Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Quadrifoglio Paleolitico... Ed ho detto tutto!
Quadrifoglio Paleolitico… Ed ho detto tutto!
Oggi vi presento il piatto incriminato nel live cooking di MasterChef Italia 5, il Quadrifoglio Paleolitico .
Tante, anzi tantissime persone hanno pensato “Guarda te questa pazza!”. Quando mi sono vista in video l’ho pensato anche io, anche perché ero stata molto spinta dalla redazione del programma a portare un piatto di questo genere, essendo stati molto incuriositi dal tipo di dieta che…
View On WordPress
#banana#carota#food#Ilaria Scialdone#MasterChef#masterchefit#paleozona#pera#quadrifoglio paleolitico#trota salmonata
0 notes
Text
Focaccia di castagne con farina integrale, viva le fibre insolubili!
Presa da una fame inguaribile invernale, decido di saziarmi con un alimento genuino, magico e pieno di gusto… La focaccia di castagne con farina integrale!
Dal gusto accattivante e nordico questa focaccia è adatta per contornare un piatto, ma anche per una colazione o una merenda gustosa mettendo al suo interno la vostra marmellata preferita!
Ora passiamo ad elencare gli ingredienti ed il…
View On WordPress
#acqua#cucinare#farina di castagne#farina integrale#focaccia#Ilaria Scialdone#lievito di birra#MasterChef#masterchefit#olio evo#sale fino#zucchero
0 notes
Text
Jet il grigio, una lettura coinvolgente da regalare e farsi regalare a Natale!
Franco Cocco ha partorito una nuova creatura letteraria dal gusto avvincente ed accattivante…
Per farvi conoscere meglio di cosa si tratta, vi pubblico una breve sinossi per coinvolgervi ed entrare già nel racconto!
…Il momento è arrivato, Jet conoscerà il suo destino e non potrà tirarsi indietro. Lui è la chiave, lui è l’unico che può salvare Vanexa dalle forze del male e per farlo dovrà…
View On WordPress
0 notes
Text
Esame di maturità: 70 battiti al minuto!
Esame di maturità: 70 battiti al minuto!
Un’esperienza che ha letteralmente stravolto la mia vita, è stata l’esame di maturità. Ancora oggi che sto scrivendo l’articolo, ho le mani che sudano e non smettono di sudare! All’età di 23 anni, cioè quest’anno, decido di prendere in mano la mia vita e ottenere quella famosa pergamena che apre le porte al mondo del lavoro, permettendoti di poter spaziare e puntare a qualcosa di migliore. Così…
View On WordPress
0 notes
Text
Rendere purificati e morbidi i tuoi capelli? Da oggi puoi!
Rendere purificati e morbidi i tuoi capelli? Da oggi puoi!
Quante donne durante il periodo delle mestruazioni, hanno i capelli che sembrano un mix tra la bambina di the ring e un’oliera?
Io oggi ero nella stessa situazione drammatica, quindi ho pensato ad un modo per velocizzare il lavaggio e rendere i miei capelli a prova di carezze. L’idea mi è venuta unendo gli elementi sgrassanti e gli elementi ammorbidenti. Così ho preso la ciotola per fare la tinta…
View On WordPress
0 notes
Text
Corista per Renato Zero ad Amici? Si può!
Corista per Renato Zero ad Amici? Si può!
Eccomi qui a parlare di un’altra mia grande passione, il canto! Questa passione mi è cominciata a scorrere nelle vene già all’età di sei anni, quando prendevo una spazzola e davanti allo specchio cantavo le canzoni di Cristina D’Avena precedentemente ascoltate all’interno dei miei cartoni preferiti.
Poi è venuto il periodo delle lezioni di canto insieme al mio Professore del cuore, il Professor…
View On WordPress
#Amici#Amici 2017#Corista#Ilaria Scialdone#Infiniti Treni#Luca Dirisio#Michelangelo Nari#Renato Zero#Serale Amici#Sorcini
0 notes
Photo
Un matrimonio perfetto in forno, zucchine e melanzane! Oggi riflettevo tra me e me, sull'utilizzo del forno per una cucina buona e salutare. Tra le mille idee che mi sono venute, ce n'è una, che ha vinto su tutte, il binomio perfetto zucchine e melanzane.
0 notes
Text
Carbonara selvatica, un'incontro inaspettato!
Carbonara Selvatica, un'incontro inaspettato!
Ieri ho fatto una camminata di due ore per fare un po’ di movimento in aperta campagna vicino a casa mia. Durante la camminata mi è venuta l’ispirazione per un piatto gustoso e nel complesso delicato, “La carbonara selvatica“!
