Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Guarda "Pastore tedesco pericoloso" su YouTube
Guarda “Pastore tedesco pericoloso” su YouTube
Hera, un esemplare di pastore tedesco a pelo nero lungo, i bambini, erano il suo svago preferito, per i bambini, era il loro idolo. Nata il 12 dicembre 2005 morta il 23 dicembre 2016. Vinse 3 trofei regionali, in gare di obbedienza e utilità.
Lukie detta Hera, figlia di Unca della real favorita, e Barkley di casa Corvaja
View On WordPress
0 notes
Text
Mina-Battisti in concerto.
Lucio Battisti e Mina
Avete mai provato ad immaginare cosa, e come sarebbe mai stato sentire un concerto con i due più grandi artisti della musica leggera italiana ed internazionale? Non due chiunque, ma due del calibro di Lucio Battisti e Mina. Già, provate ad immaginare, sentire dalla voce di Lucio poesie come “emozioni”, “pensieri e parole”, “il mio canto libero” ecc.. Duettate con la…
View On WordPress
0 notes
Text
"E penso a te - Lucio Battisti - 1972"
“E penso a te – Lucio Battisti – 1972”
Correva l’anno 1972, Mogol scrive questa poesia che entrerà nella storia della musica leggera internazionale. Un brano magistralmente interpretato dal grande Lucio Battisti, e cantato negli anni, dai più grandi cantanti, italiani, come Mina, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi, Arisa, Bruno Lauzi, ed altri, ma anche da grandi…
View On WordPress
0 notes
Text
Guarda "Lucio Battisti - Che vita ha fatto" su YouTube
Guarda “Lucio Battisti – Che vita ha fatto” su YouTube
Lucio Battisti
Un brano delicato, magistralmente scritto da Panella, con le musiche, innovative, del grande Lucio, dedicato ad una delle donne più belle e famose del xx secolo, Marylin Monroe, una donna che tanto ha amato i suoi amanti, senza che uno di essi, la riamasse.
Una vita sbagliata, la sua, finita tragicamente,in…
View On WordPress
0 notes
Text
Giovanni Falcone VIVE
Giovanni Falcone 18/5/1939-23/5/1992
Giovanni Vive tra noi, un magistrato come pochi, come Paolo Borsellino, Rocco Chinnici, Cesare Terranova, Pietro Scaglione e altri, tutti atrocenemente trucidati dalla mafia, e dallo stato. Magistrato di grande carisma, e di grande attaccamento al dovere, al punto di sgominare l’intera Cupola mafiosa siciliana. Un magistrato laaciato solo come Paolo, da uno…
View On WordPress
0 notes
Text
18 maggio evviva si riparte, ma con tanta paura.
Gioire o soffrire?
Il tanto sospirato giorno della ripartenza, o quasi, è arrivato, il 18 maggio si rimette in moto un po’ tutto. Evviva, finalmente, ma quanta paura…
Ripartono i negozi, certo, ma tanti hanno già chiuso i battenti prima ancora di riaprire, troppe tasse, troppe utenze da pagare non utilizzate, affitti da pagare anche stando chiusi, e non certo per ferie. Si potrà prendere un…
View On WordPress
0 notes
Text
Visite agli amici, bar e negozi: le regole dal 18 maggio
https://www.forzapalermo.it/news/visite-agli-amici-bar-negozi-regole-dal-18-maggio.html
View On WordPress
0 notes
Text
Assembramento vietato, ma non per tutti.
Milano 11 maggio sotto casa di Silvia Romano
Quanto ho visto ieri al tg, e che oggi stanno facendo il giro del mondo è stupendo da una parte, sconcertante dall’altra.
