Link
0 notes
Link
0 notes
Link
0 notes
Link
0 notes
Link
0 notes
Link
1 note
·
View note
Photo
0 notes
Link
0 notes
Link
0 notes
Link
0 notes
Text
Charlie’s Angels Animal Rescue & Hotel Aloft promuovono le adozioni di animali abbandonati
Charlie’s Angels Animal Rescue & Hotel Aloft promuovono le adozioni di animali abbandonati
L’amore per gli animali spesso aguzza l’ingenio; è quello che dimostra una simpatica ed eccezionale iniziativa del Charlie’s Angels Animal Rescue, un’associazione di Ashville, nel Nord Carolina che si occupa dei quattro zampe senza tetto procurando loro una nuova famiglia, in collaborazione con l’Hotel Aloft,che da luglio del 2014 prende attivamente parte al progetto geniale e originale di…
View On WordPress
0 notes
Text
Esordio fantastico per il nuovo singolo di Marco Mengoni che a poche ore dall’uscita ha avuto un successo strabiliante; “Se sei come sei”, questo il titolo del brano estratto dall’album “Parole in circolo”, che è il terzo album del cantante, la cui uscita è prevista per 13 gennaio con etichetta Sony Music. Il brano è balzato in un attimo in vetta alla clssifica di iTunes. Intanto anche “Guerriero”, il primo singolo estratto è già stato certificato come “platino”, mentre il video ha registrato circa 8 milioni di visualizzazioni. Una grande soddisfazione per il cantante e di certo una grande felicità, per lui il 2015 è partito davvero alla grande.
il 16 gennaio invece verrà rilasciato il release ufficiale che Marco Mengoni presenterà a Roma, nel negozio Discoteca Laziale; a questo evento è legata una simpatica iniziativa, infatti sarà possibile ricevere l’autografo corredato da foto dall’artista sull’album, solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale nella data dello showcase.
Info: Location: Discoteca Laziale Orario: 17.00 Data: venerdì 16 gennaio 2015 Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale Indirizzo: via Mamiani 62, Roma Info: +39 06.44714500
Mengoni ha in programma un originale InstoreTour che toccherà i negozi delle più importanti città italiane; qui di seguito le date degli appuntamenti:
12 gennaio MILANO (La Feltrinelli), 19 gennaio BOLOGNA (La Feltrinelli), 22 gennaio BARI (La Feltrinelli), 23 gennaio MARCIANISE – CE (Mondadori Megastore), 24 gennaio BELPASSO – CT (C.C. Etnapolis), 25 gennaio PALERMO (Mondadori Megastore), 27 gennaio STEZZANO – BG (Mediaworld), 28 gennaio FIRENZE (La Feltrinelli Red), 29 gennaio MANDRIOLA SANT’AGOSTINO ALBIGNASEGO – PD (Mediaworld), 31 gennaio TORINO (Mondadori Megastore), 1° febbraio GENOVA (La Feltrinelli).
Marco Mengoni: incredibile exploit per il nuovo singolo Esordio fantastico per il nuovo singolo di Marco Mengoni che a poche ore dall'uscita ha avuto un successo strabiliante; "Se sei come sei", questo il titolo del brano estratto dall'album…
0 notes
Text
Nel 2014 le nascite famose non sono mancate e quelle del 2015 già si preannunciano numerose; tra le tante c’è quella di casa Hunziker-Trussardi; e quella di Pellegrinelli-Ramazzotti; in lista anche la famiglia reale inglese, infatti Kate Middleton aspetta il secondo figlio da Williams che nascerà tra pochi mesi. Il primo bebè vip dell’anno 2015 sarà Gabriel, il figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, seguito dal primogenito di casa Bocci-Chiatti.
Per Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è in arrivo un maschietto, il secondogenito della coppia, dopo Raffaela Maria. Nello stesso periodo nascerà anche la femminuccia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Fiocco rosa in arrivo anche per l’attrice Milla Jovovich. In dolce attesa anche Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi che diventeranno genitori per la seconda volta. Bebè sulle ali della cicogna anche per Blake Lively e Ryan Reynolds, Jessica Biel e Justin Timberlake, Keira Knightley e James Righton.