Ho raccolto un mazzetto di asparagi e un non nulla di finocchietto selvatico, e soddisfatta dopo una bella doccia rigenerante mi metto a cucinare…
Ingredienti:
Spagh…
View On WordPress
0 notes
Text
Joe Bastianich nudo - Le foto all'interno!
Joe Bastianich nudo - le foto all'interno!
Joe Bastianich nudo… In testa!!!
View On WordPress
0 notes
Text
Ricette light: Filetto di Salmone con erba cipollina, peperoncino con soffritto iniziale.
Ingredienti:
Trancio di filetto di salmone
Sedano, due gambi
Carota
Mezza cipolla bionda
Erba cipollina
1/4 Di peperoncino fresco
Procedimento:
Lavare accuratamente il sedano, la carota e la cipolla sbucciata
Tritare finemente tutti e tre gli ingredienti e mettere a soffriggere insieme ad un quarto di peperoncino fresco ed un giro d’olio
Quando la cipolla diventa dorata, aggiungere mezzo…
View On WordPress
0 notes
Text
Vacanza nel Salento: sapori, paesaggi e persone uniche
La vacanza che ho fatto in Salento insieme al mio fidanzato Marco ha lasciato veramente il segno, di esperienze culinarie, affettive e personali.
Il nostro paradiso inizia sabato 23.07.2016, carichiamo le nostre valigie piene di vestiti, sogni e avventura e affrontiamo il nostro viaggio durato all’incirca 6 ore e mezza! All’arrivo abbastanza stanchi, ci rechiamo nel B&B Villa Neptunia a Torre…
View On WordPress
#Balconcino sul mare#Concepita#Otranto#pepata#Pittole#Quintero#salento#San foca#Torre dell&039;orso#Torre specchia#viaggio#Villa neptunia
0 notes
Text
Torta di mele che possono mangiare anche i pony
Torta di mele che possono mangiare anche i pony!
Oggi vi propongo un dolce molto particolare, perchè è molto apprezzato e studiato per far venire fame ai pony svogliati perchè morbido, gustoso e abbastanza salutare.
Stiamo parlando della torta di mele vanigliata, vedrete che in tanti dolci che faccio inserisco la vaniglia perchè amo l’emozione che ti regala sul palato.
Proseguiamo con l’elencare gli ingredienti:
250 gr di farina
3 mele grandi
1…
View On WordPress
0 notes
Text
Fare l'amore attraverso un piatto, come corteggiare un uomo in cucina
Fare l'amore attraverso un piatto, come conteggiare un uomo in cucina
Oltre all’aspetto fisico, begli occhi e delle labbra carnose c’è un altro modo per corteggiare un uomo, prenderlo per la gola!
Per aggiungere un pò di pepe al vostro rapporto potete ingegnarvi usando una bella dose di fantasia e creatività giocando con i vari ingredienti della vostra dispensa.
Un ingrediente con cui potete giocare è la panna o con le fragole oppure creando un dolce da condividere…
View On WordPress
0 notes
Text
Come evitare che impazzisca al pasta frolla
Circa un mese fa mi sono imbattuta il una pasta frolla impazzita e la mia reazione è stata all’inizio folle e quasi mi stavo mettendo a piangere, ma poi con la giusta calma ho trovato la soluzione perfetta per tranquillizarmi e farcela al meglio!
Inanzitutto un ottimo calmante naturale è un buon bicchiere di vino rosso, ti aiuta a ragionare molto meglio e ti rilassa ovviamente senza esagerare!
El…
View On WordPress
0 notes
Text
La psicologia in cucina
Oggi approfittando di questa giornata uggiosa, mi vengono in mente l’umore e la psicologia trasmessi all’interno di un piatto.
Inanzitutto per me l’elemento fondamentale per la creazione di un buon piatto è il fattore metereologico. Facendovi un’esempio mi ricordo la prima volta che ho creato un piatto mentre c’era un temporale, i colori predominanti erano il grigio ed il marrone, tutti i colori…
View On WordPress
0 notes
Photo
La marinatura del pesce, consigli pratici per ottimi risultati Ecco di seguito preziosi consigli per marinare il pesce e renderlo più succulento! Come marinare il pesce: per i crudi…
0 notes
Text
Domenica a Villa Borghese, il cuore verde di Roma!
Domenica approfittando di una bel sole io e il mio fidanzato Marco, siamo andati a passare una giornata a Villa Borghese. Non essendoci mai andata mi meravigliavo vedendo la maestosità della grandezza del cuore verde di Roma. La caratteristica principale che mi ha lasciata basita è stata la calma e tranquillità che quel luogo emana pensando che era a due passi da Piazza Del Popolo dove di solito…
View On WordPress
0 notes