA- Peeling per il corpo (20 min)
• Impacco per il corpo (20 min)
193 EURO INVECE DI 215
massaggio cervicale (25 min)
massaggio al lume di candela (50 min)
massaggio con timbri caldi all’ erbe (50 min)
TIRLER VS COVID
ZONE ROSSE, ZONE GIALLE…. NEMA PROBLEMA!!
Raggiungeteci tranquillamente per motivi di salute, alleviate dolori e godetevi giorni indimenticabili nelle Dolomiti!
Trattamenti fisioterapeutici e cure disponibili!
Fisioterapista e osteopata - Tirler (hotel-tirler.com)
Seguiamo le strette precauzioni ECARF sull'igiene e la pulizia dei nostri locali
Caro Cliente,
Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.
L'applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere e nei contatti con il nostro Team ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.
All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.
Queste le principali procedure che abbiamo attivato:
Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc...), che vengono disinfettati più volte al giorno.
Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell'hotel
Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
Semplificazione delle procedure di check-in e check-out
Servizi di room service su richiesta
Dispositivi di protezione individuale a disposizione su richiesta per gli ospiti
· Il Tirler è un piccolo Eco Resort con sole 28 camere, situato in un posto isolato e immerso in un ambiente puro e incontaminato, nel cuore del patrimonio UNESCO!
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
T +39 0471 727 927 | [email protected]
0 notes
Text
NUOVE OCCASIONI E OFFERTE PER L’AUTUNNO 2021 AL TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
Settembre e Ottobre, all’Alpe di Siusi in particolare, con i suoi ampi spazi dove la vista può vagare come se fossi davanti a un oceano o in distese infinite stile americano (vedi alla voce Grand Canyon o Mojave Desert), sono mesi magici. Prima di immergersi nel cupo “general inverno” allora, Tirler Dolomites Living Hotel propone diverse offerte.
BURNING DOLOMITES – FINO AL 16% DI SCONTO SU VARIE TIPOLOGIE DI CAMERE
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
EARLY BOOKING INVERNO 2021 – 2022… PRENOTA ADESSO E RISPARMI
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
ESCURSIONI CUSTOMIZZATE PER SCOPRIRE SENTIERI E ANGOLI “ESCLUSIVI” CHE POCHI CONOSCONO CON UNA GUIDA LOCALE… HANNES…IL VOSTRO LOCAL ADVISOR
Escursioni Alpe di Siusi - Vacanze all'Hotel Tirler 4*S (hotel-tirler.com)
OFFERTE SUGLI ESCLUSIVI TRATTAMENTI BEAUTY PER IL CORPO E LA PELLE CON OLI E CREME PRODOTTE CON INGREDIENTI NATURALI E A KM ZERO
180 EURO INVECE DI 202
pacchetto beauty specialmente per la vostra pelle:
• Trattamento viso speciale per la pelle delicata (80 min)
• CURASOA- Peeling per il corpo (20 min)
• Impacco per il corpo (20 min)
193 EURO INVECE DI 215
massaggio cervicale (25 min)
massaggio al lume di candela (50 min)
massaggio con timbri caldi all’ erbe (50 min)
TIRLER VS COVID
ZONE ROSSE, ZONE GIALLE…. NEMA PROBLEMA!!
Raggiungeteci tranquillamente per motivi di salute, alleviate dolori e godetevi giorni indimenticabili nelle Dolomiti!
Trattamenti fisioterapeutici e cure disponibili!
Fisioterapista e osteopata - Tirler (hotel-tirler.com)
Seguiamo le strette precauzioni ECARF sull'igiene e la pulizia dei nostri locali
Caro Cliente,
Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.
L'applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere e nei contatti con il nostro Team ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.
All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.
Queste le principali procedure che abbiamo attivato:
Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc...), che vengono disinfettati più volte al giorno.
Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell'hotel
Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
Semplificazione delle procedure di check-in e check-out
Servizi di room service su richiesta
Dispositivi di protezione individuale a disposizione su richiesta per gli ospiti
· Il Tirler è un piccolo Eco Resort con sole 28 camere, situato in un posto isolato e immerso in un ambiente puro e incontaminato, nel cuore del patrimonio UNESCO!
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
T +39 0471 727 927 | [email protected]
0 notes
Text
NUOVE OCCASIONI E OFFERTE PER L’AUTUNNO 2021 AL TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
Settembre e Ottobre, all’Alpe di Siusi in particolare, con i suoi ampi spazi dove la vista può vagare come se fossi davanti a un oceano o in distese infinite stile americano (vedi alla voce Grand Canyon o Mojave Desert), sono mesi magici. Prima di immergersi nel cupo “general inverno” allora, Tirler Dolomites Living Hotel propone diverse offerte.
