Tumgik
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
delle volte è come se scomparissi,se fossi assente,se il mondo c'è l'avesse con me ma infondo non è così. Giorno dopo giorno perdo il mio ego e la cosa peggiore è che io lo noto e faccio tutto per perderlo,delle volte mi chiudo in me stessa come se fossi fragile(una di quelle parole che mi lacerano dentro),ma alla fine è inutile fare giri di parole sono solo una ragazzina che si mostra diversa al mondo,ho solo voglia di aggiornarmi e cambiare sempre,ho solo voglia di divertirmi,ho solo voglia di maturare per il meglio,ho anch'io dei sogni paralleli a quelli degli altri ma sono composta dall'80% da sogni irraggiungibili. Sogno anch'io un ragazzo premuroso ma mi fido degli stronzi e nego le conseguenze ma ci sto male,quel male si ritorce contro ogni qual volta volessi conoscere qualcuno.
1 note · View note
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
e vidi te e in quel momento tutto era più chiaro,la mia vita risplendeva come il primo sole di una fredda giornata,i mie incubi pian piano svanivano,la mia vita iniziava a sorridere,mi è bastato uno sguardo per ricaderci dentro a quell'oscuro sentimento. passan i giorni e di battaglie ne son piena,ma per te fare questo ed altro,delle volte non si percepisce del buono in una persona "marcia" ma invece io voglio scoprire quel buono che ti resta,perchè tutti hanno una parte migliore rispetto alle altre ma ciò si rivela col tempo e soprattutto con le giuste persone. Potrebbero passare giorni o addirittura mesi ma ti tenderei sempre la mano per sostenerti,per rendirti più felice,per farti sorridere e per vederti ancora una volta felice! non importa gli ostacoli che ci sono e ci saranno ma insieme saremo forti,sconfiggeremo i nostro caratteri e andremo oltre l'orgoglio che ci sta lacerando vivi,adesso sopravvivo con la consapevolezza di riuscirci,con la consapevolezza delle difficoltà che ci sono e la speranza che allude utopie. Si spera giorno per giorno in un futuro migliore,credo in noi,credo nel bene che ci potremmo produrre e nella passione,nei complotti che c'è in noi! io ci sarò per te come non mai.
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
Sai cosa cerco io da un ragazzo? Cerco sincerità, cerco qualcuno che apprezzi i miei difetti tanto quanto apprezza i miei pregi,cerco una persona per cui ne vale la pena lottare, cerco una persona che ti venga incontro, che mi abbracci anche se dico minchiate, cerco una persona che ha occhi solo per me,cerco una persona che sopporti i miei momenti di coglionaggine, cerco una persona con cui ridere,fare cazzate ma allo stesso tempo sapere di poter fare discorsi seri,cerco una persona che mi faccia vivere,una persona che mi fa sentire importante, una persona simpatica,una persona che lotta per il suo ideale, una persona di cui ti puoi fidare,una persona che non esiste. Sull aspetto fisico non mi soffermo molto ma preferisco di solito "mori,occhi celesti,spalle larghe e denti perfetti" e anche questo non esiste
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
ho bisogno di qualcuno,qualcuno come te se non te. ho bisogno di qualcuno a cui poter raccontar tutto senza essere giudicata,guardata male o addirittura provocarli una risata. Ho bisogno di qualcuno che resti ma non mi accontento più delle parole,ho bisogno di qualcuno che mi stringa forte e mi faccia sentire a casa,ho bisogno di qualcuno che magari non esiste,quel personaggio inventato proprio dentro noi. ho bisogno di sincerità,ho bisogno di essere accolta come solo tu sapevi fare,ho bisogno di quella storia,ho bisogno delle litigate,ho bisogno dei tuoi difetti,ho bisogno di te. Eppure te ne sei andato,ti sei voltato più volte con l'istinto di ritornare e alla fine hai abbandonato tutto,chiamasi orgoglio il nostro,inutile descrivere ciò che eravamo,nessuno lo capirebbe. A tutti quei sei giovane,sei solo all'inizio,tutto passa io gli dico vaffanculo. Perché una storia non passa,i ricordi non si dimenticano e le persone anche le più lontane si guarderanno sempre con quella voglia di ritornare!Distanti ma con l'animo vicino .
