“Chi tiene il broncio è un essere complicato, che lancia messaggi molto ambigui, che pretende aiuto e attenzione ma allo stesso tempo li respinge se gli vengono offerti, che vuole essere compreso senza dover parlare.” - Alain De Botton
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Surgical amputation of the arm at the elbow. As illustrated in Traité complet de l’anatomie de l’homme comprenant la médecine operatoire (1854) by Jean-Baptiste Marc Bourgery.
3K notes
·
View notes
Photo
3 notes
·
View notes
Photo
The final kokeshi doll of the sailor scouts done!! Sailormoon as a kokeshi doll! The first version is just her alone and the second has Luna as a maneki neko. Not sure which version I like better so decided to post them both.
1K notes
·
View notes
Text
Commission by Drachea Rannak for @Maikopins (IG) for a charity pin.
611 notes
·
View notes
Photo
Sailor Moon redraw challenge ✨🌙💎
701 notes
·
View notes
Text
“Auguro alla bambina che sono stata di far pace col suo passato. Auguro alle mie ferite di rimarginarsi e ai miei sogni di seguitare a volare alti. Auguro alla donna che sono diventata di non arrendersi e di seguitare a credere nell'amore, di rialzarsi dopo ogni caduta e di non aver più paura di non essere abbastanza.”
—
Labellezzadellepiccolecose - (via labellezzadellepiccolecose.)
per tutte le donne che combattono sempre e non si arrendono mai, alla loro felicità.
4K notes
·
View notes
Photo
141 notes
·
View notes
Text
382 notes
·
View notes
Photo
Conosco un sacco di imbroglioni.
Seguimi su instagram:
https://www.instagram.com/manuelealtieri/
26 notes
·
View notes
Text
“Stanotte mamma mi ha preso la mano e ha detto che il dolore non è la destinazione finale. Io ho capito solo che a volte la gente se ne va. Se ne è andato mio fratello, te ne sei andato tu. Mi senti Cheyenne?”
— This Must Be the Place
29 notes
·
View notes
Text
“Potrei definire soltanto “serenità” quella sensazione che proviamo quando qualcuno arriva così, in modo del tutto naturale; è una sensazione che si prova solo quando si è innamorati, quando si esclude che possa accadere qualcosa di brutto.”
— Moshi moshi, Banana Yoshimoto
80 notes
·
View notes
Text
“Dio benedica gli uomini che fanno sentire la propria donna bella, intelligente, porca ed elegante.”
—
4K notes
·
View notes
Photo
“È solo stanchezza”, dissero gli occhi.
“Hai pianto tanto”, suggerì il cervello. “L'ho visto andar via”, pensò il cuore.”
(web)
4K notes
·
View notes
Text
9K notes
·
View notes
Text
5K notes
·
View notes
Photo
1K notes
·
View notes
Text
Nel corso di una maturazione, il bisogno di chiedere si elimina.
Si smette di chiedere ad una relazione ciò che essa non contiene.
Questo non impedisce di vivere, di sposarsi, di avere figli, di funzionare. Ma si smette di chiedere al proprio marito o alla propria moglie di appagarci, perché non possono farlo, perché non sono tenuti a farlo. Smettere di credere alle proprie favole, significa dare libertà all'altro. È smettere di utilizzarlo per la propria personale fantasia. Dunque, è una prova di amore e di affetto.
Fino a quando si chiede all'altro di appagarci, ci si serve di lui come di un oggetto: se non ci soddisfa più, lo cambiamo! Quando si ama profondamente qualcuno, non gli si chiede niente. Si crea una relazione profonda.
Nei momenti in cui non chiedo niente, mi accorgo che c'è questa tranquillità, questa disponibilità nella quale posso infine essere presente a mia moglie, a mio marito, a mio figlio, ai miei genitori… Sono presente, perché, in quel momento, ascolto.
Quando chiedo, non ascolto. Quando non chiedo niente, sono totalmente ascolto.
Se si entra veramente nella sensibilità di cui parliamo adesso, […] invece di chiedere qualcosa a una relazione, voi date qualcosa a questa relazione. L'istante dopo, vi scoprite nell'atto di pretendere di dipendere dalla relazione […] e ne subite le conseguenze affettive.
Non si può essere liberi per sempre. Questa visione non esiste che nell'istante. L'istante dopo, una nuova fantasia può sorgere ed essere riconosciuta come tale.
Eric Baret
13 notes
·
View notes