Chi sono io? Sono solo una piccola donna che lotta ogni giorno contro i suoi demoni. A volte vincono loro e mi lasciano come un guscio vuoto, pronta ad essere nuovamente devastata. Altre volte invece sono io a vincere e allora vedo il sole anche se sta piovendo
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Ciao follower, con oggi non userò più tumblr, non ho più tempo ne voglia di seguirlo, non cancello il blog perché comunque qui ci sono anni della mia vita, e magari chissà un giorno mi tornerà la voglia di postare.
Questa piattaforma mi ha dato molto ma ora basta, sono davvero stanca...
Buon proseguimento del vostro viaggio
Lasciami-cadere-so-volare Aka Lorenza...
102 notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes
Photo
76K notes
·
View notes
Photo
13K notes
·
View notes
Text
“Io, figlia di una terra di confine tra il blu profondo del mare e il cobalto del cielo infinito, immersa nel verde delle valli che portano al mare e alle sue scogliere affilate.
Come la mia terra cerco i contrasti che mi definiscono, cerco il confine che mi porta in alto o mi sprofonda nel nero assoluto, cerco l’altra parte, quella che nel contrasto mi completi.”
17 notes
·
View notes
Text
Cosa farai quando non ci sarò più?
– E quando non ci saró piú, tu che farai? – Non lo so, non voglio pensarci adesso che sono tra le tue braccia – Succederá lo sai, tu ti stancherai di me e mi manderai via – No, come potrei stancarmi di te? Sarebbe come stancarsi di respirare! – In fondo io non sono cosí importante, ho cercato di starti vicina, di esserci quando avevi bisogno di qualcuno che ti ascoltasse, di stringerti quando ti sentivi sola… so di non esserci riuscita in pieno… vorrei solo che non fossimo cosí lontane, vorrei poterti guardare negli occhi e dirti “Ti Amo” forse cosí mi crederesti… forse ti fideresti di me… Io lo so che faró quando non mi vorrai piú. – Cosa? – Faró l’unica cosa che puó fare una donna a cui é stato strappato il cuore… – Non dirlo… Non succederá mai… Se dovessi impazzire e mandarti davvero via, bhe morirei anche io.
Io - Lorenza
……
33 notes
·
View notes
Text
“Vorrei averti qui, ora, e stringermi a te Il mio corpo aderente alla tua schiena, alle tue gambe, un incastro perfetto Sentirti respirare piano e sincrona con me, fondermi nel tuo corpo per guarirlo, per guarirci… Perdermi nel profumo dei tuoi capelli e della tua pelle Riuscire a dormire finalmente con te Maledetta distanza……”
�� Io - Lorenza
31 notes
·
View notes
Text
“Come una falena ho bruciato le mie ali cercando di stare vicina a te che sei la mia luce”
— Io - Lorenza
138 notes
·
View notes
Text
Ricordi di vacanze
Vedo scorrere le immagini di quell'estate Tu che ridi sulla spiaggia e mi schizzi con l'acqua del mare Noi due abbracciati sotto le stelle e la videocamera che cade travolta dalla nostra passione Quei baci che ti rubavo mentre riprendevi i panorami mozzafiato della Nuova Zelanda E quelle scene in albergo con me sopra di te ad urlare il mio infinito piacere nell'averti tutto per me Ricordo noi due sul letto, le lenzuola sparse sul pavimento, i vestiti buttati in giro per la stanza, abbracciati a baciarci, le lingue intrecciate, le mani ad asplorare i nostri corpi, e poi tu che delicatamente mi giri sulla pancia per metterti dietro di me e farmi tua, completamente. Ti sento dentro di me, prima lentamente poi sempre con piú ardore, mi prendi per i fianchi e mi tiri a te per penetrarmi fino in fondo, e io sono consapevole del piacere che mi stai e che ti sto dando.
Mi giro, ti voglio vedere, voglio vedere l’effetto che ti faccio e capire se é lo stesso che tu fai a me, vedere il tuo corpo imperlato di sudore immesrso nel mio, guardare il tuo viso, la tua espressione impegnata per darmi piacere e che ricevo ad ondate potenti. E poi il tuo sapore nella mia bocca e il tuo viso rapito nei miei occhi e nei miei movimenti tesi a raccogliere il frutto di quel piacere.
Rivedo tutto questo e la voglia di riprovare quel piacere si fa intensa ed impellente e le mie dita fanno il resto.
© Lorenza
53 notes
·
View notes
Photo
885 notes
·
View notes
Text
In questi giorni sto andando avanti per inerzia, non ho più motivazioni per star bene.
Come se anche la mia mente stesse in lockdown; mi dice di stare lontana dalla gente, mi ricorda che non conto niente.
8 notes
·
View notes
Photo
28K notes
·
View notes
Text
le giornate passano e sono talmente vuote e prive di significato che nemmeno me ne rendo conto
394 notes
·
View notes
Photo
KRISTEN STEWART & MACKENZIE DAVIS in HAPPIEST SEASON (2020)
27K notes
·
View notes
Photo
207 notes
·
View notes
Photo
885 notes
·
View notes
Text
4K notes
·
View notes