emotionshunter
medlar
312 posts
I am a forest, and a night of dark trees: but he who is not afraid of my darkness, will find banks full of roses under my cypresses. (Friedrich Nietzsche)
Don't wanna be here? Send us removal request.
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Vintage Black and White Images of 1900′s Germany Are Transformed Into Color Photographs
Vintage photographs of Germany have been resuscitated by the photochromation technique, which brings back color to black and white images. With the help of museum curator and author Karin Lelonek, documentarian Sabine Arquéla and designer Mark Walter, they have archived, said retro pieces in their book titled Germany Around 1900: A Portrait in Colour. The stunning images depict an accurate portrayal of Germany before World War I and II. The photographs showcase its medieval, rustic beauty and enchanting fairytale-esque structures.
Keep reading
5K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
852 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
391 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Audio
E se domani dovessi andar via Allora ti lascerò una poesia La scrivo adesso, la scrivo per te La scrivo adesso, la scrivo per te Perchè non c'è mai stato niente di più bello al mondo per me. Sei solo tu che mi hai capito in fondo (Sei solo tu che mi hai capito in fondo) Sei solo tu che mi hai cambiato il mondo, e intorno ora che c'è? C'è che senza di te io sono perso E che non credo neanche più in me stesso, e adesso scrivo per te. Rit. Mi hai salvato la vita, sì proprio tu E la vita da quel giorno mi è piaciuta di più E non sai, non sai quanto bene mi fai, mi fai, mi fai. E non è lo stesso, se non ci sei non è lo stesso Se te ne vai ti porti via tutto me stesso E non sai, non sai quanto bene mi fai, mi fai, mi fai. Negli occhi il mare di casa mia Nemmeno il tempo porterà via, via, via Ho scritto parole, raccontato storie Anche a me stesso per non arrivare mai Ma ora ci sei, sei qui per me E tutti gli altri possono andare a morire. Vorrei morire se non ti vedo, per te rinnego tutto anche il mio credo, Dico davvero, bruciassi vivo, sento già che mi manca il respiro Dove sei se non sei qui vicino a me? Ho perso tutto, ora non posso perdere anche te, te, te. Rit. Se nasce femmina la chiamo Mia, se solo andasse questa nostalgia Allora il tempo porterà altro tempo e il vento ci porterà via Da qui, dove tutto è così falso, fatto per confonderci Se perdo te io mollerò, come farò a dirtelo? Ti scriverò che ci sarò, ovunque in ogni angolo ti cercherò E non saprò più restar solo in vita mia, Quella che ti lascio è una poesia. Rit. (x2)
80 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
from Singapore
24K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
Hermitage museum. St.Petersburg, Russia
68K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Text
Tu hai preferito sentire la mia mancanza perché amarmi forse ti costava fatica. M. Mazzantini
4 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
alla deriva.
8 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Quote
Alors, elle ne sortit plus, elle ne remua plus. Elle se levait chaque matin à la même heure, regardait le temps par la fenêtre, puis descendait s'asseoir devant le feu dans la salle. Elle restait là des jours entiers, immobile, laissant aller à l'aventure ses lamentables pensées et suivant le triste défilés de ses misères. Les ténèbres peu à peu envahissaient la petite pièce sans qu'elle eût fait d'autre mouvement que pour remettre du bois au feu.
Guy de Maupassant, Une vie (via lanoirceurdesmots)
37 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
807 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media
dal “libro della felicità”.
18K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Quote
Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce. Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti! Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso. Lentamente muore chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare! Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda. (via soffroeppuremivienedaridere)
626 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Quote
Se amassi veramente una persona, amerei il mondo, amerei la vita. Se posso dire ad un altro «ti amo», devo essere in grado di dire «Amo tutto in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso».
Erich Fromm, L’arte d’amare (via male-in-polvere)
48 notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
another (part I) set of pictures I took of my friends in Italy. More from me on my instagram Paolo Raeli. You can purchase my book with 70+ pictures and more here
362K notes · View notes
emotionshunter · 9 years ago
Text
It’s funny how every strong feeling I experience turn into sadness in such a short time. when I should be angry I just become sad. you make me jealous? hey, sadness. tired? sad in 2 seconds. even when I notice I am happy I kind of feel sad because I know it won’t last. it’s a never ending loop
3K notes · View notes