Tumgik
Text
Shit day
Sentirsi così soli da sapere di star cercando un posto per riuscire a respirare un po’ e poi non trovarlo da nessuna parte. Così soli da sapere di dover piangere ma non riuscire a farlo.. Così soli da provare talmente schifo per se stessi da evitare di guardarsi allo specchio per giorni. Perché non ci si può bastare da soli? Perché non si può semplicemente imparare a essere soli? Cosa abbiamo che non va? Siamo così vuoti.. insulsi.. tristi
0 notes
Audio
(via https://open.spotify.com/track/4PMvRfhHAx5j6Bb3XsFLoq) 
0 notes
Text
Tumblr media
Lie down with me..
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
0 notes
Text
‘E tu che sai colmare.. E tu che sai calmare..’
Coez
1 note · View note
Text
A day to remember
Ci sono giornate che ti cambiano. C’è una giornata su mille che ti sbatte in faccia la prepotente bellezza del mondo. Si.. la leggiadria di questo atomo opaco del male..
0 notes
Quote
“Aphrodite,” I pleaded to the moon drenched night sky “Tell me; if love is meant to heal, then why does it destroy those who choose it?” From somewhere beyond the clouds, I heard the Goddess laugh. And I knew.
Nikita Gill, Night Songs To Aphrodite  (via meanwhilepoetry)
14K notes · View notes
Video
youtube
Affection - Cigarettes After Sex
0 notes
Text
Di passaggio
Caro diario, perché ci preoccupiamo sempre così tanto del futuro? Perché ci illudiamo di poter controllare tutto? E se fossimo impotenti di fronte al nostro destino? E se invece fossimo noi a tenere il comando.. Chissà quale sarà la verità.. È così sottile la linea che ci separa dalla mera follia.. Più so, meno vorrei sapere.. ignoranza beata! Rifugio inespugnabile dell’essere umano..
1 note · View note