Giusto festeggiare il rientro a casa, dopo un anno e mezzo, della giovane ricercatrice Silvia Romano, mi avrei associato anch’io, se non fosse stato per il semplice fatto, di ritrovarci on una bella pandemia globale. I tg a…
View On WordPress
0 notes
Text
Guarda "PIANTA DI LIMONE IN 30 GIORNI, trucco infallibile (LEMON PLANT 30 DAYS, PLANTA DE LIMÓN EN 30 DÍAS)" su YouTube
Guarda “PIANTA DI LIMONE IN 30 GIORNI, trucco infallibile (LEMON PLANT 30 DAYS, PLANTA DE LIMÓN EN 30 DÍAS)” su YouTube
View On WordPress
0 notes
Photo
Piccoli trasporti e montaggio arredi Hai bisogno di un piccolo trasporto? Vuoi qualcuno che ti esegue lo smontaggio del tuo arredo e rimontaggio altrove?
0 notes
Text
Cara mamma.
Oggi 10 maggio 2020 festa della mamma al tempo del covid 19, una festa a metà, una ricorrenza diversa dalle altre volte. Ogni anno ci si riunisce, o si va a festeggiare fuori, una tavolata coi fratelli i nipoti per dire auguri mamma. Quest’anno è stato diverso dal solito, pochi regali da comprare, con tantissimi negozi ancora chiusi, dal fioraio pochi fiori, nessuna composizione dedicata alla…
View On WordPress
0 notes
Text
4 maggio Ripartenza. Cosa non faremo
Dunque il 4 maggio si riparte parzialmente, quantomeno in Italia, potranno riaprire i bar ma solo per prodotti di asporto, riapriranno parzialmente solo alcuni negozi, potremmo tornare a scendere in strada attuando varie precauzioni, tra queste il quasi obbligo della mascherina, ma soprattutto mantenere la distanza di sicurezza. e di questo e altro stasera Giuseppe Conti, Presidente del…
View On WordPress
0 notes
Text
4 maggio, Si riparte?
La data del 4 maggio è ormai dietro l’angolo, lunedi, infatti, il tanto sospirato giorno della ripartenza, o no???
Se da una parte il governo, guidato da un sempre più confuso presidente del consiglio Giuseppe Conte, abbia dichiarato una parziale ripartenza, dall’altra parte alcuni governatori regionali, vorrebbero la totale ripresa.
Per il governo, il quale emanera’ il prossimo, ed…
View On WordPress
0 notes
Text
Juventus-liverpool la finale della morte.
La prima coppa dei campioni, vinta dalla Juventus il 29 maggio del 1985 fu in realtà una falsa, anzi, una tragedia. Quel giorno era in programma la finalissima europea tra i bianco neri e i “red’s inglesi del liverpool. Lo stadio era l’Heysel, di Bruxelles, un impianto fatiscente, dove già poco tempo prima, vi furono strani scricchiolamenti, scarso anche il servizio d’ordine, quella sera, ed…
View On WordPress
0 notes
Text
L'asteroide teme la terra
L’asteroide teme la terra
e prepariamoci ad ammirare lo spettacolo, almeno questo nessuno potrà vietarcelo. Buona visione.
come se non bastasse il coronavirus sulla terra, ecco che un asteroide, denominato 1998 R20 grande circa 1,5 km di diametro quindi abbastanza grande, e che viaggerà a una velocità di circa 8,69 chilometri al secondo, l’asteroide passerà vicino alla Terra a una distanza di circa 6,28 milioni di…
View On WordPress
0 notes
Text
4 maggio, seconda fase?
Dunque il 4 maggio è vicino. Non sarà la fine delle restrizione non sarà neppure la fine della quarantena, si torna, seppur lentamente, alla quasi normalità. Ma sarà veramente così? Non direi a giudicare dalle ancora tantissime vittime in Italia, soprattutto al Nord in Lombardia in Piemonte in Toscana in Emilia Romagna, e i tanti contagi sparsi per quasi tutta l’Italia, quindi non sarà un ritorno…
View On WordPress
0 notes
Text
La gioia di essere nonno.
Non credo possa esistere gioia più bella, più grande, di diventare nonno, di essere nonno.
Lo desideravo sin da quando mio figlio, dopo la laurea, aveva deciso di convivere, di dividere la sua vita, con una splendida donna, che amo come una figlia, un desiderio impagato, fino a quando, un giorno qualunque, pranzando a casa mia, lei, guardandomi negli occhi, mi presenta un regalo, l’esito…
View On WordPress
0 notes