Video
youtube
Katatonia - Discouraged Ones (1998) Full album
Your Emptiness Can Be Filled through These Songs
0 notes
Text
Ci sono certi momenti in cui la mia voglia di fare sesso mi assilla talmente tanto, da trasformarmi in quello in cui non sono mai stato.
Penso prima o poi scoppierò e farò un guaio con qualcuna (ovviamente in riferimento alle conversazioni).
11 notes
·
View notes
Text
A te,
che mi hai accarezzato l'anima in un secondo
e che nella stessa quantità di tempo
me l'hai depredata.
0 notes
Text
Fa freddo qui in questi ufficio. Avrei voglia di fumarmi una sigaretta, forse a breve ci andrò.
La mia vita si sta trasformando giorno dopo giorno, ho tante possibilità ma non riesco a concluderle, spesso non per colpe mie.
Sentimentalmente sembra tutto così fiacco. Ho solo delusioni su delusioni. Durano poco, ma sono pur sempre delusioni.
A breve, tra circa 10 giorni, sarà 1 anno da quando ho conosciuto la persona che ho amato di più al mondo. Mica poco....
0 notes
Text
Ne e` passato di tempo eh, Ritschie? Sono le 4:43 del 8/11/2022 e tu hai una vita non tanto diversa da prima. In sottofondo hai Space Song dei Beach House e ti senti particolarmente emotivo. Tanto emotivo da esser ritornato a questo post di due anni fa.
Speriamo vada tutto come e` previsto dal Destino. Mi fido. Ci rivediamo tra un paio di mesi.
Con amore,
Ritschie.
Cosa posso privare dopo un anno e mezzo di totale chiusura e delusioni?
La mia vita procede grazie a degli appigli, quali Ilaria, di cui mi sto riscoprendo sempre più innamorato e dipendente, la chitarra, le partite del Napoli e poco altro più.
Ma la sensazione è che sia tutto sospeso, mia sorella manca come il pane a casa, l'altra non fa altro che studiare dalla mattina alla sera e io pagherei fior fior di soldi solo per poterle parlare un'oretta al giorno. Mio padre, beh, è assente in tutto e per tutto e andarsene da questa casa è stata la sua miglior scelta. Resta mia madre, che stressata da tutto quello che ci è accaduto in modo così tenebroso e spaventoso resiste, ma per me è una figura non di supporto, non più, almeno non come prima. Vorrei che tutto si distendesse, vorrei tornare ad uscire la mattina presto per prendere il direttissimo delle 7:19 e dirigermi a palazzo mediterraneo, incontrare i miei amici e seguire noiosissime lezioni sulla Lessicologia. Mangiare un panino da puok, sporcarsi metà vestiti, bestemmiare insieme al Magggico, giocate una partitina a fifa all'ostello ad Anmig. Insomma vorrei troppe cose, ora impossibili.
Sogno con grande ansia la fine di tutto questo, quando potrò dare un bacetto a Claudia, ridere con Giulia, mandare simpaticamente a fanculo papà, abbracciare forte la mia mamma e bere l'ennesimo caffè schifosi della macchinetta di giusso.
Mi mancate.
3 notes
·
View notes
Text
3K notes
·
View notes
Text
11K notes
·
View notes