Tutte le nascite vip per il 2015 Nel 2014 le nascite famose non sono mancate e quelle del 2015 già si preannunciano numerose; tra le tante c'è quella di casa…
0 notes
Text
Novità tecnologiche ed ecosostenibili; il 2015 ci proietta ancora di più nelle creazioni innovative, elettroniche e digitali; il 2014 è stato molto ricco di nuovi prodotti, non propriamente necessari ma di grande impatto, ora il nuovo anno ci porta ancora più su negli spazi futuristici dell‘Hi- tech funzionale e di grido, più capricci modaioli che non effettive necessità tecno, ma che avranno di certo molto successo.
Le novità sono davvero strabilianti, dagli Smartwatch di varie marche al nuovo SO Windows 10, dalla realtà virtuale dell’ Oculus Rift, a quella degli occhiali giapponesi compresi nella nuova Play Station 4 e chiamati Morpheus, al già visto Samsung Galaxy 6 che spopolerà anche nel 2015 ma che sarà affiancato dalla nuova creatura del brand: il Samsung pieghevole.
Tra le novità più attese vediamo: occhiali Google Glass, l’iPad Pro da 12 pollici, l‘HTC One, smartphone top del 2014 che arriva ancora migliorato, l’Apple Watch, e poi ancora Project Ara uno smartphone-smartwatch componibile. In lista tra le invenzioni per il 2015 il nuovo tablet Micro surface mini e l’orologio della Pebble che si cimenta con gli smartwatch, e i super televisori dal grande schermo sottilissimo ultra HD.
Le novità tecnologiche del 2015 Novità tecnologiche ed ecosostenibili; il 2015 ci proietta ancora di più nelle creazioni innovative, elettroniche e digitali; il 2014 è stato molto ricco di nuovi prodotti, non propriamente necessari ma di grande impatto, ora il nuovo anno ci porta ancora più su negli spazi futuristici dell…
0 notes
Text
Kate super-mamma! Nonostante i vari problemi legati alla sua gravidanza in atto, problemi di salute non gravi causati dall’iperemesi gravidica che ha dato un po di fili da torcere nei primi mesi, Kate si dedica con entusiasmo e impegno al piccolo George, anche con il pancione.
Kate è una mamma attenta e tenerissima che non ama affidare completamente il piccolo principe alle baby sitter, ma vuole essere presente in prima persona nelle giornate del suo bambino, nei suoi giochi e in tutte le sue necessità come una mamma qualunque.
Sempre sorridente e allegra la Duchessa gioca con suo figlio con la freschezza dei suoi anni e la sua simpatia. Una super-mamma sempre attiva e dolcissima, anche se il secondo parto è vicinissimo e le cose da organizzare sono moltissime.
Kate desidera solo trascorrere da sola con suo figlio il più tempo possibile, perchè è consapevole che poi non potrà più stare sola con George, ma dovrà dividersi tra i suoi due bambini, tra le varie decisioni da prendere c’è anche la possibilità di affiancare alla baby sitter spagnola Maria Borrallo un’altra tata che le possa essere d’aiuto; inoltre ad aiutare Kate ci penserà anche nonna Carole, sempre disponibile quando la duchessa deve presenziare a impegni ufficiali.
Duchessa Kate super mamma! Kate super-mamma! Nonostante i vari problemi legati alla sua gravidanza in atto, problemi di salute non gravi causati dall'iperemesi gravidica che ha dato un po di fili da torcere nei primi mesi, Kate si dedica con entusiasmo e impegno al piccolo George, anche con il pancione.
0 notes
Text
Francesca Pascale: vacanze natalizie senza Berlusconi, amore al capolinea?
Francesca Pascale: vacanze natalizie senza Berlusconi, amore al capolinea?
Vacanze natalizie separate per l’ex premier Berlusconi e Francesca Pascale; che è stata vista alloggiare in Spagna in un lussuoso appartamento diviso con un’amica; la Pascale si trova in Spagna per ragioni di studio, ma ha anche programmato lì le sue feste natalizie. Berlusconiinvece il natale lo ha passato nella sua residenza? Non si sa con certezza; di certo però è stato notato che ultimamente…
View On WordPress
0 notes