BURNING DOLOMITES – FINO AL 16% DI SCONTO SU VARIE TIPOLOGIE DI CAMERE
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
EARLY BOOKING INVERNO 2021 – 2022… PRENOTA ADESSO E RISPARMI
Tirler - Dolomites Living Hotel - Alpe di Siusi (BZ) - Official reservation system (simplebooking.it)
ESCURSIONI CUSTOMIZZATE PER SCOPRIRE SENTIERI E ANGOLI “ESCLUSIVI” CHE POCHI CONOSCONO CON UNA GUIDA LOCALE… HANNES…IL VOSTRO LOCAL ADVISOR
Escursioni Alpe di Siusi - Vacanze all'Hotel Tirler 4*S (hotel-tirler.com)
OFFERTE SUGLI ESCLUSIVI TRATTAMENTI BEAUTY PER IL CORPO E LA PELLE CON OLI E CREME PRODOTTE CON INGREDIENTI NATURALI E A KM ZERO
180 EURO INVECE DI 202
pacchetto beauty specialmente per la vostra pelle:
• Trattamento viso speciale per la pelle delicata (80 min)
• CURASOA- Peeling per il corpo (20 min)
• Impacco per il corpo (20 min)
193 EURO INVECE DI 215
massaggio cervicale (25 min)
massaggio al lume di candela (50 min)
massaggio con timbri caldi all’ erbe (50 min)
TIRLER VS COVID
ZONE ROSSE, ZONE GIALLE…. NEMA PROBLEMA!!
Raggiungeteci tranquillamente per motivi di salute, alleviate dolori e godetevi giorni indimenticabili nelle Dolomiti!
Trattamenti fisioterapeutici e cure disponibili!
Fisioterapista e osteopata - Tirler (hotel-tirler.com)
Seguiamo le strette precauzioni ECARF sull'igiene e la pulizia dei nostri locali
Caro Cliente,
Ti comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.
L'applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere e nei contatti con il nostro Team ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.
All'arrivo potrai verificare personalmente l'applicazione delle misure di sicurezza che comunque non ti faranno rinunciare a nessun piacere per il tuo soggiorno.
Queste le principali procedure che abbiamo attivato:
Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni etc...), che vengono disinfettati più volte al giorno.
Dotazione a tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuali necessari
Disinfettanti per le mani posizionati nelle varie zone dell'hotel
Formazione del nostro Staff per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza
Semplificazione delle procedure di check-in e check-out
Servizi di room service su richiesta
Dispositivi di protezione individuale a disposizione su richiesta per gli ospiti
· Il Tirler è un piccolo Eco Resort con sole 28 camere, situato in un posto isolato e immerso in un ambiente puro e incontaminato, nel cuore del patrimonio UNESCO!
Hotel Tirler | vivi una vacanza indimenticabile nell’eco hotel all’Alpe di Siusi (hotel-tirler.com)
T +39 0471 727 927 | [email protected]
0 notes
Text
LO SPIRITO DEL PIANETA – FIERA DI BERGAMO – DAL 10 AL 19 SETTEMBRE
Dopo lo stop forzato dell’anno scorso torna l’unico festival indigeno in Italia, questa volta a Bergamo. Location molto agevole da raggiungere dall’uscita autostrada Mi VE, come sempre porterà artisti da tutto il mondo, ma con questa edizione darà molto spazio anche alla musica tradizionale bergamasca e italiana, anche per dare un segnale e un aiuto ai molti artisti in difficoltà dopo il periodo di blocco forzato di concerti ed eventi. Come al solito sono previste attività parallele (fiera dell’artigianato, seminari su culture indigene e autoctone, su ecososteniblità e molto altro. Ampio parcheggio. Ingresso come sempre libero.. Pre registrazione consigliata
www.lospiritodelpianeta.it
0 notes
Text
LO SPIRITO DEL PIANETA – FIERA DI BERGAMO – DAL 10 AL 19 SETTEMBRE
Dopo lo stop forzato dell’anno scorso torna l’unico festival indigeno in Italia, questa volta a Bergamo. Location molto agevole da raggiungere dall’uscita autostrada Mi VE, come sempre porterà artisti da tutto il mondo, ma con questa edizione darà molto spazio anche alla musica tradizionale bergamasca e italiana, anche per dare un segnale e un aiuto ai molti artisti in difficoltà dopo il periodo di blocco forzato di concerti ed eventi. Come al solito sono previste attività parallele (fiera dell’artigianato, seminari su culture indigene e autoctone, su ecososteniblità e molto altro. Ampio parcheggio. Ingresso come sempre libero.. Pre registrazione consigliata
www.lospiritodelpianeta.it
0 notes
Text
ESCE UNA VERSIONE CON 7 BRANI DEL DISCO D’ESORDIO DI SCALA H….FINESTRE
Finalmente sono pronti i CD di FINESTRE SPECIAL EDITION
Un CD digital deluxe… Siamo molto soddisfatti del risultato finale
Ricordiamo che contiene 7 brani inediti rispetto alla prima versione di FINESTRE.
Il disco lo potete acquistare facendo richiesta direttamente a questa mail
On line potete trovare il disco uscito nel 2020 qui
https://scalah.bandcamp.com/album/finestre
0 notes
Text
ESCE UNA VERSIONE CON 7 BRANI DEL DISCO D’ESORDIO DI SCALA H….FINESTRE
Finalmente sono pronti i CD di FINESTRE SPECIAL EDITION
Un CD digital deluxe… Siamo molto soddisfatti del risultato finale
Ricordiamo che contiene 7 brani inediti rispetto alla prima versione di FINESTRE.
Il disco lo potete acquistare facendo richiesta direttamente a questa mail
On line potete trovare il disco uscito nel 2020 qui
https://scalah.bandcamp.com/album/finestre
0 notes