Carmela.18 anni. 01/09/98. Puglia. Combino sempre disastri. Ma tu sei il migliore che potesse capitarmi. ❤14/03/17❤
Don't wanna be here? Send us removal request.
Quote
La distanza non separa le persone, il silenzio lo fa.
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
836 notes
·
View notes
Quote
Mi fermo a pensare a quante cose con te vorrei fare senza pensarci.
Gio Evan (via ipusheveryoneaway)
10K notes
·
View notes
Photo
- "I tatuaggi bisogna «soffrirli». Dopo aver vissuto qualcosa di particolare, lo si racconta tramite il tatuaggio come in una specie di diario." - "I tatuaggi vanno fatti in certi periodi della vita, non si possono fare subito tutti quelli che ti piacciono." Nicolai Lilin
0 notes
Text
Mancano 10 giorni al mio 19o compleanno e 19 alla partenza. Penso molto spesso a cosa lascio qui e a cosa mi perdo. Ma penso anche al mio futuro. Oltre a lui mancherà una altra cosa fondamentale per me. La danza. Mia madre dice sempre che ho imparato prima a ballare che a camminare. In effetti faccio danza da 15 anni. E la mia vita. Non so se riuscirò a portarla avanti li, con l'università, il lavoro e una casa da badare. Prima di partire ho voluto fare un altro passo importante. Il mio primo tatuaggio. Una "G.". E stato proprio il tatuatore e amico dove lui ha prenotato per se a farmelo. Macko. Lui mi ha accompagnato perché sapeva che dovevo andare a controllare il tatuaggio temporaneo dietro la schiena. Ma quando sono uscita e gli ho mostrato la G. diceva in continuazione che ero pazza ma aveva gli occhi lucidi. Ne abbiamo parlato. Non e un tatuaggio dedicato al nostro fidanzamento e diverso. In quel tatuaggio e rinchiuso il significato di amicizia, amore, pazzia e molto altro. Quel tatuaggio rinchiude tutto ciò che mi ha, e che ho imparato e che non voglio dimenticare in futuro. Ora l'unico obiettivo e godermi questi giorni prima della partenza.
1 note
·
View note
Photo
I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo.
2K notes
·
View notes
Photo
896 notes
·
View notes
Photo
4K notes
·
View notes
Photo
326K notes
·
View notes
Photo
2K notes
·
View notes
Text
Tornata ieri sera da Barcellona. L'unica cosa che ora voglio e riabbracciarlo. Anche se ero in vacanza con i miei cugini, lui continuava a mancarmi. Vacanza stupenda, anche se a Barcellona ci ero gia andata 2 volte, l'unico inconveniente e il vomito e la nausea che non mi hanno lasciato per niente. Oggi pomeriggio andremo a mare insieme. Il mare mi ha stancata sinceramente, ma andare con lui e diverso. Ho voglia di divertirmi, ho solo un altro mese, poi si cambia vita. Milano. Non so se sia la scelta giusta. Lasciare la mia famiglia, i miei amici, i luoghi dove sono cresciuta e il ragazzo che amo. Ogni tanto ci ripenso. Ma non devo e non posso tirarmi indietro. Spero che tutto vada per il meglio. Per ora devo combattere con vomito, nausea e ansia post-università.
3 notes
·
View notes
Quote
Si narra che l'usignolo amasse la rosa da abbracciarla così tanto che le spine gli trafissero il cuore.
Oscar Wilde (via frammentiidisperanza)
3K notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Quote
Bere le tue lacrime finché il tuo viso è asciutto, e poi poggiarlo sul mio petto e poi dimenticare tutto.
Luché (via qualcooono)
2K notes
·
View notes
Photo
0 notes
Text
Tumblr mi dava dei problemi dovuti al ultimo aggiornamento e per questo sono stata parecchio assente. Sono cambiate molte cose. Il 13. Il 13 e stata la giornata più bella della mia vita. Una sorpresa che non credo che dimenticherò facilmente. Martina la mia migliore amica decide di andare al lido di Alessandro, un amico nostro che a lei piace e di portarmi con lei. Erano passate mezzanotte quando siamo arrivati. E li ho trovato lui. Con un piccolo mazzo di rose, il sentiero costeggiato di candele e alla fine un asciugamano con pizza e 2 birre. E stata la cosa più romantica che potessi desiderare, l'unica cosa che importava e che stavo con lui. Dopo un bel po parte la canzone degli imagine dragons, demons , lui si alza mi afferra la mano. Ad un tratto nel cielo vedo alzarsi dei fuochi d'artificio. Qualcosa di magnifico. Sotto quei fuochi il bacio più bello della mia vita. Ci giriamo e vediamo che un sacco di persone dietro di noi ammiravano quello spettacolo. Ad un tratto lo ho abbracciato e sono iniziata a piangere. Piangevo perché non gli avevo detto che sarei andata al università di Milano. Avevamo deciso di dormire in spiaggia. Perché dopo la discussione con mio padre lui non vuole più venire a casa. Poi mia madre a insistito. Ci siamo chiusi in camera mia. Fumati una canna fuori al balcone per poi andare a letto. Due giorni dopo abbiamo affrontato la situazione. Ci siamo lasciati. Sarebbe stata dura affrontare troppi km di distanza, essendo entrambi gelosi. E stata una decisione sofferta ma inevitabile. Pero gli ho promesso che come sarei tornata fidanzati o non, lui sarebbe stata la prima persona che avrei chiamato. Ci sto ancora male pero almeno siamo rimasti ottimi amici.
2 notes
·
View notes