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
avevo bisogno di scriverti,adesso ti stai ponendo il perché di tutto questo ma leggendo capirai;capirai tutto quello che mi succede,tutto quello che sento,tutto quello di cui ho bisogno e li rifletterai se ne vale la pena continuare. Sembro forte ma non lo sono,un tuo messaggio mi rende felice anche se a cercarti sei sempre tu,voglio abbracciarti ma non riesco,non riesco perché quando mi sei vicino ho un blocco e via neanche le parole mi escono,ti sono sembrata "timida" proprio per questo. Ho paura ad affezionarmi ad una persona che non è in grado di restarmi accanto,di ascoltarmi,di compatirmi anche quando sto male ma male da non voler ascoltare nessuno. Ebbene che sai cosa realmente mi è successo in passato,non ho bisogno che questo ricapiti di nuovo. Ho paura delle tue insicurezze che per me potrebbero diventare letali,ho bisogno di qualcosa che mi rende felice e credo che tu potresti essere in grado di essere questo qualcosa. I ricordi che ho subito,ti stai chiedendo perché ho scritto subito?bhe è una conseguenza,ho subito tutto,tutto perché il mio ex mi ha lasciato danni permanenti che mi hanno lacerato il cuore. Ti sembrerò stupida,piccola,indifesa,rincoglionita ma fidati che non lo sono. Ho bisogno di un tuo abbraccio,di un tuo complimento come si fanno ai bambini,perchè infondo io sono una bambina che ha bisogno di attenzioni,le tue attenzioni. Ho bisogno dei tuoi occhi blu che mi risplendono la giornata,i tuoi capelli biondi che farebbero impazzire tutti. Ho trovato quello che cercavo e non vorrei mai lasciarti perdere. E' presto per dire tutto ciò ed è per questo che ti scrivo,ti scrivo per dirti che sono paziente,che aspetto il momento,che voglio star con te ma devi capire il mio stato d'animo. Ti posso sembrare fredda,un ghiacciolo,acida una merda insomma ma prometto di tenerti stretto
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
L'amore per il rock,per le bad person,per lo Yin e Yang che ti esprime nel profondo,l'amore per la filosofia,l'odore del caffè,gli occhi celeste cielo,le stelle,i desideri,l'amore fa schifo,le strette di mano,i pugni contro il muro,i baci sul collo,gli abbracci,lo sguardo perso,i pianti costanti,le risate spregiudicate,i falsi sorrisi,i "ciao" fredissimi dopo tanti ricordi,le risse,l'alcool,i balli in riva al mare,le serate con gli amici,le foto,i video,i film grotteschi,i film drammatici,i film d'amore,la cioccolata calda,lo studio faticoso,il pensiero di non farcela,i viaggi,le cuffie,la musica,le lunghe camminate in strade senza fine,il posto preferito,i pensieri che si scontrano,le incertezze,le paure,il. destino,i deja vu,tumbrl,i primi appuntamenti,le cadute,i capelli lunghi,l'odio e l'amore per la vita,il motorino,le lunghe corse senza meta,i treni e pullman,i pregiudizi,le cazzate,i vestiti,la psicologia,la testardaggine,l'orgoglio,la famiglia,gli amici e la persona che vuoi accanto! la mia adolescenza.
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
ci circondiamo di persone che delle volte hanno anche difficoltà a parlarti,cerchiamo di dimenticare tutto quello che è successo. proviamo a tirare avanti,magari senza forze magari con quel che ci resta per vivere. siamo disposti a lottare per avere ciò che avevamo o che magari non abbiamo mai avuto. Ci piacciono gli stronzi , i menefreghisti,quelli con zero ideali,quelli che ti snobbano. Da questo punto di vista sono giunta alla conclusione che siamo tutti dei grandi lesionisti,ci facciamo del male perché il male è dentro di noi. Masochisti o meno qui l'adolescenza sta da vivere,con pianti e sorrisi,con parolacce,parole mancate,amori inesistenti,frasi prese da un social network e zero prospettive per il futuro,circondiamoci di moralisti,di critici. 
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
Racconterei di te per ore e ore,ascolterei la tua voce come se fosse musica,riempirei i miei giorni di noi,vorrei avere il tuo profumo sulla mia pelle,vorrei esserti accanto sempre, vorrei renderti felice, vorrei stringerti forte in un abbraccio, vorrei baciarti fino a consumarmi le labbra,vorrei il tuo respiro su di me,vorrei che noi faremo la storia, vorrei te. Mi manchi
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
Ricordo te.noi.tutto. Ed è un mese dalla fine, la mia fine,la fine del mio tutto.  Adolescenza, amore adolescenziale. Mi continuo a ripetere che l amore non esiste però sono qui ancora con il cuore spezzato,attendo quel ritorno,piango ogni notte,i ricordi mi affliggono come pugnali nello stomaco.  Un attimo,basta uno sguardo tra la folla e il respiro diminuisce,anzi no somiglia tanto ad un affanno come quando rincorri l'autobus della scuola ma sai già che non si fermerà; ed è proprio così con te. Dico che sto bene, di aver votato pagina ma so che non è così. Mi continuo a ripetere che l amore non esiste per essere forte,per evitare che ci cado anch'io ma se ci sono già dentro come posso uscirne?
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
Hai presente quel momento che inizi a credere in te stessa?quel momento in cui la vita rinizia a prendere il ritmo giusto, quando finalmente ls ruota gira a tuo favore, quando le troie non vengono più ammirate come dee dal mio ex,quando capisco che devo lasciarmi il passato alle spalle e vivermi il presente e fanculo le conseguenze. Bhe credo che non avverrà mai tutto ciò e non sono pessimista ma realista.
1 note · View note
it-s-in-my-mind · 11 years
Photo
Tumblr media
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Conversation
L amore esiste?
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
Ho detto a me stessa di fregarmene altamente di questa merda di distanza,di queste merde di persone,di questa merda di città e di queste merde ma merdissime critiche!
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Photo
Tumblr media
0 notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Photo
Tumblr media
4K notes · View notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
416K notes · View notes
it-s-in-my-mind · 11 years
Text
distruzione
Mi ricordo di te,mi ricorderò sempre di te. Il tuo sorriso,i tuoi abbracci,i tuoi baci,le ore ad aspettare in stazione,i biglietti,la voglia di incontrarsi ogni istante,la distanza,i ricordi,la notte al mare,i baci sul collo,i momenti prima del bacio,i desideri,la mia mano tra la tua,il sentirsi piccola e indifesa ma quando c'eri tu ero così forte,il pianto,le chiamate ininterrotte. Tu eri tutto questo,tu hai reso la mia vita da vivere in tre mesi,hai reso me potente. Ora siamo così lontani che mi distrugge,il tuo pensiero i tuoi baci non sono più per me e questo mi rende così piccola da sentirmi insignificante e potrò dire che non m'importa,di aver voltato pagina ma so bene che non è così. Perché tu sei il mio pensiero fisso,sei letale,mi è bastato un attimo,uno sguardo per ricaderci ancora. Mi manchi così tanto da farmi male. Ci ritroveremo anche in un abbraccio
0 notes