Ho fallito. A volte come figlia, come coppia, come nipote, come sorella e come amica. Non dico sempre la cosa giusta. Non sono la donna più bella del mondo, ma sono io. Adoro il cibo. Ho delle cicatrici perché ho una storia. Alcune persone mi amano, altre no. Ho fatto cose buone, ho fatto cose brutte. Esco senza trucco e spesso non mi sistemo i capelli. Non voglio essere qualcuno che non sono. Sono quello che sono, orgogliosa, impulsiva, anche un pò pazza ma così sono, puoi amarmi o no. E se ti amo, lo faccio con tutto il cuore. Non mi scuso per essere stata me stessa.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Sono stanca di sentire la mancanza di persone che non sentono minimamente la mia.
Stanca.
23 notes
·
View notes
Photo
2M notes
·
View notes
Photo
99K notes
·
View notes
Photo
273K notes
·
View notes
Photo
2M notes
·
View notes
Photo
807K notes
·
View notes
Text
la gola che ha inghiottito, mandato giù parole, dolori, delusioni e tanta rabbia per poi non dover fiatare
Ilaria Sansò
103 notes
·
View notes
Text
“Ho certe immagini impresse che non t'immagini, che ancora per calmarmi dico a me stesso “va tutto bene”.”
— Ernia
7K notes
·
View notes
Text
Qualche volta, quando dico “sto bene” , vorrei solamente che qualcuno mi guardasse negli occhi, mi abbracciasse forte e mi dicesse “lo so che non è vero”.
1K notes
·
View notes
Text
“E continuavo a ripetere che c'ero abituata, che ormai non mi faceva star male più nulla. Ed era vero che c'ero abituata, ma faceva sempre male.”
—
TheGirlOfMilkshake
( @thegirlofmilkshake )
2K notes
·
View notes
Text
“Tu non sai cosa vuol dire girarsi e rigirarsi nel letto con i pensieri che ti schiacciano fino a farti perdere il fiato.”
—
4K notes
·
View notes
Text
“Lei è quel tipo di ragazza che prima ride fino alle lacrime, scherza e gioca. Poi si ferma a fissare il vuoto, per un po’. Fissa e pensa. Pensa sempre ma nessuno se ne rende conto. Pensa, e quando gli occhi stanno per colmarsi di lacrime, riprende a ridere.”
- @lafille-105
1K notes
·
View notes
Text
“- Come stai?
- Sto bene, ma a volte crollo e non me ne accorgo. Sto bene, ma a volte i miei muri cadono e mi rendo conto di essere fragile. Sto bene, ma a volte piango davanti a un film per il troppo amore che vorrei e che non ho. Sto bene, ma a volte non mi capisco. Sto bene, ma a volte capita ancora che ci spero sempre troppo e più del dovuto. Sto sempre bene, ma a volte sono stanca e i miei occhi brillano di meno.”
2K notes
·
View notes
Text
42 notes
·
View notes
Text
vorrei che i miei sentimenti fossero incisi a matita nel mio cuore per poterli cancellare, ed odiarmi un po' di meno.
brightwords
34 notes
·
View notes