Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
“Amo chi mi sfida, chi è in grado di tenermi testa, chi non cede, chi mi colpisce nei primi momenti di conversazione e se così non fosse non ci riuscirebbe per il resto del tempo. Non mi piacciono le cose facili, le persone facili e le parole facili. Non c'è nulla di più attraente di una situazione complicata, di una persona contorta e di un discorso intrigante.”
— _ cit. (via ildiariodigin)
3K notes
·
View notes
Text
La mamma è sempre la mamma….
“Sei contento di andare in ferie?”
“Boh, non mi fa né caldo né freddo”
“Ma come? Perché?”
“Boh sono stanco”
“No, sei un po’ depresso, se avessi una Ferrari fuori casa adesso all’improvviso non saresti più stanco”
*abbraccio con gli occhi lucidi*
0 notes
Text
Non sono gli altri che ci deludono, in realtà restiamo delusi da noi stessi, che crediamo di aver capito tutto degli altri e in realtà..non abbiamo capito un cazzo.
70 notes
·
View notes
Text
Preferisco la lealtà all'amore, perché l'amore non significa molto. L'amore è solo un sentimento, puoi amare qualcuno e pugnalarlo comunque alle spalle. Non ci vuole molto per amare, puoi amare qualcuno anche solo affezionandoti. La lealtà invece è un'azione, puoi amarmi o odiarmi e comunque coprirmi le spalle.
9 notes
·
View notes
Text
Comunque penso che le relazioni di questi tempi vengano salvate dai “nonostante tutto”.
Ci sarà sempre un “nonostante tutto” in qualsiasi chat.
1 note
·
View note
Text
0 notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
Ore 10.10
Caro diario, ti aggiorno sulle ultime cose:
Venerdì ho avuto modo di farmi leggere “dentro” da una persona a me estranea, una persona che mi ha dato i numeri, nel vero senso della parola.
Ho avuto tante di quelle conferme che mi stanno dando una sicurezza mai avuta, ho sempre saputo di avere una certa connessione, un qualcosa dentro di me (che ho scritto anche nei vecchi post) che mi fa arrivare quell’intuizione nel momento giusto. Sinceramente sapevo di avere questo “dono” ma non c’ho mai dato troppo peso, ora vedo le cose in maniera diversa, sto imparando a canalizzare quest’energia, ma soprattutto vivere il presente.
È una cosa stranissima, soprattutto per chi mi conosce, ma probabilmente è una cosa che ho sempre avuto dentro, quelle “coincidenze”, l’acquisto delle automobili, il perfetto tempismo di sempre.
Questo caos che ho dentro si sta facendo sempre più chiaro, c’è sempre più luce.
Forse caos era la parola che più mi si addiceva, quel vuoto dentro, quel qualcosa che anche se lo vivi non lo sai spiegare.
Ah, mi hanno anche detto che la situazione che ho vissuto non è nulla di che (effettivamente ne ho già passate di situazioni così) e che la vita me la sta ritornando a presentare finché non la capisco, e porca troia ahah è la svolta sta roba, persone diverse ma medesima situazione.
Il mio numero è l’11 con karma 3, numero maestro, uno dei numeri maestri, mi fa specie che nella mia mappa sia molto presente anche il 7, ma ho avuto le motivazioni anche di quello.
Ogni tanto se penso che sto scrivendo queste cose a un pubblico ridotto mi vien da ridere, perché penso che mi prendano per matto, ma sai cosa c’è? Non m’importa, io scrivo per me.
Ritorno in bomba sulla connessione, ho scoperto che è tanta roba, ho il “potere” di far accadere certe cose, e porca troia se è vero ahah la figata (ed è uscita anche questa) è che posso insegnare e trasmettere questa cosa, e, caro diario, ti confermo che posso fare tanto bene con le energie, come anche tanto male, sta solo a me decidere.
Anche questa cosa, delle casualità, delle coincidenze, non c’ho mai dato peso, ma di certo non potevo dire ai miei amici, l’ho fatto accadere io, magari lo pensavo ma non lo dicevo (forse solo 1 volta l’ho detto ma era un esperimento quello, che comunque ha funzionato) ma stupidaggini, chi mi conosce sa la storia delle mie macchine, le tempistiche con cui sono arrivate e le modalità, l’incastro di tempi, costi ecc
L’unica cosa che mi manca e che troverò sarà come potenziare questa cosa, una volta che avrò il completo possesso di questa abilità avrò esattamente ciò che è destinato a me (tutto eticamente parlando).
Minchia, la felicità l’ho sempre avuta dentro me stesso. Assurdo.
Ora torno a lavorare che oggi è dura, fa caldo, ma mi sono voluto ritagliare 20 minuti per buttare giù 2 righe e vivere il momento di adesso
0 notes
Text
Non è giusto che oscuri tutto, quindi lascerò tutto aperto.
Ho solo messo in standby alcuni post che torneranno fuori in un giorno preciso a una determinata ora.
Tutto quello che c’è sotto risale a più di 6 anni fa.
0 notes
Text
puoi arrivare per caso, ma alla fine rimani per scelta
29 notes
·
View notes
Text
“La lealtà supera l’amore” non c’è altro da aggiungere 💚
1 note
·
View note
Text
voglio al mio fianco persone che di me ne facciano una priorità
19 notes
·
View notes
Text
Reblog a vita
sentirselo dire è bello, ma vederselo dimostrare cambia tutto
17 notes
·
View notes
Text
quanto cazzo sono terapeutiche le conversazioni fermi in macchina la sera
159 notes
·
View notes
Text
ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano, ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare, ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.
ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso, ho imparato ad andare avanti anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito.
ho imparato che questo molte persone non l'hanno capito
ho imparato che più dai e meno ricevi
che ignorare i fatti non cambia i fatti
che i vuoti non possono essere sempre colmati
che le grandi cose si vedono dalle più piccole cose
33 notes
·
View notes