laragazzastranae-blog
1K posts
In questo blog troverete tutti i miei pensieri e i miei sfoghi..
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Dopo 4 giorni che non calcolo il gatto, che non faccio pulizie a casa di mia suocera.. lei adesso fa tutto lei.
Così mi sta facendo capire che quello che facevo io, che per me era sare una mano, per lei era come se le volessi togliere il suo valore, come se volessi comandare a casa sua, quando in realtà siccome sono ospite e non mi piace approfittare delle persone e dato che non ha voluto dal primo momento neanche dividere le spese delle bollette etc.. per me dare una mano nelle pulizie compensava quello.
Ma dato che lo facevo io lei non lo faceva, quando magari siccome era casa sua poteva tranquillamente farlo anche lei, perché io non le volevo toglie nulla, volevo solo dare una mano, solo che farlo da sola mi dava fastidio e faceva stare male. Ma lei l' avrà interpretato male.
E adesso che non faccio nulla lei pulisce, lava etc... Ma cosa bastava prendermi sin da primo giorno "non voglio una mano" "non sentirti in debito* "tranquilla"...
Perché adesso mi sto sento non poco, ma veramente tantissimo presa per il culo..
1 note
·
View note
Text
Mia suocera non sa come dirci di andare via da casa sua, ma nel frattempo si sfoga con suo figlio dicendo che io ho degli atteggiamenti che le mettono ansia in quasi contesto, quando in realtà è solo una scusa questa per farci sgomberare e per fare venire tranquillamente il suo compagno a casa sua. Considerando che i suoi figli non sanno che ha un compagno, ma io l'ho comunque capito da diversi suoi atteggiamenti. Ma sinceramente questa cosa che anziché dire le cose a me le dice a suo figlio non è una cosa bella, difatti abbiamo litigato, poi è uscita fuori sta cosa che ci vuole fuori di casa sua ma non ce lo vuole dire ma al tempo stesso ci snobba e parla "male di noi". Non è coerente, anche perché non vuole litigare ma facendo così, ok non litiga, ma ci fa allontanare.
1 note
·
View note
Text
Dopo tanto tempo scrivo, e mi sfogo.
Mia suocera può praticamente dire quello che vuole se le da fastidio o fare stare male qualcosa. Io no.
Posso capire che è casa sua e che il gatto è il suo ma non riesco a sopportare a vedere quel gatto soffrire perché lei ha i suoi tempi o non le va di fare quella cosa.
O non posso dire scherzosamente a suo figlio che è uno stronzo o un cretino mentre rido e lo abbraccio.
Le metto ansia perché mi lamento che appunto il gatto non viene calcolato, le metto ansia perché a lavoro ci sono regole e rispettare e lei vuole fare come vuole lei. Le mette ansia se mentre sono a lavoro e sono sotto stress per le troppe comande che lei si mette in mezzo ai piedi e io la scavalco o la spingo, anche se le avevo già detto di evitare di mettersi in mezzo mentre lavoro posali dopo quei piatti. Le metto ansia
Le invece non si rende conto che cerco di starmi sempre zitta anche se è nel torto quando si è a casa. Non capisce che anche a me i suoi atteggiamenti danno fastidio.
Difatti prenderemo casa non suo figlio perché la situazione è ingestibile. Io voglio la mia libertà senza che qualcuno mi metta pressione o stress se voglio mangiarmi qualcosa di diverso.
Voglio fare il cazzo che voglio senza dare fastidio a nessuno nella mia cazzo di casa.
0 notes
Text
Dopo tanto tempo riposto..
La notte dopo il lavoro, quando vado finalmente a letto, i pensieri oppressivi mi aggrediscono i pensieri.
Penso....
Voglio una vita tranquilla, senza ansie e con più libertà.
Voglio una casa tutta mia senza altri disturbi.
Voglio stare con la persona che amo e riuscire ad andare avanti per farsi una famiglia.
Ma...
Da sola non mi sento in grado di portarmi avanti da sola tutto per colpa della mia insicurezza.
Da quando sto con il mio ragazzo sono venuta a stare a casa sua con la sua famiglia e naturalmente ognuno ha le proprie esigenze e io ho soprattutto le mie che la maggior parte delle volte non posso esaudire.
Se volessi prendere una casa con lui non sarà possibile mi sa, perché è troppo legato a sua madre e cerca scuse per non lasciarla. E se tra 1 o 2 anni non decide cosa fare io prenderò una decisione molto dura. Cioè, lasciarlo... Che per me sarà una cosa devastante, perché in 3 anni mi sono legata troppo a lui, e non so se riuscirei a superarla facilmente questo distacco..
Non so.... Ho troppe cose che non vanno.. soprattutto io.
1 note
·
View note
Text
Magari sono esagera su tutto, e quando mi fisso su una cosa nessuno mi fa cambiare idea.. ma sapere che ho ragione mi fa piacere
8 notes
·
View notes
Text
Mi sento una merda.
Ogni volta che il mio ragazzo parla con un'altra ragazza, prendendola in giro per il modo di vestirsi o solo lasciandogli la tovaglietta del cibo o che si lanciano cose per gioco o basta che li vedo troppo vicini mi innervosisco e mi ingelosisco. Giuro non so se sono io il problema che me la prendo inutilmente.
Io boh
1 note
·
View note
Text
Quella settimana di febbraio me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa a casa, me lo sentivo proprio nell'anima, non dormivo bene la notte avevo l'ansia che mi mangiava dentro..
Avevo trovato la soluzione, ma nessuno l'ha sentita, nessuno mi ha dato ascolto.. e così quel maledetto giorno ti ho perso.
Pensando in questi giorni noi avevamo un fortissimo legame emotivo ma non fisico da abbracci e baci, ma ci capivamo, litigavamo moltissimo per idee diverse ma eravamo sempre insieme, tranne purtroppo prima che tu andassi via per sempre..
Mi manchi..
3 notes
·
View notes
Text
NON SO.
Non capisco cosa ci sia nella mente umana, non so come si riescano a fare determinate azioni.
Non so perché non si possa volere il meglio di noi stessi e non da gli altri.
Non so se ci si possa fidare degli altri.
Non so perché le malattie mentali siano sottovalutate ai tempi d'oggi.
Non so se si riesca a migliorare o peggiorare.
Non so cosa fare per migliorare tutto.
~laragazzastranae-blog.
8 notes
·
View notes
Text
Bello guidare da 5 mesi, avere un lavoro stabile, una relazione stabile, per poi fare cadere quasi tutto a terra con un incidente stradale...
Bastava fermarsi allo stop per non rovinarmi la vita... E invece.
15 notes
·
View notes
Text
Ci tengo a te, ma voglio stare un po' con me.
4 notes
·
View notes
Text
Potrei essere io il problema, ma almeno tu fatti i cazzo tuoi e non cercare di entrare nella mia vita peggiorando solo le cose.
So già di essere una merda di persona ma così mi fai diventare solo peggio.
0 notes
Text
Dicono che non sei tu il problema ma in realtà lo sei. Ed è un'agonia assurda.
2 notes
·
View notes
Photo
some drawings, reposting law’s pic since i drew all over his page fkdfndfa
3K notes
·
View notes