Text
se una persona vi fa divertire e vi fa dimenticare del resto, tenetevela stretta, ma non pensate che sarà sempre così, non aspettatevi che sarà un continuo di rose e fiori, perché se è quel che volete,vi dico già che è impossibile; le persone non sono o tutte bianche o tutte nere,sono grigie sono fatte di momenti, un po’ come quelle giornate invernali con quei nuvoloni grigi pieni di acqua che non vedono l’ora di fare un casino tremendo per poi far sì che il giorno dopo sia molto più bello di un qualsiasi altro giorno d’estate e se così non fosse sarà il secondo giorno o il terzo ad essere molto meglio, ma non pensate mai che quel cielo non si possa più aprire.

6 notes
·
View notes
Text
quando l’unica cosa che dovremmo fare è abbandonare il nostro falso ”confort personale” un luogo considerato da noi sicuro, che poi alla fine di sicuro non risulta proprio nulla; è solo un luogo dove rifugiarsi per scappare dalle nostre paure, come quando eravamo piccoli, che consideravamo la nostra cameretta un posto dove poterci rifugiare dagli spaventosi rumori provenienti da un’altra stanza, quando alla fine ci insegnavano che l’unica cosa che andava fatta era andare lì e affrontare la nostra paura. Ce lo dicono fin da quando siamo bambini: Certi “mostri” sono solo nella nostra testa.
0 notes
Text
i ricordi fanno male, quando il presente non è all’altezza del passato
0 notes
Text
Prova
Quante paranoie. noi non siamo sicuri di niente e mai lo saremo, finché non lo facciamo, ma pensando che andrà male ci fermiamo,Sbagliando. Tutto ci sembra così certo e sicuro quando in verità non lo sappiamo effettivamente, perché mai si è verificato, ma la nostra insicurezza fa si che lo sia, questa è data anche dalla sfiducia in noi stessi;non crediamo mai abbastanza in ciò che siamo, e in cosa potremmo davvero fare, screditandoci sempre. Questo avviene anche in una verifica, quando la consegnamo e dopo diciamo subito che certamente sarà andata male,arrivando a darlo per vero; anche se il voto non lo abbiamo mai visto,ce lo figuriamo soltanto e lo diamo per certo,nonostante non si sappia com’è andata.
In questo caso il compito è stato fatto e quindi vuol dire Averci Provato perciò delle “conclusioni” le si possono trarre, ma quando nemmeno ci proviamo fino in fondo come si fa a decifrare una fine? Non si può, è come presentarsi all’esame e andarsene perché Pensiamo di “sapere” che andrà a finire male, ma la verità è che non ci abbiamo nemmeno Mai provato fino in fondo
1 note
·
View note
Text
Pensi di non essere all’altezza di qualcuno e te ne vai, per la paura di farlo soffrire, per la paura di essere sbagliato, con l’abitudine di dire che è sempre stato così con tutti.
Certe volte è anche giusto andarsene quando non ti senti a tuo agio, quando ti senti non capito, ma quando vieni apprezzato, dalle persone che hai sempre accanto, nonostante tutto, perché cambiare tutto?
Resta e se non ti rende felice quello che sei,a causa delle troppe volte che hai combinato sbagli, non provare a cambiarti cerca solo di migliorarti.
#migliora#noncambiare
1 note
·
View note