camicianera
Giu🌸
8 posts
23 anni, Roma
Don't wanna be here? Send us removal request.
camicianera ¡ 1 year ago
Text
"Mi piacerebbe sapere cosa pensi quando mi guardi. Cosa pensi quando guardi il mio viso e ridi, quando mi abbracci e mi stringi a te. Quando mi guardi da lontano. Vorrei sapere cosa pensi mentre pranziamo lontani o quando siamo lontani.
Vorrei sapere cosa pensi di noi."
@camicianera
1 note ¡ View note
camicianera ¡ 2 years ago
Text
“Perché quando sono qui mi rilasso?” chiese guardando la ragazza dagli occhi blu come il mare. Questa, dopo aver spostato alcune ciocche da davanti al viso, guardò quel ragazzo attentamente: non era la prima volta che si incontravano in quel posto. Entrambi avevano mentito ai loro rispettivi partner, dicendo loro che si sarebbero visti con degli amici. Quel posto che rilassava entrambi, che permetteva loro di staccare dalla realtà e di non pensare alle loro vite frenetiche. Celine decise di rispondere e disse:” sarà il suono delle onde oppure la visione di queste che si infrangono sulla spiaggia che ti rilassa. Potrebbe essere anche solo il cielo blu.” ridacchiando sul finale. Adrien comprese che non l’avesse preso molto sul serio, ma poco gli importava. Finalmente, dopo settimane di litigate con il suo ragazzo, era riuscito a rilassarsi.”
@camicianera
3 notes ¡ View notes
camicianera ¡ 2 years ago
Text
“Tu,
innamorato delle sicurezze.
Io,
innamorata delle incertezze.
E tu, sei la mia incertezza.”
@camicianera
1 note ¡ View note
camicianera ¡ 7 years ago
Text
"E sono fottutamente innamorata di te.
Sono fottutamente presa da te.
E mi manchi fottutamente tanto.
Te ne sei andato.
Torna.
Per favore.
Torna, al resto ci penso io."
@camicianera
5 notes ¡ View notes
camicianera ¡ 7 years ago
Text
- Lo so che è difficile Dani ma ti devi riprendere. Non è morta. Ed è questo l'importante no?- dissi.
Lui mi guardò impassibile. I suoi due occhioni verdi erano uniti ai miei e contenevano molta rabbia. Se non lo conoscessi e mi guardasse cosí mi spaventerei. Ma io so com'è. È un ragazzo che ha sofferto molto nella sua vita. E questa disgrazia non ci voleva proprio. Separó le sue labbra,prima rigidamente serrate, e spiccicò la prima frase della giornata: " sai ieri ho incontrato Bill all'ospedale. Mi ha detto che anche i suoi fratelli stavano male e la madre ha deciso di rinunciare a loro. Sono in gravi condizioni e potrebbero morire. Ma io non voglio rinunciare a lei. Quando ti dicono che è meglio rinunciarci chiediti solo 'ma è meglio per chi?'. Di certo non per te. Quindi insisti. E vedrai che uscirà fuori qualcosa." Detto ciò si alzò e se ne andò, lasciandomi sbigottito.
- @camicianera
3 notes ¡ View notes
camicianera ¡ 7 years ago
Text
" e tu, con il tuo silenzio, mi stai uccidendo lentamente. Mi stai uccidendo e torturando e io ,come una scema, desidero un tuo imminente ritorno. Un tuo solo 'hei'. E ci spero davvero. Ma so che non arriverĂ ."
10 notes ¡ View notes
camicianera ¡ 7 years ago
Text
" e mi manchi cosí fottutamente troppo. Vorrei solo che tu tornassi. Vorrei poter tornare indietro con il tempo e tornare al momento in cui ho avuto la brillante idea di chiamarti e incazzarmi con te. Vorrei si potesse fare. Ma non si può."
10 notes ¡ View notes
camicianera ¡ 7 years ago
Text
"Amami, desiderami e onorami. Odiami, distruggimi e sparla."
2 notes ¡ View notes